me lo voglio augurare che la maggior parte degli uomini non segua il pisello :mrgreen:eh, ma non sei credibile. tu sostieni che la maggior parte degli uomini non segue il pisello, capisci bene che è duretta
me lo voglio augurare che la maggior parte degli uomini non segua il pisello :mrgreen:eh, ma non sei credibile. tu sostieni che la maggior parte degli uomini non segue il pisello, capisci bene che è duretta
insomma sei attratta dai superdotati.Ma proprio no.
Ho il brutto vizio di dare all'asptto fisico scarsa importanza.
non vengo mai affascinata da un uomo bello o dal suo fisico. O meglio li vedo gli strafighi ma anche se mi capita di dire "quasi quasi un giro in giostra ce lo farei" so che prima di farcelo dovrei essere affascinata dalla personalità
insomma sei attratta dai superdotati.
abbiamo capito.
:rotfl:ho solo culo, le tette il creatore le ha dimenticate .....caz..pita
nessuna che abbocca![]()
un conto è augurarsi tante belle cose, un conto è pensare che solo 3 uomini su 10 andrebbero con una bella figa che gli offre una seduta orizzontale...me lo voglio augurare che la maggior parte degli uomini non segua il pisello :mrgreen:
me lo voglio augurare che la maggior parte degli uomini non segua il pisello :mrgreen:
idem :up:Ma proprio no.
non vengo mai affascinata da un uomo bello o dal suo fisico. O meglio li vedo gli strafighi ma anche se mi capita di dire "quasi quasi un giro in giostra ce lo farei" so che prima di farcelo dovrei essere affascinata dalla personalità
simo, restituisci le tette ad annuccia, su:rotfl:ho solo culo, le tette il creatore le ha dimenticate .....
ma cosa ne ha fatto dico?
una volta accortosi di non avermele date, le ha gettate via, le ha date in più a qualche altra??
mi sa la seconda...ecco perchè chi tanto chi nulla...
io ho le Tette, il culo non è un granchè (anche se Oscuro pensa il contrario), che dici ci mettiamo in società per Gas?:rotfl:ho solo culo, le tette il creatore le ha dimenticate .....
una volta accortosi di non avermele date, le ha gettate via, le ha date in più a qualche altra??
per me è più dura, devo spiegare ad i miei che ci fa seduta accanto a loro...-)rassegnati Gas. E' un dato di fatto... fatti un giretto su una statale qualsiasi ..
Ed io che devo anche spiegare alla mia bambina cosa fanno tutte quelle signorine ( e mezze signorine ) mezze nude sul bordo della strada.
Almeno ci fosse una fermata del pullman.....:mrgreen:
diciamo... non di panza. Sportivo, ha quasi lo stesso fisico che aveva a vent'anni.:risata::risata::risata:
ma tuo marito è uomo di sostanza o no? Già questo sarebbe un indizio![]()
non ti preoccupare Annuccia io non sono un patito del seno.....:rotfl:ho solo culo, le tette il creatore le ha dimenticate .....
per me è più dura, devo spiegare ad i miei che ci fa seduta accanto a loro...-)
Eni Gas e luce?io ho le Tette, il culo non è un granchè (anche se Oscuro pensa il contrario), che dici ci mettiamo in società per Gas?
:rotfl::rotfl::rotfl:non ti preoccupare Annuccia io non sono un patito del seno.......... e non sbaglio MAI indirizzo! :mrgreen:
tzè... ed io che mi ero anche offerto.Eni Gas e luce?
scusa mi è venuta così ...:rotfl:
mi sono accorta che avere un uomo tutto per se è utopia...
quindi ci stò...
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:
... anche perchè quando si arriva a valutare quelle, di solito, si è già avanti con i lavori.superdotati di testa e fascino......
Ecco un'altra cosa acui non riesco a pensare sono le dimensioni
Più scrivo più mi rendo conto che sono un caso da studiare
alloraun conto è augurarsi tante belle cose, un conto è pensare che solo 3 uomini su 10 andrebbero con una bella figa che gli offre una seduta orizzontale...
Ma proprio no.
:rotfl::rotfl:tzè... ed io che mi ero anche offerto.
me tapino...