makapaka
Utente di lunga data
sì l'ho insultato a dovere e fatto un bello scherzetto su FB in modo tale che l'altra e gli amici vedessero che MERDA è ma non ho ottenuto gran soddisfazione in quanto da "malato" ha cominciato a piangere e ad ammettere che è un uomo di merda e a ricoprirsi lui stesso d’offese. Esatto hai colpito nel segno è una persona malata che succhia tutto quello che hai da offrirgli, probabilmente anzi sicuramente non sa nemmeno cosa vuol dire AMORE. Per lui AMARE è l’equivalente a prendere a sazietà….Ovviamente all’apparenza un fidanzato modello: premuroso, disponibile, generoso…..insomma non gli mancava nulla, peccato che dopo posava la maschera con me e ne indossava un’altra con l’ altra di turno….Non ho parole, queste cose ti devastano l’anima…Maledico il giorno che l’ho incontrato, ci credi ??Maka ti comprendo molto , molto bene. non immagini nemmeno quanto. Si, io credo che davvero esistano soggetti con dei gravi problemi di testa e , nonostante questo abbiano la patente a delinquere. perchè io li chiamo deliquenti emotivi- Una settimana prima ti aveva detto della casa insieme...che gran bastard...ma ti sei almeno sfogata con lui o ti è rimasto tutto nella gola.
Il fatto di considerarlo ammalato, ti dovrebbe aiutare a prendere distacco ,( un poco almeno ) magra consolazione, lo so , che non è dipeso da te, ma dalla suo bisogno di cercare conferme in ogni gonna, è cosi e rimarrà cosi.
non ti aiuta questo immagino...
Ora sono abbastanza a pezzi e più non voglio pensare a lui, più ogni singolo gesto o altro mi riportano lui alla mente !!
That's incredible !!