Vita parallela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

makapaka

Utente di lunga data
Maka ti comprendo molto , molto bene. non immagini nemmeno quanto. Si, io credo che davvero esistano soggetti con dei gravi problemi di testa e , nonostante questo abbiano la patente a delinquere. perchè io li chiamo deliquenti emotivi- Una settimana prima ti aveva detto della casa insieme...che gran bastard...ma ti sei almeno sfogata con lui o ti è rimasto tutto nella gola.

Il fatto di considerarlo ammalato, ti dovrebbe aiutare a prendere distacco ,( un poco almeno ) magra consolazione, lo so , che non è dipeso da te, ma dalla suo bisogno di cercare conferme in ogni gonna, è cosi e rimarrà cosi.

non ti aiuta questo immagino...
sì l'ho insultato a dovere e fatto un bello scherzetto su FB in modo tale che l'altra e gli amici vedessero che MERDA è ma non ho ottenuto gran soddisfazione in quanto da "malato" ha cominciato a piangere e ad ammettere che è un uomo di merda e a ricoprirsi lui stesso d’offese. Esatto hai colpito nel segno è una persona malata che succhia tutto quello che hai da offrirgli, probabilmente anzi sicuramente non sa nemmeno cosa vuol dire AMORE. Per lui AMARE è l’equivalente a prendere a sazietà….Ovviamente all’apparenza un fidanzato modello: premuroso, disponibile, generoso…..insomma non gli mancava nulla, peccato che dopo posava la maschera con me e ne indossava un’altra con l’ altra di turno….Non ho parole, queste cose ti devastano l’anima…Maledico il giorno che l’ho incontrato, ci credi ??
Ora sono abbastanza a pezzi e più non voglio pensare a lui, più ogni singolo gesto o altro mi riportano lui alla mente !!
That's incredible
!!

dammi un nome

Utente di lunga data
sì l'ho insultato a dovere e fatto un bello scherzetto su FB in modo tale che l'altra e gli amici vedessero che MERDA è ma non ho ottenuto gran soddisfazione in quanto da "malato" ha cominciato a piangere e ad ammettere che è un uomo di merda e a ricoprirsi lui stesso d’offese. Esatto hai colpito nel segno è una persona malata che succhia tutto quello che hai da offrirgli, probabilmente anzi sicuramente non sa nemmeno cosa vuol dire AMORE. Per lui AMARE è l’equivalente a prendere a sazietà….Ovviamente all’apparenza un fidanzato modello: premuroso, disponibile, generoso…..insomma non gli mancava nulla, peccato che dopo posava la maschera con me e ne indossava un’altra con l’ altra di turno….Non ho parole, queste cose ti devastano l’anima…Maledico il giorno che l’ho incontrato, ci credi ??
Ora sono abbastanza a pezzi e più non voglio pensare a lui, più ogni singolo gesto o altro mi riportano lui alla mente !!
That's incredible
!!
ti credo eccome maka.sanguisughe emotive. che si è sempre pronti a giustificare quasi dicendo " ma forse domani sarà meglio" oppure " mah..forse ho esagerato io e ha ragione lui " e poi ti accorgi le vite sono doppie o triple . fanno paura. ti auguro di dimenticarlo presto. per me sono passati 6 mesi. e sto ancora qui a parlarne.lo vorrei vedere rovinato, vorrei che provasse un decimo di quello che mi ha fatto lui...ma è un sogno.

dammi un nome

Utente di lunga data
oddio, magari è lo stesso uomo:D:sbatti:

makapaka

Utente di lunga data
ti credo eccome maka.sanguisughe emotive. che si è sempre pronti a giustificare quasi dicendo " ma forse domani sarà meglio" oppure " mah..forse ho esagerato io e ha ragione lui " e poi ti accorgi le vite sono doppie o triple . fanno paura. ti auguro di dimenticarlo presto. per me sono passati 6 mesi. e sto ancora qui a parlarne.lo vorrei vedere rovinato, vorrei che provasse un decimo di quello che mi ha fatto lui...ma è un sogno.
sì, sì hai ragione...ti faceva sempre venire i dubbi che esagerassi sulle situazioni !! Io ero la visionaria io m'inventavo le cose....No io avevo assolutamente ragione su tutto e la puzza di bruciato c'era eccome...non sono nata ieri ma è riuscito a fregarmi per bene !! Lui andava dallo psicologo ( ? ) un'infanzia difficile...e mi vomitava tutto addosso, io sempre pronta...ma un bel VADA VIA AL CULO ?? Mi ha prosciugata per 6 anni....fortuna non convivevo, certo che no per lui sarebbe stato difficile da gestire, troppo controllo da parte mia..
Penso sia uno psicopatico !! Mi auguro di cuore che possa vivere con il rimorso per tutta la vita per quello che mi ha fatto....e rimanere solo come un cane perchè è quello che si merita !!

Anche a te è successa una storia simile ?

dammi un nome

Utente di lunga data
sì, sì hai ragione...ti faceva sempre venire i dubbi che esagerassi sulle situazioni !! Io ero la visionaria io m'inventavo le cose....No io avevo assolutamente ragione su tutto e la puzza di bruciato c'era eccome...non sono nata ieri ma è riuscito a fregarmi per bene !! Lui andava dallo psicologo ( ? ) un'infanzia difficile...e mi vomitava tutto addosso, io sempre pronta...ma un bel VADA VIA AL CULO ?? Mi ha prosciugata per 6 anni....fortuna non convivevo, certo che no per lui sarebbe stato difficile da gestire, troppo controllo da parte mia..
Penso sia uno psicopatico !! Mi auguro di cuore che possa vivere con il rimorso per tutta la vita per quello che mi ha fatto....e rimanere solo come un cane perchè è quello che si merita !!

Anche a te è successa una storia simile ?

assolutamente si. non ci convivevo. come te. e ogni volta le urlate che mi lanciava quando avevo il sospetto "che ".

e sino alla fine a urlami " ti amo".

quando all 'ultimo sec. ho preso in mano il telefono, mi sono fatta forza e ho fatto un numero (non entro nei dettagli ) cosa scopro ? che stava dicendo le stesse cose ad un altra ( a questa a cui telefonavo ) via chat su facebook.

Relazione di anni 4.

due giorni prima teatro, rose, e ha voluto conoscere mia madre. ( io non ne avevo voglia )

roba da spaccargli i due incisivi.

e pochi giorni fa, scopro quasi sicuramente che non solo se ne era portate a letto
varie, ma anche trans e uomini. fa un poco te.

se vuoi con l acido muriatico che ho in corpo ti do una mano a seppellirlo fisicamente. tanto, dove becchi becchi si fa giustizia.

Ultima modifica:

makapaka

Utente di lunga data
assolutamente si. non ci convivevo. come te. e ogni volta le urlate che mi lanciava quando avevo il sospetto "che ".

e sino alla fine a urlami " ti amo".

quando all 'ultimo sec. ho preso in mano il telefono, mi sono fatta forza e ho fatto un numero (non entro nei dettagli ) cosa scopro ? che stava dicendo le stesse cose ad un altra ( a questa a cui telefonavo ) via chat su facebook.

Relazione di anni 4.

due giorni prima teatro, rose, e ha voluto conoscere mia madre. ( io non ne avevo voglia )

roba da spaccargli i due incisivi.

e pochi giorni fa, scopro quasi sicuramente che non solo se ne era portate a letto
varie, ma anche trans e uomini. fa un poco te.

se vuoi con l acido muriatico che ho in corpo ti do una mano a seppellirlo fisicamente. tanto, dove becchi becchi si fa giustizia.
Mamma mia !! Non ho parole !! so che ci comprendiamo !! Magra consolazione !! Sì è vero anche lui fino all'ultimo mi diceva che mi amava anche quando ho scoperto che in vacanza 10 gg ci è andato con l'altra perchè io non potevo lasciare il lavoro e mia figlia di 13 anni ( avuta da precedente relazione e separata da 7 anni )...
Robe da non credere, veramente.

Il mondo è pieno di sti matti, dovrebbero ucciderli da piccoli.....

Senti ma tu ora come stai ? Ti sei ripresa un po' ?
Io onestamente vado a giorni, fortuna che ho tante amiche che mi stanno vicine ma è dura cmq, non so te ma io continuo a pensarci !!!

dammi un nome

Utente di lunga data
chiedo scusa, ho preferito cancellare. si sa mai...

Ultima modifica:

Simy

WWF
Il primo tradimento l’ho scoperto 3 anni fa, poi decisi di dargli nuovamente fiducia, ovviamente ho vissuto il seguito degli altri 3 anni da schifo: sempre antenne alzate e dubbiosa su tutto quello che faceva. Il tombolone finale l’ho scoperto 15 giorni fa….e pensate che lo stronzo, esattamente una settimana prima mi aveva detto che da settembre voleva cercare casa con me ! Incredibile !!
Sono stata ingenua avrei dovuto chiudere subito allora, la verità è che è una persona con dei seri problemi, intendiamoci ragazzi non lo so giustificando !! Ha proprio dei seri problemi di mente !!
Vive in un mondo di bugie, studiate nei minimi particolari….Non mi capacito ad essere stata così ingannata !! Una doppia vita !! Faccio fatica a metabolizzare e ho difficoltà ad andare avanti !
Ha distrutto tutti i miei sogni, non sono più una ventenne e sto facendo veramente molta fatica a rialzarmi
ti capisco!
in bocca al lupo! ce la farai a rialzarti credimi!

Worldlove

Utente di lunga data
Ora non ne voglio sapere più nulla, ho chiuso definitivamente con lui !!
E' una persona assolutamente squilibrata e irresponsabile, mi rendo conto che in questi ultimi 3 anni ho portato avanti il rapporto da sola ! Sono stata una stupida....a continuare ad investire energia, lui mi ha prosciugata e da buon egoista si è approfittato del mio amore assolutamente sincero.
Lui che dice ?? Piange, fa finta di disperarsi, si giustifica dando colpa all'infanzia inaffettiva che ha avuto, è una persona problematica, tutti mi avevano avvisato ma io ho la testa dura e ci ho creduto fino all'ultimo !!!
Ora sono qua a leccarmi le ferite....passerà, tutto passa...Mi fanno solo tanto male quelle maledette bugie gratuite studiate nei minimi particolari......incredibile !!
Le bugie sono il copione standard dei tradimenti. Fanno male, ma sono l'ingrediente di milioni di casi simili. Lascia perdere: sei, siamo in buona e numerosa compagnia.
La decisione ora l'hai già presa.
Ma ti farebbe bene comprendere sul perché é successo. Oltre alla volontà del maiale di fare quello che ha fatto, puoi trovare anche tu qualche elemento che potrebbe avere contribuito ad allontanarvi?
Il trovarlo aiuterebbe te a comprendere meglio gli eventi, a comprendere te stessa e ad evitare altri possibili guai in futuro: a crescere insomma.

Worldlove

Utente di lunga data
Maka ti comprendo molto , molto bene. non immagini nemmeno quanto. Si, io credo che davvero esistano soggetti con dei gravi problemi di testa e , nonostante questo abbiano la patente a delinquere. perchè io li chiamo deliquenti emotivi- Una settimana prima ti aveva detto della casa insieme...che gran bastard...ma ti sei almeno sfogata con lui o ti è rimasto tutto nella gola.

Il fatto di considerarlo ammalato, ti dovrebbe aiutare a prendere distacco ,( un poco almeno ) magra consolazione, lo so , che non è dipeso da te, ma dalla suo bisogno di cercare conferme in ogni gonna, è cosi e rimarrà cosi.

non ti aiuta questo immagino...
Sarebbe semplice. Nonostante sia stato la vittima di tradimenti multipli, non credo che chi tradisce abbia dei gravi problemi di testa, se per questo intendi pazzia e cose simili.
Piuttosto una grandissima insoddisfazione e frustrazione che non riescono a soddisfare in altro modo. Non voglio dire "poverini" (che vada a cagare la mia ex e tutti quei figli di pu... dei traditori come lei) ma le cose forse stanno cosí

Massimo meridio

Utente di lunga data
Neanche un punto a favore dei traditori? Chessò...a volte uno tradisce perchè con la compagna ufficiale non gliela da da una vita...non dico che sia il caso in questione, però a volte si tradisce per necessità fisiologica?

sienne

lucida-confusa
Neanche un punto a favore dei traditori? Chessò...a volte uno tradisce perchè con la compagna ufficiale non gliela da da una vita...non dico che sia il caso in questione, però a volte si tradisce per necessità fisiologica?
Ciao,

io part dal presupposto che non c'è ragione che tenga per un tradimento ...

se ci sono dei problemi nella coppia, si prova a risolverli, ci si parla ...
se ti rendi conto che sei attratto da un'altra persone, ne parli ...
se ti rendi conto, che la tua compagna non ti sente e niente cambia,
prendi delle decisioni: o ti accontenti, o chiudi, o cambi le regole del gioco o ecc. ecc.
ma giochi a carte scoperte ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Sai

Sai, la cattiveria di certe persone va di pari passo con l'ingenuità di chi è disposto a farsi ingannare per tre lunghi anni...!Se sei pecora il lupo ti si mangia...è la colpa mica è del lupo sai.....!!!

Simy

WWF
Sai, la cattiveria di certe persone va di pari passo con l'ingenuità di chi è disposto a farsi ingannare per tre lunghi anni...!Se sei pecora il lupo ti si mangia...è la colpa mica è del lupo sai.....!!!

esattamente! :up:

Ultimo

Escluso
Insieme da 6 anni, scopro il primo tradimento esattamente 3 anni fa, decido di andare oltre e gli concedo nuovamente fiducia. Ammette tra scenette di basso profilo che era stato un gesto dettato dalla paura, un gesto folle, che l’altra non contava nulla per lui. Iniziano così 3 lunghi e dolorosi anni di bugie dove vengo ingannata nel modo più spietato, dove sento continuamente puzza di bruciato fino a 3 settimane fa dove scopro o forse ho solo conferma della verità: RELAZIONE PARALLELA da 3 anni. Ecco, allora io mi chiedo fino a che punto può spingersi la cattiveria di una persona, mi reputo una donna adulta, non sono nata ieri vi assicuro, ma che gusto ci trova una persona ad illuderti tra mille promesse e a ricoprirti di bugie studiate nei minimi particolari ? Poco valgono le sue giustificazioni che nemmeno vi riporto.
Non esistono scusanti ad un comportamento simile, ho un solo rimpianto: non aver chiuso il rapporto 3 anni fa mi sarei decisamente risparmiata tanta sofferenza !
Dicono che in quello che scrivo sembro un prete :D forse è vero eh :smile: Tutti sbagliamo, una volta però! e la solita frase dice sbagliando s'impara, sarà retorica come frase ma condivido e la frase è per me giustissima. Ora chi ha sbagliato in questo caso non sei stata te, ( di certo hai le tue responsabilità, ma chi non le ha?) quindi basta guardarsi bene dentro ed indietro, capire e fare propria nella maniera giusta la cattiva esperienza e dare tempo al tempo che cicatrizzi le ferite. Sta di fatto semplicemente una cosa, che per quello che scrivi non devi continuare a soffrire perchè chi ha sbagliato è stato chi ti ha mentito e tradito.

dammi un nome

Utente di lunga data
Sarebbe semplice. Nonostante sia stato la vittima di tradimenti multipli, non credo che chi tradisce abbia dei gravi problemi di testa, se per questo intendi pazzia e cose simili.
Piuttosto una grandissima insoddisfazione e frustrazione che non riescono a soddisfare in altro modo. Non voglio dire "poverini" (che vada a cagare la mia ex e tutti quei figli di pu... dei traditori come lei) ma le cose forse stanno cosí

Word. ma quale pazzia, no :smile:

sindrome narcisistica patologica, bisogno di conferme costanti da chiunque...profonda insicurezza che si manifesta cosi.

dammi un nome

Utente di lunga data

questa è una storia diversa MM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.