Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Aspetta:A me lothar e simpatico,ma non codnivido,anche se dopo tanti anni di matrimonio dovrei stare al suo posto per capire.Si mi piace lothar e sai perchè?perchè dentro lui è consapevole di agire non correttamente verso la moglie,non cerca scuse e alibi,non ti prende per il culo non si prende per il culo,è onesto nella sua disonestà.Lui scrive: io sono un traditore punto e se mi beccano sono cazzi miei!Non ci tocca leggere stronzate sui diversamente,mille scuse,mille voli pindarici per giustificare un qualcosa che lui non vuole giustificare.
Questo è anche vero. In parte, perchè nei discorsi di Lothar non c'è mai un suo coinvolgimento che porta al confronto, il suo porsi è soltanto un racconto che porta unicamente ad uno scopo, scopare.

Sbriciolata

Escluso
e vabbe', ma capirai che affinché nella realtà lothar non esista, alcune delle cose che dice devono essere edulcorate. Tipo, io disprezzo le amanti, ma non è vero. O no?
Ma che disprezzo. Ha appena raccontato di essere preoccupato. Non è questione di edulcorare. Basta distinguere quando scrive l'anima nera numero uno del forum... e quando scrive la persona che c'è dietro. Solo che spesso mi sembra che il divertimento stia più nel fare la punta ai chiodi che non comprendere veramente l'altro. Ma in questo... mi sto ripetendo.

Ultimo

Escluso
Annù

In versione kretinite devo scrivere questo.

Dopo 47 anni sei colpevole di avermi deturpato un sogno bellissimo! Le suore per me erano soltanto una quinta di seno, naggia a te!!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Aspetta:A me lothar e simpatico,ma non codnivido,anche se dopo tanti anni di matrimonio dovrei stare al suo posto per capire.Si mi piace lothar e sai perchè?perchè dentro lui è consapevole di agire non correttamente verso la moglie,non cerca scuse e alibi,non ti prende per il culo non si prende per il culo,è onesto nella sua disonestà.Lui scrive: io sono un traditore punto e se mi beccano sono cazzi miei!Non ci tocca leggere stronzate sui diversamente,mille scuse,mille voli pindarici per giustificare un qualcosa che lui non vuole giustificare.
Questo è anche vero. In parte, perchè nei discorsi di Lothar non c'è mai un suo coinvolgimento che porta al confronto, il suo porsi è soltanto un racconto che porta unicamente ad uno scopo, scopare.
Da quello che ho letto, ho deciso che Lothar è il mio idolo.

Annuccia

Utente di lunga data
In versione kretinite devo scrivere questo.

Dopo 47 anni sei colpevole di avermi deturpato un sogno bellissimo! Le suore per me erano soltanto una quinta di seno, naggia a te!!

imbottivo il reggiseno...così per rendermi simile alle altre...

Annuccia

Utente di lunga data

Simy

WWF

Joey Blow

Escluso
Scrive anche che se lo beccano si mette la coda fra le gambe ed implora perdono in tutti i modi pensabili.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Da quello che ho letto, ho deciso che Lothar è il mio idolo.
A me è simpatico,perchè è onesto nell'essere disonesto!Di cosa si preoccupa lothar principalmente?di non essere scoperto dalla moglie punto!Del resto non gli frega nulla,non promette nulla se non qualche sonora botta di pisello!Non viene qui a tediarci i coglioni con teorie infantili quanto astruse,e ma io non tradisco,tradisco solo con il pisello,mia moglie forse sa quindi i miei non sono tradimenti,LOTHAR è un uomo punto!E sono sicuro che se la moglie gli restituisse il favore,chiuderebbe il divorzio....!per assurdo!

Sbriciolata

Escluso
eppure potrebbe aprire una pagina fb...
così chi vuole diventa fans...

:condom:
non dirglielo che... gli fai venire in mente un brutto quarto d'ora. :rotfl::rotfl::rotfl:

No. Mamma mia che fatica. Hai letto quello che ha scritto Ultimo? Io mia figlia a tavola vicino a Lothar la faccio sedere tranquillamente. Mica mangia coi piedi.
ma anche la mia.
anche perché se c'è una cosa che mipare non faccia è circuire delle ingenue o ragazze che non sappiano a che cosa stanno andando incontro.
una come mia figlia lothar la rispetta,non ho dubbi.d'altronde come farebbe con me

oscuro

Utente di lunga data
Massy

io, come sai, sono favorevole al tradimento, ma vabbe'
Tu sei favorevole al tradimento perchè tradisci!Se tu non tradissi e tua moglie finisse una sera si e una pure con un piselle incastrato nel sedere forse era diverso!Cercate di essere almeno un pizzico onesti,almeno con voiu stessi,che poi ci si sente meglio credimi!

massinfedele

Utente di lunga data
Tu sei favorevole al tradimento perchè tradisci!Se tu non tradissi e tua moglie finisse una sera si e una pure con un piselle incastrato nel sedere forse era diverso!Cercate di essere almeno un pizzico onesti,almeno con voiu stessi,che poi ci si sente meglio credimi!
io sono favorevole al mio tradimento, quanto al suo

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.