massinfedele
Utente di lunga data
vaffanculoL' omo stronzo/umorale piace un sacco..... lo so..... me sono già fatto una ragione. :up:
bhè non ci vuole un mondo a trovarlo.....![]()
vaffanculoL' omo stronzo/umorale piace un sacco..... lo so..... me sono già fatto una ragione. :up:
Stronzo si ammettoL' omo stronzo/umorale piace un sacco..... lo so..... me sono già fatto una ragione. :up:
senti, giusto per i dettagli, mi confermi che sei piacente, eh? dico, ci conto.:inlove:
per carità umorale noL' omo stronzo/umorale piace un sacco..... lo so..... me sono già fatto una ragione. :up:
un surrogato delle bugie bianche?non abbiamo nemmeno cominciato che già le farfalline e i bicchieri di vino sono intorno....
agitati prima dell'uso insomma...
io le chiamo "corna bianche":rotfl::rotfl:
vabbè ma non posso confermarlo io... devi chiedere a chi mi conosce. :mrgreen:senti, giusto per i dettagli, mi confermi che sei piacente, eh? dico, ci conto.
nonononononononononononoAssolutamente si
vaffanculo
che sia stronzo, passi. Ma stronzo indipendentemente dall'umore!:mrgreen:per carità umorale no
ti devi impegare ben di più di un VC per essere stronzo/umorale stile man :mrgreen:vaffanculo
i principiazzurri sono finiti....al massimo è rimasto qualche cavallo...che qualche principe azzurro fatto male (difettoso di fabbrica)ha abbandonato in autostrada...L' omo stronzo/umorale piace un sacco..... lo so..... me sono già fatto una ragione. :up:
ma non sono cose importanti, daivabbè ma non posso confermarlo io... devi chiedere a chi mi conosce. :mrgreen:
oh oh:viking:
odio i lunatici...passi per lo stronzo patentato ma il lunatico no... pure se non è stronzoche sia stronzo, passi. Ma stronzo indipendentemente dall'umore!:mrgreen:
Sono parziale essendo una delle mie migliori amiche.....Ma........vai serenosenti, giusto per i dettagli, mi confermi che sei piacente, eh? dico, ci conto.
eh si', temo di non farcela.ti devi impegare ben di più di un VC per essere stronzo/umorale stile man :mrgreen:
chiedilo a mema non sono cose importanti, dai
a chi hai detto che posso chiederlo?
si. e so anche da chi:foto:li ho scoperti....un surrogato delle bugie bianche?
eddai... non è colpa di gas. Evidentemente il suo navigatore è stato manomesso..:mrgreen:
Stronzo si ammetto
Umorale no. Odio i lunatici
o l'uno o l'altro o tutte e due.per carità umorale no
tutto a posto allora? no dico, non mi date sole, che ho una certa reputazioneSono parziale essendo una delle mie migliori amiche.....Ma........vai sereno![]()