Per un periodo ho giocato a Pet Society....il mio cane si chiamava Ciro

Me sà che è morto ora.
Comunque la gente stà fuori di brutto per questi giochini. L'anno scorso ho sentito un collega dire al suo vicino di scrivania, prima di andare in ferie: Ricordate di darmi un'arata ai campi (Farmville).
Parlando di social games, o più in generale di MMORPG, hai sentito di quella storia in Giappone accaduta qualche anno fa: c'erano questi due amici che giocavano in un MMORPG fantasy. Uno, all'interno del gioco, trova una spada molto rara, se non addirittura unica, molto potente. Prima di andarsene in ferie, questo presta la spada al suo amico dicendogli che al ritorno dalle ferie l'avrebbe rivoluta indietro, solo che il tipo, invece di tenersela, la vende (ovviamente per soldi veri, perchè c'è gente che è disposta a spendere soldi veri per queste cose). Il possessore originale della spada ritorna dalle ferie, si ricollega al gioco e chiede al suo amico di ridargli la spada. Quando quello gli dice che l'ha venduta, quello si reca a casa dell'amico e praticamente lo ammazza (nel senso letterale del termine) di botte.
Mai sentito parlare di Ogame ? Bhè, all'epoca c'era gente che faceva soldi vendendo account molto forti, con flotte imponenti. Cioè il lavoro di questi era quello di far sviluppare l'account e poi venderlo a qualche bimbominkia.....