Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
giusto! Ma se rotolano non li trovo affascinanti io :mrgreen:
dal rotolare ad una abbondanza di massa ne passa. Ecco, invece io non mi sento attratta dai pali del telefono, gli uomini filiformi, troppo magri.
Troppi spigoli.

gas

Utente di lunga data
Ma non è detto
ci sono donne che prima di andare a letto con un uomo un pensiero sulle possibili dimensioni se lo fanno......Io no

Adoro le soprese:mrgreen:

Scusate oggi sono troppo di buon umore e a cazzate viaggio che è una meraviglia:mrgreen:
siamo vicini a pasqua
vuoi aprire il mio uovo? :rotfl:
:rotfl::rotfl:

detto ciò esco dal forum e ci rientro tra una settimana quando le cose si saranno tranquillizate

:rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Ma proprio no.
Ho il brutto vizio di dare all'asptto fisico scarsa importanza.
non vengo mai affascinata da un uomo bello o dal suo fisico. O meglio li vedo gli strafighi ma anche se mi capita di dire "quasi quasi un giro in giostra ce lo farei" so che prima di farcelo dovrei essere affascinata dalla personalità

idem! amica rispondi tu per me....:mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
Ma non è detto
ci sono donne che prima di andare a letto con un uomo un pensiero sulle possibili dimensioni se lo fanno......Io no

Adoro le soprese:mrgreen:

Scusate oggi sono troppo di buon umore e a cazzate viaggio che è una meraviglia:mrgreen:
allora siamo in due, mai fatti pensierini del genere. Secondo me però 'sta cosa della dimensione è un delirio più che altro maschile. Poi io di fronte a un Siffredi me ne vado di corsa a casa, ci tengo alla mia incolumità...

Annuccia

Utente di lunga data

Simy

WWF
allora siamo in due, mai fatti pensierini del genere. Secondo me però 'sta cosa della dimensione è un delirio più che altro maschile. Poi io di fronte a un Siffredi me ne vado di corsa a casa, ci tengo alla mia incolumità...
ah guarda io al max 3 cm :rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
dal rotolare ad una abbondanza di massa ne passa. Ecco, invece io non mi sento attratta dai pali del telefono, gli uomini filiformi, troppo magri.
Troppi spigoli.
vero anche questo. Mi piace l'armonia, i pali non ci rientrano...
Belli alti, spalle larghe, fianchi stretti, tonici (ma da sport, non da palestra), asciutti, senza tessuti penduli. Più grossi di me (va beh, è facile). Insomma, ma il numero di man proprio non lo posso avere??? :incazzato::incazzato::incazzato:

Simy

WWF

OcchiVerdi

Utente di lunga data
vero anche questo. Mi piace l'armonia, i pali non ci rientrano...
Belli alti, spalle larghe, fianchi stretti, tonici (ma da sport, non da palestra), asciutti, senza tessuti penduli. Più grossi di me (va beh, è facile). Insomma, ma il numero di man proprio non lo posso avere??? :incazzato::incazzato::incazzato:
ma man non aveva la panza???

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.