nulla da ridire tesoro! è uno dei segni con cui vado maggiormente d'accordo!...se qualcuno ha qualcosa da ridire ci penso ioView attachment 4771
Sono campioni di lealta', onesta', fedelta' etcetcnulla da ridire tesoro! è uno dei segni con cui vado maggiormente d'accordo!
mai litigato con un leone![]()
nulla da ridire tesoro! è uno dei segni con cui vado maggiormente d'accordo!
mai litigato con un leone![]()
cominciando dal basso...il mio ex marito è leone :bleah: :bleah: :bleah:
e comunque i migliori sono i cancretti :bleble:
Ok ok: non è che adesso mi puoi fare la detrattrice dei leoni dopo aver fatto la detrattrice dei romagnoli... ecchec... osè!il mio ex marito è leone :bleah: :bleah: :bleah:
e comunque i migliori sono i cancretti :bleble:
Ma questo getta una luce nuovissima sulla questione!
Pecunia fidens!
Che fossero vecchie e laide le sue amanti è insopportabile, ovvio, ma che lo siano le sue clienti è differnete, differente eccome!
Pecunia non olet!
E magari lo ha fatto anche per te, ha venduto il suo corpo per non farti mancare nulla...
Se ne avevate necessità non lo guarderei poi con occhio così pieno di malevolenza!
E neppure tu dovresti, forse.
e che ha fatto un pacco alla napoletana?Attenzione, non avevamo bisogno di nulla, ecco perchè sono sprofondata in un abisso senza fine, per la pecunia, è stato capace di far "morire" sua figlia di leucemia, questa bimba gode di ottima salute......
Uno che dice una roba del genere su uno dei miei figli per un qualsivoglia motivo non ha speranze di arrivare alla vecchiaia integro. Poi per l'amor di Dio saprai tu cosa è meglio fare. Io su certe cose vedo rosso, spiacente.Attenzione, non avevamo bisogno di nulla, ecco perchè sono sprofondata in un abisso senza fine, per la pecunia, è stato capace di far "morire" sua figlia di leucemia, questa bimba gode di ottima salute......
ma ho capito bene? lui si prostituisce?
Ok ok: non è che adesso mi puoi fare la detrattrice dei leoni dopo aver fatto la detrattrice dei romagnoli... ecchec... osè!![]()
Ciao,Fate i leoni, fate i cancri, bevetevi gli acquari, mangiatevii i pesci, pesatevi sulla bilancia.....ma non rompete i cocomeri ai TORI![]()
Va beh Quinty: UNO male lo dovevamo fare, come pietra di paragone. Poi... non lo sapevamo mica che lo andavi a beccare tuleone e romagnolo! :kick::kick::kick:
Allora mio marito è un rispettabile direttore commerciale di una importante azienda Ligure. Capisci perchè quando ho scoperto tutto questo non sapevo più dove sbattere la testa???[/QUOTE
hai detto tutto
(scherzo eh!)
di ben su bella burdela...diventata patacca e invornita????:mrgreen:leone e romagnolo! :kick::kick::kick:
Uno che dice una roba del genere su uno dei miei figli per un qualsivoglia motivo non ha speranze di arrivare alla vecchiaia integro. Poi per l'amor di Dio saprai tu cosa è meglio fare. Io su certe cose vedo rosso, spiacente.