massinfedele
Utente di lunga data
assolutamente si'ma anche massy credo... non penso che ritenga che al mondo siamo tutti traditori![]()
assolutamente si'ma anche massy credo... non penso che ritenga che al mondo siamo tutti traditori![]()
Ma lui è il sommo e l'incommensurabile.
Il massimo è quando dice di essere l'anima nera numero due del forum
Io sono la numero uno.
E i suoi detti rimangono scolpiti nella mia anima.
Perchè applicati alla mia esistenza, mi hanno non poco semplificato la vita.
Lui dice sei invornito se credi che una te la dia perchè le piaci o è innamorata di me...
Credi a me contastro da cornaredo...se una moglie tradisce è semplicemente perchè...è---
è tu saresti così scemo da fidarti eh?
Del resto Lothar mi ricorda moltissimo mio nonno materno.
Ma lui è il sommo e l'incommensurabile.
Il massimo è quando dice di essere l'anima nera numero due del forum
Io sono la numero uno.
E i suoi detti rimangono scolpiti nella mia anima.
Perchè applicati alla mia esistenza, mi hanno non poco semplificato la vita.
Lui dice sei invornito se credi che una te la dia perchè le piaci o è innamorata di me...
Credi a me contastro da cornaredo...se una moglie tradisce è semplicemente perchè...è---
è tu saresti così scemo da fidarti eh?
Del resto Lothar mi ricorda moltissimo mio nonno materno.
io cmq oggi mi rendo conto che non riesco a farmi capire...quindi mi arrendoassolutamente si'
...sì ma dall'essere gelosi al'vai con chi vuoi ma non farmelo sapere' ce ne passa.gelosia non è sinonimo di amore, anzi...
è evidente...sì ma dall'essere gelosi al'vai con chi vuoi ma non farmelo sapere' ce ne passa.
Sei di legno,siete tutti scorretti,ma lothar è onesto nell'essere scorretto,voi siete scorretti nell'essere scorretti,ci arrivi?insomma, ora concordi che siamo sullo stesso piano, come dice JB.
ho già risposto ma se non ci credeteNo,non sai cosa rispondere...!
primo voi chi? poi, pefché siamo scorretti nell'essere scorretti. Qual'è la scorrettezza in più tra me e lothar?Sei di legno,siete tutti scorretti,ma lothar è onesto nell'essere scorretto,voi siete scorretti nell'essere scorretti,ci arrivi?
Ciao,assolutamente si'
Ma infatti secondo il sommo non devono innamorarsi.Quindi se una te la dà, non può essere innamorata di te, ma è troia?
Contrasta con tutte le poverette innamorate dell'amante che ci sono qua dentro :smile:
perchè lo dice oggi, a giochi fatti. Non metto in discussione, ovviamente, che lui non crede nella sua fedeltà. Ma quella della moglie è stata una realtà per tutto il loro matrimonio. Lui ha visuto con una persona sapendo che, se lei diceva vado dal parrucchiere, stava andando dal parrucchiere. E gli stava bene così. Non è proprio come dire: 'cara, ho sempre mangiato la tua torta di mele ma mi faceva schifo'. C'è una serie di cosucce di cui si dovrebbe parlare, prima di assumersi certi impegni: valori condivisi, regole comportamentali di massima, le fondamenta della coppia insomma. Se una persona, dopo x anni di matrimonio, salta fuori con 'ma io in quella cosa non ci ho mai creduto', non è molto attendibile, secondo me.
sono due cose completamente diverse. Lotha parte dall'assunto che sia giusto essere fedeli. Quindi sa di essere nel torto e si nasconde. HL pensa che il suo modo di vivere sia giusto... e si nasconde. Io la contraddizione la vedo.a parità però dovrebbe farlo anche lothar (nonostante sia onesto nella disonestà); se massy è un "nuovo" lothar perchè lui dovrebbe confessare?
non credo nella fedeltà per me, non nell'esistenza della fedeltàCiao,
cosa significa ora ciò, esattamente.
perché prima hai sostenuto che non credi nella fedeltà ...
non è per giudicare ... solo per capire ...
sienne
io non penso che il mio modo di vivere sia giustosono due cose completamente diverse. Lotha parte dall'assunto che sia giusto essere fedeli. Quindi sa di essere nel torto e si nasconde. HL pensa che il suo modo di vivere sia giusto... e si nasconde. Io la contraddizione la vedo.
Minchia Tebe. Ma tu l'hai detto! Il valore in discussione non è la fedeltà sessuale, che non è un valore. E' l'ONESTA'. E' il RISPETTO.Si, anche.
Ma io preferisco .
Del tuo 10% cazzi tuoi non voglio sapere niente come tu non devi sapere nulla del mio.
Sinceramente ho sempre detto e scritto che non vorrei essere informata.
Ti nascondi dietro i giochi di parole,ma guarda che a noi frega cazzi!Continua pure,guarda che la vita poi ti presenta il conto....!non credo nella fedeltà per me, non nell'esistenza della fedeltà
Ma noooo sei tu che non capisci sbriciolata...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Minchia Tebe. Ma tu l'hai detto! Il valore in discussione non è la fedeltà sessuale, che non è un valore. E' l'ONESTA'. E' il RISPETTO.
io continuo si', come del resto lotharTi nascondi dietro i giochi di parole,ma guarda che a noi frega cazzi!Continua pure,guarda che la vita poi ti presenta il conto....!