Simy
WWF
mmmhhh.... non lo so...devo riflettere.... :thinking:qua nun ce stanno ffffenomeni......
abbiamo solo Evaristo e Silvestro...
ahahahahah
mmmhhh.... non lo so...devo riflettere.... :thinking:qua nun ce stanno ffffenomeni......
abbiamo solo Evaristo e Silvestro...
ahahahahah
Voi donne siete veramente incontentabili,se andava con una piu' figa di te t'incavolavi perche' t'aveva fatta becca,e' andato con una ciccionazza e t'incavoli perche' tu sei piu' bella di quel cessone,se andava con una che a letto e' una pantera t'incavolavi perche' certe cose poteva pure provarle in casa invece che fuori,se andava con una che a letto e' una frana t'incavolavi perche' tu scopi meglio,se andava con una che poi gli costava soldi t'incavolavi perche' porta la famiglia alla rovina,e potrei andare avanti per qualche miglio.........ha considerato la situazione di crisi globale che ci attanaglia,si e' messo una mano sul cuore pensando al benessere economico della famiglia,ha introdotto il suo pistolino fra quelle orride,sudate,appicicaticce ed ammorbanti membracce pur di portare dei soldi a casa,e qui lo crocifiggiamo come uno dei due ladroni per poi metterlo al rogo come il povero Girolamo?...... il sesso era un mezzo per raggiungere i suoi scopi, quello di farsi dare dei soldi da loro.
Conte... mi sa che hai saltato un passaggio...Allora se lui tromba una strafigona lei frigna e dice ecco sniff sob sniff sob mi hai tradito con quella là perchè ha culetto sodo e io flaccido...sob sniff...sob...sniff...
Allora se lui tromba una cessa lei frigna e dice....sniff sob...ma come hai potuto scegliere al posto mio una cessa?
Lui si dice...ah se mi trombo una strafiga capirà e le dirò non potevo resistere era troopo figa....sai come vanno certe cose....
Lui si dice...ah se mi trombo na cessa le dirò...ma dai cara, ma l'hai vista' L'ho trombata pur di liberarmi di lei eh? Ero convinto che dandole la scopata che nessuno le concede...mi avrebbe poi lasciato in pace eh?
Lei dice...ah caro ma non ti ho tradito sai? Era lui che mi veniva dietro...chi lo ha cercato? Era lui che mi corteggiava...
E vanti vanti vanti con il circo...
Ma nessuno capisce che ciascuno di noi vede una persona con i propri occhi eh?
E poi diciamocelo chi di voi ha trovato la donna perfetta eh'
Ok...è strafiga sta qua...ma dio quanto è stronza...
AH questa è simpaticissima...ma dio che culona...
E vanti vanti...vanti...
Un inferno XD...
cu' stu' cavd'?...mmmhhh.... non lo so...devo riflettere.... :thinking:
cu' stu' cavd'?...
famo domani che dice che arrivano temporali...
ahahahah
bè che dire, anche a me è successo con mio marito. La differenza è che la sua amante sapeva che era sposato con me (sua amica) e che tutti e due se ne sono fregati. Ora non saprei cosa sarebbe meglio, la mia o la tua bugia, fatto sta che qualsiasi cosa possano dire, qualsiasi cosa possano fare, sono altri esseri, staccati da noi. E l'errore che abbiamo fatto io e te è stato fonderci con loro, credendo nell'amore totale. Ora non ci credo piu', sto con lui, mi capita di farmi domande spesso, mi capita di soffrirci, ma lo guardo diversamente. Come uno che percorre il binario a fianco al mio, con il quale mi interseco spesso fisicamente, molto meno emotivamente. Non c'è scelta su questa terra. Siamo isole. E come tali dobbiamo vivere, contando sulle nostre rive, sulle nostre piante e sul nostro essere soli. Ripeto, fisicamente ci si puo' incontrare con tanti, ma la fusione ormai è solo un'illusione di noi povere cretine, che avevamo pensato di avere al nostro fianco degli dei....e invece avevamo dei piccoli, fragili, banali uomini. Non c'è nient'altro....risollevati e guarda avanti. Non vale la pena buttare il proprio sorriso per dei bambinelli viziati.Salve a tutti, sono nuova, ma ho un peso enorme.
Dopo tre anni ho scoperto che mio marito ha combinato un sacco di disastri, facendomi passare per malata terminale, in altre occasioni nemmeno ha detto che era sposato, e tante altre bestialità, che quando le ho scoperte, mi sembrava a dir poco di morire.
sò che può essre follia, ma ahimè è successo, e lui ha continuato e continua a dire che senza me non può vivere, che non ha mai trovato una donna come me, ecc. ecc.
Vorrei capire il perchè di un comportamento così crudele, per la prima volta in vita mia mi sono fidata di un uomo, è ho preso una batosta dalla quale non riesco ad uscire......
Simy, certo che lo è , ma è comprensibile che lei si sia confrontata fisicamente. lei è ferita, e ci scappa una osservazione di quel tipo.però è brutto giudicare una persona in base alla "bellezza" ....la vera bellezza è altro non è solo un fisico mozzafiato...
sei del Leone ?Se e' per quello ad agosto so' 56anni e nessuno ce crede se non tiro fuori i documenti...
non tutti pero'...
ahahahah
comunque ripeto, il fatto che si possa essere fatta trombare da uno piu' bello o piu' brutto per me e' relativo alla fine....
tutto il cucuzzaro delle conseguenze lo riservo per la trombata in se'...ed e' gia' pure troppo...
ohio:rotfl:la milza.Pensa se tua moglie si scopasse
Storace...
ahahahaahahahah
Là si che la vedo brutta eh?
ahahahahahahahahahah
er toppp...ahahahahsei del Leone ?
ci avrei giurato.
non lo so . Mio figlio è un Leone ed uno sterminator, comm' a te:mrgreen:er toppp...ahahahah
pero' mi dicono ascendente Sagittario...
e' grave?
ahahahahah
tutta la mia solidarieta'...non lo so . Mio figlio è un Leone ed uno sterminator, comm' a te:mrgreen:
pure mia figlia è leone...non lo so . Mio figlio è un Leone ed uno sterminator, comm' a te:mrgreen:
il mio ascendente scorpione mi spinge a chiedervelo...pure mia figlia è leone...
io la chiamo attila
flaccelllo tttti tttioo....pure mia figlia è leone...
io la chiamo attila
e' pura invidia...il mio ascendente scorpione mi spinge a chiedervelo...
Ragazzi...cosa c'avete da di sui leoni? :-D
maddai..allora c'è una corrispondenza...me ne rendo conto sempre di piu...incomincio ad avvicinarmi all astrologia..pure mia figlia è leone...
io la chiamo attila
pure tu..andiam ben:mrgreen:il mio ascendente scorpione mi spinge a chiedervelo...
Ragazzi...cosa c'avete da di sui leoni? :-D