Minerva
io
oggi ti vedo bella incazzata:singleeye:Quindi un CAZZO, quando vi scoprono siete tutti conigli!
oggi ti vedo bella incazzata:singleeye:Quindi un CAZZO, quando vi scoprono siete tutti conigli!
eh...ma è peggio così...era un'amicizia un po' stretta, una cosa ibridaquindi non sono stati vent' anni di amicizia.
Basta.
Mi arrendo.
ma cosa deve affrontare; è finita ebbastaeh...ma è peggio così...era un'amicizia un po' stretta, una cosa ibrida
a metà tra amicizia simpatica e relazione ... poi si sono rivisti e
si sono fidanzati. Secondo me stiamo analizzando con occhi razionali una
storia di passione (*). Il problema è che come spesso accade, la signora si è presa
una cotta. Una grossa cotta, ma non aveva capito bene il signore.
Che cosa lui provava per lei ? questo è il punto e per chiarirlo c'è solo
un mezzo, che è stato scritto in 800 post. affrontarlo e vedere
cosa vuole fare. Un sms vuol dire tutto e vuol dire nulla, lui
deve avere il coraggio di parlare in faccia.
Affrontalo Katia.
(*) non volevo dire di grosse scopate ma insomma...
penso che si sia capito.
Tranne Napulè.
Devastata oggi sei da erezione!Daioggi ti vedo bella incazzata:singleeye:
Devastata oggi sei da erezione!Dai
:risata:scusate, c'ho il correttore ortografico modificato
Io ho giá deciso cosa fare. Rispetterò la sia decisione. Non mi farò più sentire, come sto già facendo. Col tempo ritroverò un equilibrio, spero presto... Sarà difficile ritrovare la fiducia negli esseri umani...
... è stato su quel post che a Devy si è chiusa la vena...stai scherzando?
Ci sei o ci fai?
Per una storia così?
Si, hai pienamente ragione Lothar ma magari tutti i traditori fossero come te.
Molti, quasi tutti, si mostrano innamorati persi...e non subito, fanno anche la finta di diventarlo dopo 1 mese che ti frequentano. Cominciano a dirti parole importanti e promesse ecc..
grazie, è fagiano chi ci crede...ma anche questo non è giusto.
Non si gioca con i sentimenti degli altri.
Poi lasci e vai avanti con un'altra pollastrella...e intanto dietro hai lasciato sofferenza...
non sanno comportarsi..sono egoisti in tutto.
Chi semina mer.. raccoglie mer.. .prima o poi.
Ma purtroppo il mondo è dei furbi..
Sono anch'io una traditrice, ma non per questo ho il diritto di trattare così le persone
Questo è giustizialismo spiccio, che di certo non fa bene al Paese in tempo di crisi.Quindi un CAZZO, quando vi scoprono siete tutti conigli!
Ma tu scrivesti da qualche parte che addossò tutta la colpa a lei...nemmeno lui.
Ed è stato, almeno nella fase iniziale, il migliore in assoluto.
quindi gli ex amanti che hai avuto prima li hai sempre lasciati a quattro occhi motivando?
minchia ma tu non leggi di strisico: ti documentiMa tu scrivesti da qualche parte che addossò tutta la colpa a lei...
c'è un po' di traffico nella giugulare oggiguarda che la giugulare è già occupata da devY
Stependa,quoto in pieno!Chi si scopa il marito di un altra, consapevole ancora prima di mettersi a disposizione, sapendo che è pure padre, non gioca con i sentimenti di un altro?
NESSUNA pena per chi lo fa, devono essere consapevoli.
appunto. ma luima cosa deve affrontare; è finita ebbasta