Ma com'è che se broccolano me intervengono in 3 per spaventare il malcapitato, e a te nessuno dice nulla?ok...dimmi dove e quando...![]()
Ma com'è che se broccolano me intervengono in 3 per spaventare il malcapitato, e a te nessuno dice nulla?ok...dimmi dove e quando...![]()
diccelo pure a noi, tessssoro.ok...dimmi dove e quando...![]()
Ma tu scrivesti da qualche parte che addossò tutta la colpa a lei...
oh, senza il rothwiller (insisto nello spelling perché mi ricorda la gioventu', passata ma ancora molto presente nel mio fisico prestante)ok...dimmi dove e quando...![]()
Io percepisco una lauta ricompensa per occuparmi di te...!E poi senza offesa ,sei tu che hai il sederino eversivo non la simy!Ma com'è che se broccolano me intervengono in 3 per spaventare il malcapitato, e a te nessuno dice nulla?![]()
stiamo organizzando un comitato di benvenuto.Io, Oscuro e Yuma per il momento. Ma se ti vuoi aggregare...Ma com'è che se broccolano me intervengono in 3 per spaventare il malcapitato, e a te nessuno dice nulla?![]()
ma si è documentato male.minchia ma tu non leggi di strisico: ti documenti![]()
non lo so, io non sono tra quelli. e comunque io non broccolo, voglio solo controllare l'ascellaMa com'è che se broccolano me intervengono in 3 per spaventare il malcapitato, e a te nessuno dice nulla?![]()
ue', ascella protettiva, qui si marca malino... non s'era detto soli?stiamo organizzando un comitato di benvenuto.Io, Oscuro e Yuma per il momento. Ma se ti vuoi aggregare...
Io percepisco una lauta ricompensa per occuparmi di te...!E poi senza offesa ,sei tu che hai il sederino eversivo non la simy!
senza rott promesso!oh, senza il rothwiller (insisto nello spelling perché mi ricorda la gioventu', passata ma ancora molto presente nel mio fisico prestante)
Si appunto tanto con massy dovevamo vederci qualche tempo fa...!stiamo organizzando un comitato di benvenuto.Io, Oscuro e Yuma per il momento. Ma se ti vuoi aggregare...
E' lei che broccola:rotfl:non lo so, io non sono tra quelli. e comunque io non broccolo, voglio solo controllare l'ascella
eh, ma dovresti anche sbarazzarti degli amichetti, sai, io sono timidosenza rott promesso!
ma si è documentato male.
O non ricorda bene.
Ci sta.
E' lei che broccola:rotfl:
Si vede che tu sei mosso solo da buone intenzioni![]()
vero? l'ho notato anche io. Vedete che destino noi traditori seriali? sempre assediatiE' lei che broccola:rotfl:
Senti chi parla....!:rotfl:E' lei che broccola:rotfl:
Non ti accorgerai neppure della nostra presenza, tranquillo. Noi ti vedremo, ma tu non vedrai noi. Ti senti meglio adesso?eh, ma dovresti anche sbarazzarti degli amichetti, sai, io sono timido