Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Ma lui è il sommo e l'incommensurabile.
Il massimo è quando dice di essere l'anima nera numero due del forum
Io sono la numero uno.
E i suoi detti rimangono scolpiti nella mia anima.
Perchè applicati alla mia esistenza, mi hanno non poco semplificato la vita.
Lui dice sei invornito se credi che una te la dia perchè le piaci o è innamorata di me...
Credi a me contastro da cornaredo...se una moglie tradisce è semplicemente perchè...è---

è tu saresti così scemo da fidarti eh?

Del resto Lothar mi ricorda moltissimo mio nonno materno.

Quindi se una te la dà, non può essere innamorata di te, ma è troia?

Contrasta con tutte le poverette innamorate dell'amante che ci sono qua dentro :smile:

free

Escluso
Ma lui è il sommo e l'incommensurabile.
Il massimo è quando dice di essere l'anima nera numero due del forum
Io sono la numero uno.
E i suoi detti rimangono scolpiti nella mia anima.
Perchè applicati alla mia esistenza, mi hanno non poco semplificato la vita.
Lui dice sei invornito se credi che una te la dia perchè le piaci o è innamorata di me...
Credi a me contastro da cornaredo...se una moglie tradisce è semplicemente perchè...è---

è tu saresti così scemo da fidarti eh?

Del resto Lothar mi ricorda moltissimo mio nonno materno.

eh, ma lui spera sempre che all'1 e al 2 si aggiunga qualche altro numeretto

e invece...che delusione!:D

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Massy

insomma, ora concordi che siamo sullo stesso piano, come dice JB.
Sei di legno,siete tutti scorretti,ma lothar è onesto nell'essere scorretto,voi siete scorretti nell'essere scorretti,ci arrivi?

Quindi se una te la dà, non può essere innamorata di te, ma è troia?

Contrasta con tutte le poverette innamorate dell'amante che ci sono qua dentro :smile:
Ma infatti secondo il sommo non devono innamorarsi.
Una volta mi disse ma poverette si sono innamorate chissà quanto soffrono.
Quasi quasi faceva una lacrimuccia, ma ecco che in quell'istante ci passa davanti un pezzo di gnocca stratosferica e....via per nuovissime avventure...

Lui dice di donne sposate...
La donna sposata ama suo marito e non può innamorarsi di un altro.

Ma dato che conosco la signora di Lothar posso dirti che la tigre ama molto sè stessa
e come fila il micione pur di farla contenta....come fila...e riga dritto...

ma come lei non c'è ecco che....

massinfedele

Utente di lunga data
perchè lo dice oggi, a giochi fatti. Non metto in discussione, ovviamente, che lui non crede nella sua fedeltà. Ma quella della moglie è stata una realtà per tutto il loro matrimonio. Lui ha visuto con una persona sapendo che, se lei diceva vado dal parrucchiere, stava andando dal parrucchiere. E gli stava bene così. Non è proprio come dire: 'cara, ho sempre mangiato la tua torta di mele ma mi faceva schifo'. C'è una serie di cosucce di cui si dovrebbe parlare, prima di assumersi certi impegni: valori condivisi, regole comportamentali di massima, le fondamenta della coppia insomma. Se una persona, dopo x anni di matrimonio, salta fuori con 'ma io in quella cosa non ci ho mai creduto', non è molto attendibile, secondo me.

prova ad assumere che sia vero quel che dico, che ne dedurresti?

Sbriciolata

Escluso
a parità però dovrebbe farlo anche lothar (nonostante sia onesto nella disonestà); se massy è un "nuovo" lothar perchè lui dovrebbe confessare?
sono due cose completamente diverse. Lotha parte dall'assunto che sia giusto essere fedeli. Quindi sa di essere nel torto e si nasconde. HL pensa che il suo modo di vivere sia giusto... e si nasconde. Io la contraddizione la vedo.

Sbriciolata

Escluso
Si, anche.
Ma io preferisco .
Del tuo 10% cazzi tuoi non voglio sapere niente come tu non devi sapere nulla del mio.
Sinceramente ho sempre detto e scritto che non vorrei essere informata.
Minchia Tebe. Ma tu l'hai detto! Il valore in discussione non è la fedeltà sessuale, che non è un valore. E' l'ONESTA'. E' il RISPETTO.

oscuro

Utente di lunga data
Massy

non credo nella fedeltà per me, non nell'esistenza della fedeltà
Ti nascondi dietro i giochi di parole,ma guarda che a noi frega cazzi!Continua pure,guarda che la vita poi ti presenta il conto....!

oscuro

Utente di lunga data
Sbricillata

Minchia Tebe. Ma tu l'hai detto! Il valore in discussione non è la fedeltà sessuale, che non è un valore. E' l'ONESTA'. E' il RISPETTO.
Ma noooo sei tu che non capisci sbriciolata...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.