Vita parallela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

makapaka

Utente di lunga data
Insieme da 6 anni, scopro il primo tradimento esattamente 3 anni fa, decido di andare oltre e gli concedo nuovamente fiducia. Ammette tra scenette di basso profilo che era stato un gesto dettato dalla paura, un gesto folle, che l’altra non contava nulla per lui. Iniziano così 3 lunghi e dolorosi anni di bugie dove vengo ingannata nel modo più spietato, dove sento continuamente puzza di bruciato fino a 3 settimane fa dove scopro o forse ho solo conferma della verità: RELAZIONE PARALLELA da 3 anni. Ecco, allora io mi chiedo fino a che punto può spingersi la cattiveria di una persona, mi reputo una donna adulta, non sono nata ieri vi assicuro, ma che gusto ci trova una persona ad illuderti tra mille promesse e a ricoprirti di bugie studiate nei minimi particolari ? Poco valgono le sue giustificazioni che nemmeno vi riporto.
Non esistono scusanti ad un comportamento simile, ho un solo rimpianto: non aver chiuso il rapporto 3 anni fa mi sarei decisamente risparmiata tanta sofferenza !

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Insieme da 6 anni, scopro il primo tradimento esattamente 3 anni fa, decido di andare oltre e gli concedo nuovamente fiducia. Ammette tra scenette di basso profilo che era stato un gesto dettato dalla paura, un gesto folle, che l’altra non contava nulla per lui. Iniziano così 3 lunghi e dolorosi anni di bugie dove vengo ingannata nel modo più spietato, dove sento continuamente puzza di bruciato fino a 3 settimane fa dove scopro o forse ho solo conferma della verità: RELAZIONE PARALLELA da 3 anni. Ecco, allora io mi chiedo fino a che punto può spingersi la cattiveria di una persona, mi reputo una donna adulta, non sono nata ieri vi assicuro, ma che gusto ci trova una persona ad illuderti tra mille promesse e a ricoprirti di bugie studiate nei minimi particolari ? Poco valgono le sue giustificazioni che nemmeno vi riporto.
Non esistono scusanti ad un comportamento simile, ho un solo rimpianto: non aver chiuso il rapporto 3 anni fa mi sarei decisamente risparmiata tanta sofferenza !
Benvenuta :smile:

Scenette di basso profilo la dice lunga sulla stima che hai avuto di lui dal momento in cui scopristi il tradimento.
Immagino il dolore, che molti qui hanno provato
Credo che sapranno aiutarti a contestualizzarlo e a superarlo

Benvenuta :smile:

Scenette di basso profilo la dice lunga sulla stima che hai avuto di lui dal momento in cui scopristi il tradimento.
Immagino il dolore, che molti qui hanno provato
Credo che sapranno aiutarti a contestualizzarlo e a superarlo
:up::up::up::up::up:
Le scenette di basso profilo...
Quelle che con te non taccano mai no?:D

Worldlove

Utente di lunga data
Ciao Makapaka.
No il rimpianto non devi averlo: tu hai provato a tenere unito quello che pensavi ci fosse tra voi.
Il rimpianto lo avresti in futuro a non averci provato.
Ma ora cosa hai deciso? E lui?
E ti sei chiesta perché é cominciata?

makapaka

Utente di lunga data
Ciao Makapaka.
No il rimpianto non devi averlo: tu hai provato a tenere unito quello che pensavi ci fosse tra voi.
Il rimpianto lo avresti in futuro a non averci provato.
Ma ora cosa hai deciso? E lui?
E ti sei chiesta perché é cominciata?
Ora non ne voglio sapere più nulla, ho chiuso definitivamente con lui !!
E' una persona assolutamente squilibrata e irresponsabile, mi rendo conto che in questi ultimi 3 anni ho portato avanti il rapporto da sola ! Sono stata una stupida....a continuare ad investire energia, lui mi ha prosciugata e da buon egoista si è approfittato del mio amore assolutamente sincero.
Lui che dice ?? Piange, fa finta di disperarsi, si giustifica dando colpa all'infanzia inaffettiva che ha avuto, è una persona problematica, tutti mi avevano avvisato ma io ho la testa dura e ci ho creduto fino all'ultimo !!!
Ora sono qua a leccarmi le ferite....passerà, tutto passa...Mi fanno solo tanto male quelle maledette bugie gratuite studiate nei minimi particolari......incredibile !!

aristocat

Utente iperlogica
Ora non ne voglio sapere più nulla, ho chiuso definitivamente con lui !!
E' una persona assolutamente squilibrata e irresponsabile, mi rendo conto che in questi ultimi 3 anni ho portato avanti il rapporto da sola ! Sono stata una stupida....a continuare ad investire energia, lui mi ha prosciugata e da buon egoista si è approfittato del mio amore assolutamente sincero.
Lui che dice ?? Piange, fa finta di disperarsi, si giustifica dando colpa all'infanzia inaffettiva che ha avuto, è una persona problematica, tutti mi avevano avvisato ma io ho la testa dura e ci ho creduto fino all'ultimo !!!
Ora sono qua a leccarmi le ferite....passerà, tutto passa...Mi fanno solo tanto male quelle maledette bugie gratuite studiate nei minimi particolari......incredibile !!
in effetti tante minchiate non si possono sentire! meglio un silenzio dignitoso e contrito.
Solidarietà.

ari

ferita

Utente di lunga data
Sono profondamente convinta di una cosa: chi tradisce una volta lo rifà.
Mi piacerebbe che fosse il contrario perchè anch'io sono stata tradita da mio marito per tre anni e mezzo, ma non mi illudo che sia finita con l'altra, per quanto lui mi abbia chiesto scusa in ginocchio e mi giuri che è finita, io non ci credo....
Bisogna solo non sperare nella redenzione e prendere la decisione che più ci conviene.

sienne

lucida-confusa
Mi piacerebbe che fosse il contrario perchè anch'io sono stata tradita da mio marito per tre anni e mezzo, ma non mi illudo che sia finita con l'altra, per quanto lui mi abbia chiesto scusa in ginocchio e mi giuri che è finita, io non ci credo....
Bisogna solo non sperare nella redenzione e prendere la decisione che più ci conviene.
Ciao farfalla,

a te, cosa conviene?

sienne

ferita

Utente di lunga data

Per ora mi conviene rimanere, ma è una decisione presa giorno per giorno...quindi non so domani che succede.

Worldlove

Utente di lunga data
:bravooo::bravooo:
Concordo in pieno

dammi un nome

Utente di lunga data
quoto ferita.

makapaka

Utente di lunga data
Per ora mi conviene rimanere, ma è una decisione presa giorno per giorno...quindi non so domani che succede.

Non mi permetto di giudicare perché non ti conosco, però se hai deciso di rimanere così come decisi io 3 anni fa ti faccio i miei complimenti. So cosa si prova vederlo parlare al telefono o come ci si possa sentire quando ti afferma che è a cena fuori !! io ho vissuto malissimo per i 3 anni successivi e avevo ragione, alla fine le bugie vengono al pettine. Premetto che non ero sposata con lui e ne ci convivevo, sai lui predicava che a 40 anni non si sentiva pronto !! No è diverso lui voleva farsi i cazzacci suoi !! Scusate a tutti lo sfogo ma ho il veleno in circolo……

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non mi permetto di giudicare perché non ti conosco, però se hai deciso di rimanere così come decisi io 3 anni fa ti faccio i miei complimenti. So cosa si prova vederlo parlare al telefono o come ci si possa sentire quando ti afferma che è a cena fuori !! io ho vissuto malissimo per i 3 anni successivi e avevo ragione, alla fine le bugie vengono al pettine. Premetto che non ero sposata con lui e ne ci convivevo, sai lui predicava che a 40 anni non si sentiva pronto !! No è diverso lui voleva farsi i cazzacci suoi !! Scusate a tutti lo sfogo ma ho il veleno in circolo…
Ma che scusate...vai tranquilla...altro che veleno in circolo...avrai l'acido muriatico come minimo ed è capibilissimo

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma che scusate...vai tranquilla...altro che veleno in circolo...avrai l'acido muriatico come minimo ed è capibilissimo
eh tebe, non è comunque nutella:smile:

benvenuta Maka, vomita tutto, non farti scrupoli. sei tra persone che possono solo comprendere.anche farti sorridere un poco.

dammi un nome

Utente di lunga data
maka

quanto tempo è fa accaduto

makapaka

Utente di lunga data
quanto tempo è fa accaduto

Il primo tradimento l’ho scoperto 3 anni fa, poi decisi di dargli nuovamente fiducia, ovviamente ho vissuto il seguito degli altri 3 anni da schifo: sempre antenne alzate e dubbiosa su tutto quello che faceva. Il tombolone finale l’ho scoperto 15 giorni fa….e pensate che lo stronzo, esattamente una settimana prima mi aveva detto che da settembre voleva cercare casa con me ! Incredibile !!
Sono stata ingenua avrei dovuto chiudere subito allora, la verità è che è una persona con dei seri problemi, intendiamoci ragazzi non lo so giustificando !! Ha proprio dei seri problemi di mente !!
Vive in un mondo di bugie, studiate nei minimi particolari….Non mi capacito ad essere stata così ingannata !! Una doppia vita !! Faccio fatica a metabolizzare e ho difficoltà ad andare avanti !
Ha distrutto tutti i miei sogni, non sono più una ventenne e sto facendo veramente molta fatica a rialzarmi

dammi un nome

Utente di lunga data
Il primo tradimento l’ho scoperto 3 anni fa, poi decisi di dargli nuovamente fiducia, ovviamente ho vissuto il seguito degli altri 3 anni da schifo: sempre antenne alzate e dubbiosa su tutto quello che faceva. Il tombolone finale l’ho scoperto 15 giorni fa….e pensate che lo stronzo, esattamente una settimana prima mi aveva detto che da settembre voleva cercare casa con me ! Incredibile !!
Sono stata ingenua avrei dovuto chiudere subito allora, la verità è che è una persona con dei seri problemi, intendiamoci ragazzi non lo so giustificando !! Ha proprio dei seri problemi di mente !!
Vive in un mondo di bugie, studiate nei minimi particolari….Non mi capacito ad essere stata così ingannata !! Una doppia vita !! Faccio fatica a metabolizzare e ho difficoltà ad andare avanti !
Ha distrutto tutti i miei sogni, non sono più una ventenne e sto facendo veramente molta fatica a rialzarmi

Maka ti comprendo molto , molto bene. non immagini nemmeno quanto. Si, io credo che davvero esistano soggetti con dei gravi problemi di testa e , nonostante questo abbiano la patente a delinquere. perchè io li chiamo deliquenti emotivi- Una settimana prima ti aveva detto della casa insieme...che gran bastard...ma ti sei almeno sfogata con lui o ti è rimasto tutto nella gola.

Il fatto di considerarlo ammalato, ti dovrebbe aiutare a prendere distacco ,( un poco almeno ) magra consolazione, lo so , che non è dipeso da te, ma dalla suo bisogno di cercare conferme in ogni gonna, è cosi e rimarrà cosi.

non ti aiuta questo immagino...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.