Vivere con uno sconosciuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh io invece m'inkazzerei di piu' se si fosse fatta trombare da un Lerner/Scarpantibus...

sempre ammesso che in caso di tradimento, il mio livello d'inkazzatura avesse ancora possibilita' di crescita ulteriore...

ahahahah
Perchè non riesci ad accettare che un uomo più brutto di te sia più interessante o possa attirare di più una donna?
Se fossi gelosa delle donne più belle di me, mi sarei già impiccata.
Sono gelosa delle donne più interessanti di me, più in gamba con qualità che per me sono importanti e che magari so di non avere.
Forse perchè la bellezza per me ha un'importanza molto ma molto relativa....

sienne

lucida-confusa
Forse un filo O.T. con il tuo post. Ma io questa cosa non la capisco proprio, e mi sembra comune in molte tradite...
Se mio marito mi tradisse solo perchè trova una più bella di me (cosa per altro non difficile) mi farebbe cadere le palle più che se mi tradisse con una donna che ha altre qualità. Forse perchè non reputo la bellezza una qualità così fondamentale.....
Ciao farfalla,

grazie ... belle parole ...

infatti anche per me la bellezza è abbastanza secondaria ... anche perché è un insieme di cose che rende bella una persona ... ed è quel fattore x che spesso e volentieri non si vuole vedere ...

sienne

Simy

WWF
Scusami, non volevo urtare nessuno, ma ho tanta rabbia dentro......Scusa ancora....
Ma guarda non devi scusarti! figurati! è solo che io non mi concentrerei sull'aspetto delle donne con cui è stato tuo marito! non si tratta di fare una gara su chi è più o meno bella e non deve risentirne la tua autostima! una donna (cosi come un uomo) può essere sexy e intrigante anche se non è miss/mister universo!

secondo me invece devi lavorare sugli atteggiamenti di tuo marito e sui motivi che l'hanno portato a dire una marea di cazzate sulla tua persona!

L'aspetto delle donne con cui mi ha tradito il mio ex compagno è sempre stato l'ultimo dei miei problemi....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma guarda non devi scusarti! figurati! è solo che io non mi concentrerei sull'aspetto delle donne con cui è stato tuo marito! non si tratta di fare una gara su chi è più o meno bella e non deve risentirne la tua autostima! una donna (cosi come un uomo) può essere sexy e intrigante anche se non è miss/mister universo!

secondo me invece devi lavorare sugli atteggiamenti di tuo marito e sui motivi che l'hanno portato a dire una marea di cazzate sulla tua persona!

L'aspetto delle donne con cui mi ha tradito il mio ex compagno è sempre stato l'ultimo dei miei problemi....
Quoto e approvo

E

exStermy

Guest
Fossero state giovani e belle, tutto l'opposto.....
Comunque bisognerebbe riuscissi a raccontare tutta la mia storia per poter prendere delle posizioni
Ma non vuol dire, il quid che fa sangue e' diverso per ognuno di noi....

pero' avendo 54 anni e tirartela in questa maniera, sinceramente incuriosisci...

neh Blu'?

ahahahahahah

Sbriciolata

Escluso
Io ti capisco :smile:

Non è solo l'aspetto fisico che attira l'uomo.
Hai letto il libro "non ti muovere"?
No infatti, come per la donna. A volte crediamo di trovare in una persona quello che ci manca... altre volte scatta la chimica... altre volte si cerca solo la disponibilità. Ma Gabriella, se fossi in te, perdona la franchezza, non perderei tempo a chiedermi cos'hanno quelle donne che possa attirare lui: piuttosto cos'ha lui che possa attirare te.

Si certo. forse non mi sono spiegata. Se a mio marito per tradirmi basta che una sia più bella di me, mi sa che ho sbagliato uomo. Perchè se gli bastano due belle gambe per tradirmi vuol dire che ho sposato proprio un co...ne quindi faccio la misura e tiro avanti.
Mi auguro che scelga una donna per qualità diverse da quelle......
se partiamo dal presupposto che ovviamente di donne più belle di noi sia pieno il mondo e che confidiamo nella nostra unicità è certo vero che non dovrebbe bastare un paio di gambe per distrarre il nostro uomo.
ma allora questo vale anche per altre nostre caratteristiche....una più in gamba? (cavolo mi brucia ancora di più)
rimanendo in generale, sulla formula istintiva...diciamo che l'attrazione per il bello è ovvia .se poi uno parte ad ogni bel culo che passa....è un altro paio di maniche

ferita

Utente di lunga data
Ma non vuol dire, il quid che fa sangue e' diverso per ognuno di noi....

pero' avendo 54 anni e tirartela in questa maniera, sinceramente incuriosisci...

neh Blu'?

ahahahahahah

Non se la sta tirando!
E' solo molto arrabbiata, confusa, allucinata...
A 54 anni una donna può essere molto interessante ed attraente.
Arrivateci e poi lo vedrete ;)

E

exStermy

Guest
Perchè non riesci ad accettare che un uomo più brutto di te sia più interessante o possa attirare di più una donna?
Se fossi gelosa delle donne più belle di me, mi sarei già impiccata.
Sono gelosa delle donne più interessanti di me, più in gamba con qualità che per me sono importanti e che magari so di non avere.
Forse perchè la bellezza per me ha un'importanza molto ma molto relativa....
Ma certo che considero che uno brutto attiri lo stesso pero' per me ti farebbe andare a puttane l'alibi della trombata senza pensiero e quindi con l'incorporato coinvolgimento mentale maggiore, io te massacro...

ahahahahah

gabriella

Utente
ciao

No, non l'ho letto, ma prendo nota.
Vedi forse è difficile riuscire a spiegare una situazione così complessa in poche righe, se avessi modo di parlarne di persona, riuscireste a capire tanti particolari che in questo modo non riesco a spiegare. Il problema è che lui ha circuito queste persone, per trarne beneficio, non sessuale, il sesso era un mezzo per raggiungere i suoi scopi, quello di farsi dare dei soldi da loro.
Non volevo dirlo perchè avrei voluto schermare quest'uomo,ma del resto oramai non ha più senso farlo....
Spero che la situazione vi sia un pò più chiara!!!!

Io ti capisco :smile:

Non è solo l'aspetto fisico che attira l'uomo.
Hai letto il libro "non ti muovere"?

Sbriciolata

Escluso
Ma certo che considero che uno brutto attiri lo stesso pero' per me ti farebbe andare a puttane l'alibi della trombata senza pensiero e quindi con l'incorporato coinvolgimento mentale maggiore, io te massacro...

ahahahahah
Può essere brutto ma saperci fare. E parlo solo di coinvolgimento sessuale. Ci sono uomini molto belli che mi lasciano completamente indifferente, uomini non belli che sono estremamente sensuali, secondo me.

Simy

WWF
Vedi forse è difficile riuscire a spiegare una situazione così complessa in poche righe, se avessi modo di parlarne di persona, riuscireste a capire tanti particolari che in questo modo non riesco a spiegare. Il problema è che lui ha circuito queste persone, per trarne beneficio, non sessuale, il sesso era un mezzo per raggiungere i suoi scopi, quello di farsi dare dei soldi da loro.
Non volevo dirlo perchè avrei voluto schermare quest'uomo,ma del resto oramai non ha più senso farlo....
:eek::eek::eek::eek:
scusa ma tu ci stai ancora insieme a quest'uomo????

E

exStermy

Guest
Non se la sta tirando!
Se e' per quello ad agosto so' 56anni e nessuno ce crede se non tiro fuori i documenti...

non tutti pero'...

ahahahah

comunque ripeto, il fatto che si possa essere fatta trombare da uno piu' bello o piu' brutto per me e' relativo alla fine....

tutto il cucuzzaro delle conseguenze lo riservo per la trombata in se'...ed e' gia' pure troppo...

Sbriciolata

Escluso
stai scherzando? e tu perdi ancora tempo?

ferita

Utente di lunga data

Un gigolò? :(

gabriella

Utente
Hai ragione, non ho mai fatto sfoggio di me, anzi mi sono sempre defilata se qualcuno mi faceva un complimento.
Non voglio passare per una stupidina che se la tira, fortunatamente ho un cervello che è di gran lunga più importante della bellezza.
Ti ringrazio per quello che hai detto, ho letto molti mssaggi che mi hanno fatto male.......ù
Grazie ancora

Non se la sta tirando!

E

exStermy

Guest
ma dai....e figuriamoci a te come t'avra' stuprato il c/c ed altro...

ahahahah

ma perche' non gli fai il servizietto cosi' se lo ricorda finche' campa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.