massinfedele
Utente di lunga data
dici, eh... ahahaha vedremosì, ho una foto:View attachment 6799
dici, eh... ahahaha vedremosì, ho una foto:View attachment 6799
Qui ci prendi in giro, ammettilo!Io ho giá deciso cosa fare. Rispetterò la sia decisione. Non mi farò più sentire, come sto già facendo. Col tempo ritroverò un equilibrio, spero presto... Sarà difficile ritrovare la fiducia negli esseri umani...
1-nun te sta ad allargàSul rosso:
Secondo me io saprei ricompensarti molto meglio
Il grassetto:
Non so perchè ma non mi sembra un complimento![]()
no aspetta...qualcosa mi sfugge...prima dici che io sono una da 3 cm.... ora che ne ho trovato uno da 3 cm gli dici 'ndo cazzo va...Ok l'ottimismo,ma con 3 cm di pisellino tocca essè realisti,a massy ma ndò cazzo vai?Fatte na bella pippetta con le mani di barbie!
Si chiama regressione.Io si, ed ho sbagliato MILLE volte a non sequestrarglielo a maggio 2011, dopo il msg su FB, quel giorno avrei dovuto prenderglielo ed impedirgli cosi che la chiamasse per farle inventare una scusa.
Come avrei dovuto capire, il sospetto c'era, che lo teneva sempre in tasca, o spento, cosa che prima non faceva.
La media era di 30 msg al giorno, e la cretina, IO, non me ne sono accorta, anzi, ignoravo sapesse inviare i msg, e pure pieni di k e cazzate varie come le ragazzine, il bastardo a me non ne ha mai mai mai inviato uno, anche quando stavo via per due mesi.
non intervengo, ma ecco, avrei una confessione. Vabbe', ne parliamo davanti al cappuccinono aspetta...qualcosa mi sfugge...prima dici che io sono una da 3 cm.... ora che ne ho trovato uno da 3 cm gli dici 'ndo cazzo va...![]()
non vedo molte attinenze tra te ed un uccello. Però a pensarci bene...si diceva del cappuccino?
L'hai notato anche tu?:nuke:questo è paradossale. Non sto neppure a spiegare perchè.
Si 3cm da moscio e 4 in tiro,massy è 1.5 da moscio e 3cm in tiro in discesa e al buio!:rotfl::rotfl:no aspetta...qualcosa mi sfugge...prima dici che io sono una da 3 cm.... ora che ne ho trovato uno da 3 cm gli dici 'ndo cazzo va...![]()
io aspetto sempre data e ora.non intervengo, ma ecco, avrei una confessione. Vabbe', ne parliamo davanti al cappuccino
non fare il gelosone, ormai sono io sotto l'ascella.Si 3cm da moscio e 4 in tiro,massy è 1.5 da moscio e 3cm in tiro in discesa e al buio!:rotfl::rotfl:
capisco :saggio:Si 3cm da moscio e 4 in tiro,massy è 1.5 da moscio e 3cm in tiro in discesa e al buio!:rotfl::rotfl:
sparate del sonnifero a Devy.
Ma tu cosa pensi di te stesso?:singleeye:Katia....il ns mondo non e'come quello dei fedeli..noi siamo diversi..inaffidabili in queste cose.Avresti dovuto mettere in conto,che chi tradisce una donna con cui convive,con cui fa l'amore,le vacanze..etc etc..ci mette un nano secondo a mollare,quella che altro non e'che una estranea.Poi siccome non si smette..vedrai che lui ha gia'una nuova amante.
aridaje ALA ALA ALAnon fare il gelosone, ormai sono io sotto l'ascella.
l'ascella fa piu' intimitàaridaje ALA ALA ALA
Intuito,solo uno è sulle mie misurecapisco :saggio:
ma come mai tu hai le misure di tutti gli uomini del forum?![]()
Intuito,solo uno è sulle mie misureerplesso!
Paradossalmente questa non è una mancanza di rispetto, per me. Anzi le riconosci la dignità di chi ha e ha avuto la possibilità di scegliere e ha scelto di fare del male.Non per tutti è cosi, io, anche a freddo, la maledico, e se dovesse schiantarsi contro un muro, beh, sarei ipocrita a dirmi dispiaciuta. Per me può morire anche in questo istante.
chiarito il problema misure, possiamo tornare al nostro cappucino servito a letto