Vivere con uno sconosciuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriella

Utente
ciao

Oramai non mi stupisco più di nulla nemmeno io.
Sono quasi certa che quest'uomo abbia dei seri problemi psicologici, sicuramente portati da una situazione familiare vissuta in infazia.

Ti ho scritto in privato, ti chiedevo appunto quanti anni hai.
Ti ripeto: non mi stupisco più di niente perchè nella mente di un uomo (ma forse anche in quella della donna) c'è un mondo che non immagineresti mai...La cosa terribile è avere degli indizi, delle prove, delle certezze perchè a quel punto cerchi di capire l'impossibile e non ti dai pace :smile:

dammi un nome

Utente di lunga data
Vedi, fosse stato solo sesso, ma purtroppo c'è dell'altro.....
io sono una donna di 54 anni che tiene alla forma fisica, visto che sono stata ballerina da giovane, lui 50 anni bell'uomo. Siamo una bella coppia, e lui è invidiato dai suoi amici, ma lui ha preferito donne sciatte grasse e una marea di problemi, delle "sfigate2 insomma, anche questo mi ha ferito ancora di più. Forse avrei alzato le braccia se avesse trovato qualcuno più bella di me, invece, così, mi sento ancora più umiliata!!!
gabri, è assolutamente comprensibile cara.

La cosa piu difficile , che è quella che procura dolore, è ridare dignità all immagine dell uomo che hai sposato o che hai amato. perchè ti chiedi : ma sono pazza io che ho amato una roba cosi, o il pazzo è lui che si è trasformato in qualcosa che non era ?

insomma, che c. ho amato?

è la ferita narcisistica che fa male.ed è un pasticcio.

io mi sono sentita meglio ( si fa per dire ) quando ho individuato il problema mentale del malato di cui ho narrato.

N

Non Registrato

Guest
Io conosco una ragazza tonda con curve morbide di un affascinante sorprendente, è di una sciatta simpatia travolgente con una marea di problemi che ti fa venir voglia di tenerla sotto la tua protezione costantemente...

Bella bella bellla, sciatta al punto giusto,perfettamente formosa come piace a mua'.

Ma che vol dir!!!

blu

Rabarbaro

Escluso
Vedi, sono l'opposto della moglie flaccidona, imbigodinata, rompi palle.....
Gli ho sempre dato tutta la mia disponibilità, ho sempre risolto situazioni al suo posto, insomma ho fatto ciò che dovrebbe fare una compagna quando in famiglia ci sono delle difficoltà, e lui per tutta risposta, mi ha ricambiato con ignobili bugie, e prese in giro.....
Sai qual'è il mio rammarico? Quello di essermi fidata ciecamente di un uomo nella mia vita, di non aver messo muri come sempre avevo fatto nella mia vita.
Adesso mi rendo conto che esistono degli imbroglioni sentimentali, i quali non si fanno scrupolo a sfruttare sentimentalmete, e non solo, la propria compagna.
Io ho raccontato per sommi capi la storia, perchè molto complessa, e non riesco a capire il perchè di questo attegggiamento......
che tristezza!!!!!
O smagata Gabriella,
non ti sarà certo sfuggito il tono assolutamente impersonale del mio precedente commento, attraverso il quale, con piccolo sforzo di immaginazione, ho semplicemente suggerito una possibile situazione entro la quale certe frombolate di un marito potevano trovare un senso che si discostasse dalla mera cattiveria o dalla più pura turlupinazione.
A te, conscia e ben edotta della tua situazione, sta poi verificare se in qualche misura puoi ritrovarti o meno nelle ipotesi che ti sono state prefigurate.

Infondo l'autismo imbellente di tuo marito è una carica di perfosfati in una lavatrice fin troppo carica per poter ben lavare avendo impostato il risparmio energetico ed una pemperatura di soli 30°C.
Egli è importante un trattamento preventivo delle macchie più ostinate prima di un vigoroso ciclo antisporco con prelavaggio, e gli insozzamenti sono tali e tanti e di così varia natura, che un discrimine sulla loro consistenza ed origine è necessario qualora fossimo veramente intenzionati a rimuoverli al massimo grado, non credi?

Usa una sorta di crivello di eratostene per semplificare e ridurre ai minimi termini le cause prime della vezzosità affabulatrice di tuo marito, perchè, come certamente ti è noto, per quanto siano complessi da comprendere gli effetti nella loro pericolosa geometria, le cause di questi sono perlopiù semplici e fittamente inanellate.
E, così come una sufficiente soddisfazione difficilmente porta ad un alienazione favolistica della realtà tangibile, altrettanto le travisazioni più frequenti e mirabolanti sono della sostanza e materia che di fatto meno ci piace, soddisfa o protegge.
E poichè le sue fiabe narrano perlopiù di te, cerca pure, se ti aggrada, sul manualetto di Propp in quale schema ricadi.

Ciao!

Simy

WWF
Io conosco una ragazza tonda con curve morbide di un affascinante sorprendente, è di una sciatta simpatia travolgente con una marea di problemi che ti fa venir voglia di tenerla sotto la tua protezione costantemente...

Bella bella bellla, sciatta al punto giusto,perfettamente formosa come piace a mua'.

Ma che vol dir!!!

blu
:up:

dammi un nome

Utente di lunga data
ma si ragazze..dai..è comprensibile che ne parli cosi...è ferita...

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vedi, fosse stato solo sesso, ma purtroppo c'è dell'altro.....
io sono una donna di 54 anni che tiene alla forma fisica, visto che sono stata ballerina da giovane, lui 50 anni bell'uomo. Siamo una bella coppia, e lui è invidiato dai suoi amici, ma lui ha preferito donne sciatte grasse e una marea di problemi, delle "sfigate2 insomma, anche questo mi ha ferito ancora di più. Forse avrei alzato le braccia se avesse trovato qualcuno più bella di me, invece, così, mi sento ancora più umiliata!!!

Forse un filo O.T. con il tuo post. Ma io questa cosa non la capisco proprio, e mi sembra comune in molte tradite...
Se mio marito mi tradisse solo perchè trova una più bella di me (cosa per altro non difficile) mi farebbe cadere le palle più che se mi tradisse con una donna che ha altre qualità. Forse perchè non reputo la bellezza una qualità così fondamentale.....

Simy

WWF
però è brutto giudicare una persona in base alla "bellezza" ....la vera bellezza è altro non è solo un fisico mozzafiato...

E

ExStermy

Guest
gabri, è assolutamente comprensibile cara.

La cosa piu difficile , che è quella che procura dolore, è ridare dignità all immagine dell uomo che hai sposato o che hai amato. perchè ti chiedi : ma sono pazza io che ho amato una roba cosi, o il pazzo è lui che si è trasformato in qualcosa che non era ?

insomma, che c. ho amato?

è la ferita narcisistica che fa male.ed è un pasticcio.

io mi sono sentita meglio ( si fa per dire ) quando ho individuato il problema mentale del malato di cui ho narrato.
Alo' Micetta....ma il pirla di cui narravi le gesta e' il solito "coinquilino" ....quel "coinquilino"?

orpo...me pare piu' "coinqulino"...

ahahahahah

Simy

WWF
Forse un filo O.T. con il tuo post. Ma io questa cosa non la capisco proprio, e mi sembra comune in molte tradite...
Se mio marito mi tradisse solo perchè trova una più bella di me (cosa per altro non difficile) mi farebbe cadere le palle più che se mi tradisse con una donna che ha altre qualità. Forse perchè non reputo la bellezza una qualità così fondamentale.....

quoto e se posso approvo!

però mi pare una condizione naturale che gioventù e bellezza attraggano

N

Non Registrato

Guest
ragazzo

Si ma che senso avrebbe,se fosse bella alzo le mani,se se le trovava belle ok ma a i suoi occhi sono brutte non posso autorizzarlo perche' la mia autostima va sotto i piedi????

Ma qui va tutto al di la' della "bella" o "brutta".
Secondo mua'.

blu

E

exStermy

Guest
Beh io invece m'inkazzerei di piu' se si fosse fatta trombare da un Lerner/Scarpantibus...

sempre ammesso che in caso di tradimento, il mio livello d'inkazzatura avesse ancora possibilita' di crescita ulteriore...

ahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
però mi pare una condizione naturale che gioventù e bellezza attraggano
Si certo. forse non mi sono spiegata. Se a mio marito per tradirmi basta che una sia più bella di me, mi sa che ho sbagliato uomo. Perchè se gli bastano due belle gambe per tradirmi vuol dire che ho sposato proprio un co...ne quindi faccio la misura e tiro avanti.
Mi auguro che scelga una donna per qualità diverse da quelle......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.