Ultimo
Escluso
comprendo piu di ciò che la penna sa esprimere. e questo basta.
Se posso permettermi, anche io ho compreso, e mi sto muto va! magari è soltanto rabbia.
comprendo piu di ciò che la penna sa esprimere. e questo basta.
:rotfl:Naa, a me sembra l'evoluzione dell'animale uomo, ma essendo io moolto ignorante, potrei anche sbagliare, vuoi vedere che è l'evoluzione dell'uomo in animale! nsi sa mai! che con le nuove tendenze... diversamente fedeli e diversamente infedeli. Diversamente animali, diversamente uomini.
azzo ho scritto?![]()
lothar, grazie, ma a chi non va, va bene uguale, più per noiiiii. ahahahahdavvero???cio'e'possibile????e come fai??senza amore....senza coinvolgimento...ragazzi questo new entry e'starordinario..io non ci riuscirei mai.
Naa, a me sembra l'evoluzione dell'animale uomo, ma essendo io moolto ignorante, potrei anche sbagliare, vuoi vedere che è l'evoluzione dell'uomo in animale! nsi sa mai! che con le nuove tendenze... diversamente fedeli e diversamente infedeli. Diversamente animali, diversamente uomini.
azzo ho scritto?![]()
certo che puoiSe posso permettermi, anche io ho compreso, e mi sto muto va! magari è soltanto rabbia.![]()
? io trombo mia moglie almeno quattro volte
Come ti proteggi durante il sesso orale con l'amante??nessun problema, ma do ut des...ehehe
quasi tutte le donne che ho incontrato non amano "il cazzo". gli uomini amano "la figa", le donne no. Amano i preliminari. Per esempio, il sesso orale. Scusa se sono diretto, ma credo che siamo tutti adulti. Saper leccare bene rende il sesso un'altra cosa. Baciare anche. Le donne vengono e tutto è più bello. ah, che belu trombar
Naa, a me sembra l'evoluzione dell'animale uomo, ma essendo io moolto ignorante, potrei anche sbagliare, vuoi vedere che è l'evoluzione dell'uomo in animale! nsi sa mai! che con le nuove tendenze... diversamente fedeli e diversamente infedeli. Diversamente animali, diversamente uomini.
azzo ho scritto?![]()
non e che non va...sai tradire e'difficile..ci vuole sangue freddo,credo.....mancanza di scrupoli...tu magari scopi l'amante la mattina e la moglie la sera...non non farebbe per me.lothar, grazie, ma a chi non va, va bene uguale, più per noiiiii. ahahahah
Inchia due volte approvato!! avanti n'alttro!!!!!!! ri yeahh!!
nessuna protezione, lo dice anche il papa ahahahahCome ti proteggi durante il sesso orale con l'amante??
Come ti proteggi durante il sesso orale con l'amante??
Tanto per chiarire eh, mica voglio altro.nessun problema, ma do ut des...ehehe
quasi tutte le donne che ho incontrato non amano "il cazzo". gli uomini amano "la figa", le donne no. Amano i preliminari. Per esempio, il sesso orale. Scusa se sono diretto, ma credo che siamo tutti adulti. Saper leccare bene rende il sesso un'altra cosa. Baciare anche. Le donne vengono e tutto è più bello. ah, che belu trombar
lo capisco e ti rispetto amico mionon e che non va...sai tradire e'difficile..ci vuole sangue freddo,credo.....mancanza di scrupoli...tu magari scopi l'amante la mattina e la moglie la sera...non non farebbe per me.
Questo è il Conte, mi ci gioco gli zebedei.
Pensavo mettesse un calzino sulla linguaSi mette un imbuto in faccia.
perfettocomprendo piu di ciò che la penna sa esprimere. e questo basta.
Come ti proteggi durante il sesso orale con l'amante??
E se becchi qualcosa??nessuna protezione, lo dice anche il papa ahahahah