Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
concentrati su katia, le mie sono le solite storie. Ma, simy è praticamente mia, e mi sto lavorando sbri ai fianchi e tibie. Sto anche lavorando di fino su AB...
Insisti... non mi hai mica convinto

AnnaBlume

capziosina random
Hai bisogno di un'amico?dai non rosicare,gogliardia è del tuo amico conte....Ma che università avresti fatto?dai fammi ridere,scrivi senza truccarti però.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma tesoro, di uni ne ho fatte 3, la laurea è stato solo lo step iniziale. Tu davvero sei un poliziotto, lavoro per il quale si accede/va con le medie inferiori? Non insulto, chiedo. Perché se così è sei stato intelligente. Non sono molti i lavori per i quali basta leggere solo stentatamente.

ma tesoro, di uni ne ho fatte 3, la laurea è stato solo lo step iniziale. Tu davvero sei un poliziotto, lavoro per il quale si accede/va con le medie inferiori? Non insulto, chiedo. Perché se così è sei stato intelligente. Non sono molti i lavori per i quali basta leggere solo stentatamente.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ma ancora mi nomina?
Ma porco can sono mesi che non lo leggo
che non lo vedo che non lo cago
ed è ancora ossessionato da me?

Maria santissima
ma è paranoico quello lì...

ma da non credere eh?:eek::eek::eek::eek::eek:

oscuro

Utente di lunga data
No

Complimenti vivissimi allora!Quello che sono fuori non è affare tuo,sicuramente non sono un semplice poliziotto.Dovresti preoccuparti di te hai bisogno di un'amico?:rotfl::rotfl:ma le medie le hai fatte?:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma ancora mi nomina?

Maria santissima

Ma anche admin è in ignore?

AnnaBlume

capziosina random

Simy

WWF
R: Vita distrutta con un messaggio

concentrati su katia, le mie sono le solite storie. Ma, simy è praticamente mia, e mi sto lavorando sbri ai fianchi e tibie. Sto anche lavorando di fino su AB...
Sappi che io voglio l'esclusiva

AnnaBlume

capziosina random

:girlhaha::ballo:

AnnaBlume

capziosina random
Ma ancora mi nomina?

Maria santissima

mannò, stai buonino che l'ho detto io. :)

AnnaBlume

capziosina random
eh, ma era contro ultimo, non contro di me
direi contro entrambi, ma vabbè.
Ma parlando d'altro, che mangiate a pranzo? Io non ho voglia di cucinare, idee che non comprendano chili di grassi saturi?

oscuro

Utente di lunga data

massinfedele

Utente di lunga data
direi contro entrambi, ma vabbè.
Ma parlando d'altro, che mangiate a pranzo? Io non ho voglia di cucinare, idee che non comprendano chili di grassi saturi?
io pensavo di fare un po' di dieta e mangiarmi due pizze

mmmh, a rileggerla, forse hai ragione. io tendo sempre ad assolvermi, non ci far caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.