Kid
Utente un corno
...lo penzo pure io..
![]()
...lo penzo pure io..
![]()
ma sei serio/a? non mi sono mai posto il problema né intendo farlo. Sono i rischi del mestiere. Senza sesso orale non ha senso tradireE se becchi qualcosa??
Ennò, perchè la bocca la usi tutta. Almeno, non solo la lingua. E lo spero per lui, perchè sennò la qualità della prestazione sarebbe davvero scarsa.Pensavo mettesse un calzino sulla lingua
E se becchi qualcosa??
anche di fronte all'evidenza. piangere perché si è incompresi e scopare subito la moglie
questo commento mi sembra molto pertinenteEnnò, perchè la bocca la usi tutta. Almeno, non solo la lingua. E lo spero per lui, perchè sennò la qualità della prestazione sarebbe davvero scarsa.
la tua?... già fatto..:rotfl::rotfl:anche di fronte all'evidenza. piangere perché si è incompresi e scopare subito la moglie
hai un linguaggio ma crudo ma posso farcela.nessun problema, ma do ut des...ehehe
quasi tutte le donne che ho incontrato non amano "il cazzo". gli uomini amano "la figa", le donne no. Amano i preliminari. Per esempio, il sesso orale. Scusa se sono diretto, ma credo che siamo tutti adulti. Saper leccare bene rende il sesso un'altra cosa. Baciare anche. Le donne vengono e tutto è più bello. ah, che belu trombar
ahhhaahahhaha...stai sbagliando amico..sei sulla cattiva strada..pentiti.non si scopa fuori casa.anche di fronte all'evidenza. piangere perché si è incompresi e scopare subito la moglie
la tua?... già fatto..:rotfl::rotfl:
ma se mi pento, dopo posso peccare ancora? aahahahahhhaahahhaha...stai sbagliando amico..sei sulla cattiva strada..pentiti.non si scopa fuori casa.
guarda, non saprei.Ma poi se l'amante si innamora?
L'ammmore è sempre in agguato.
E in queste situazioni viaggia a braccetto con l'uccello padulo.
Non ascoltare tutti questi bigotti rosiconi, scrivi!ma se mi pento, dopo posso peccare ancora? aahahah
ti assicuro che non hai capito.Se posso permettermi, anche io ho compreso, e mi sto muto va! magari è soltanto rabbia.![]()
se l'amante si innamora la si convince, con gentilezza e possibilmente con soddisfazione sessuale, che non si è il tipo per lei. io ho un'ottima tecnica, se volete ve la sveloguarda, non saprei.
Essendo fedele sto facendo fatica a leggerlo ma voglio capire.
paura il coso padulo. (lo sai che non uso certi linguaggi:blank![]()
che bel soggetto,, cumpà cù chist si pareia alla grandeCompà abbiamo gianni! ma pinotto ndo sta?