Vivere con uno sconosciuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Laura44

Guest
ciao Gabriella

posso capire il tuo essere amareggiata, distrutta dalle menzogne....purtroppo io sono stata una vittima dell'altra parte, ovvero di un uomo che si spacciava single e non lo era.
Avrei voluto informare la moglie, quando per caso ho saputo, ma non l'ho fatto, non se ho fatto bene o male, ora mi fa pena perchè so di certo che continua a tradire e si diverte, anche se una pulce in casa sa, quanto infame è ( non posso scender in dettagli)
Io ne sto uscendo a fatica, perchè mi ha fatto innamorare, mi ha usata e raggirata per bene...la moglie è ancora adesso una vittima all'oscuro di tutto.
SONO PROPRIO BASTARDI A DOPPIO BINARIO STI UOMINI, SE VOGLION ESSER DEGLI ETERNI PETER PAN, MI CHIEDO PERCHE' CAVOLO SI SPOSANO E METTON AL MONDO DEI FIGLI?

posso capire il tuo essere amareggiata, distrutta dalle menzogne....purtroppo io sono stata una vittima dell'altra parte, ovvero di un uomo che si spacciava single e non lo era.
Avrei voluto informare la moglie, quando per caso ho saputo, ma non l'ho fatto, non se ho fatto bene o male, ora mi fa pena perchè so di certo che continua a tradire e si diverte, anche se una pulce in casa sa, quanto infame è ( non posso scender in dettagli)
Io ne sto uscendo a fatica, perchè mi ha fatto innamorare, mi ha usata e raggirata per bene...la moglie è ancora adesso una vittima all'oscuro di tutto.
SONO PROPRIO BASTARDI A DOPPIO BINARIO STI UOMINI, SE VOGLION ESSER DEGLI ETERNI PETER PAN, MI CHIEDO PERCHE' CAVOLO SI SPOSANO E METTON AL MONDO DEI FIGLI?
Molti?
Per far contenta la donna.

non trovo per niente simpatico il tuo sarcasmo, qui si tratta di dolore ed inganni
Non è sarcasmo Laura, ma la verità.
Di tutti gli uomini sottomessi alle mogli.
E quanti di questi sottomessi esplodono conoscendo un'altra donna?
Questa li fa sentire finalmente VALIDI...
E loro si innamorano come pere cotte!

gabriella

Utente
Ciao Laura,
non sò se hai letto tutto quello che ho scritto di quest'uomo, e soprattutto le varie dinamiche cha ha usato.
Se vuoi puoi scrivermi in privato, così, se ti và, possiamo scambiarci opinioni.
A volte parlare credo possa servire per capire.
Però ti dico una cosa, io avrei smascherarto agli occhi della moglie quest'uomo,perchè secondo me, questi oscuri personaggi devono avere il vuoto intorno, come ha raggirato te, la stessa cosa stà facendo con la moglie.....
Non devono pensare che per loro tutto è lecito, devono assolutamente capire cosa vuol dire sentire cascarsi io mondo addosso!!!
Non sono PETER PAN, ma semplicemente dei poveri imbecilli, e mi contengo, perchè sarei molto più pesante....

Ciao Laura,
non sò se hai letto tutto quello che ho scritto di quest'uomo, e soprattutto le varie dinamiche cha ha usato.
Se vuoi puoi scrivermi in privato, così, se ti và, possiamo scambiarci opinioni.
Però ti dico una cosa, io avrei smascherarto agli occhi della moglie quest'uomo,perchè secondo me, questi oscuri personaggi devono avere il vuoto intorno, come ha raggirato te, la stessa cosa stà facendo con la moglie.....
Non devono pensare che per loro tutto è lecito, devono assolutamente capire cosa vuol dire sentire cascarsi io mondo addosso!!!
Non sono PETER PAN, ma semplicemente dei poveri imbecilli, e mi contengo, perchè sarei molto più pesante....
Però...
Sti esseri...
Hanno chi li ama.
E magari un brav'uomo, non sarebbe nemmeno stato cagato di striscio.
Perchè magari appunto non ci sapeva fare.
Lo capisci o no che una donna di un certo spessore: guarda ai fatti e non alle parole?

Ora io ti chiedo.
Quali sono gli atti e i gesti d'amore che questa persona ha fatto per te.
Ora io ti chiedo.
Elencami venti qualità per cui ti sei innamorata di lui.

C

Circe off

Guest
Però...
Sti esseri...
Hanno chi li ama.
E magari un brav'uomo, non sarebbe nemmeno stato cagato di striscio.
Perchè magari appunto non ci sapeva fare.
Lo capisci o no che una donna di un certo spessore: guarda ai fatti e non alle parole?

Ora io ti chiedo.
Quali sono gli atti e i gesti d'amore che questa persona ha fatto per te.
Ora io ti chiedo.
Elencami venti qualità per cui ti sei innamorata di lui.
Scusa la volgarità....e scusatemi tutte amanti della terra.....ma mi viene di getto.....le donne di un 'certo spessore' si ma tra le gambe.....vogliono queste situazioni....

Scusa la volgarità....e scusatemi tutte amanti della terra.....ma mi viene di getto.....le donne di un 'certo spessore' si ma tra le gambe.....vogliono queste situazioni....
Mi spieghi meglio?
Ma sta tenta.
Alla luce del tuo vissuto
ALla luce della tua età.

Un compagno.

Ti accontenti che sia uno che trombi bene e che ti soddisfi sessualmente e basta?

Ok mettiamo che trovi Piston gigacazzon d'acciaio.

Ma oltre a questo hai un perdigiorno.

Te lo tiri in casa?

Lo vuoi come compagno?

T

tebina

Guest
Dico sempre che c'è tradimento e tradimento, che il "come" è tutto, o quasi...
questo a mio parere è una delle forme più basse di tradimento, il peggior modo di mortificare sé stessi e il mondo attorno.
Non ho alle spalle un matrimonio decennale ma penso che di fronte a una cosa simile non esiterei un attimo a buttarmi questo "marito" alle spalle. :blank:
ma veramente....

sienne

lucida-confusa
Ciao Conte,

si, i fatti contano tanto ...

poi dipende molto da che tipo di fatti ...
dietro un bel gesto d'amore si può nascondere l'egoismo di un tornaconto.
come fai a intravedere? a cogliere la differenza?

sienne

C

Circe off

Guest
Mi spieghi meglio?
Ma sta tenta.
Alla luce del tuo vissuto
ALla luce della tua età.

Un compagno.

Ti accontenti che sia uno che trombi bene e che ti soddisfi sessualmente e basta?

Ok mettiamo che trovi Piston gigacazzon d'acciaio.

Ma oltre a questo hai un perdigiorno.

Te lo tiri in casa?

Lo vuoi come compagno?
Mi sono spiegata male....pensavo che dicessi che le donne di un certo spessore che cercano uomini così al di fuori del matrimonio pensano ai fatti e non alle parole....rileggendoti ho capito di aver interpretato male il tuo pensiero.....

Mi sono spiegata male....pensavo che dicessi che le donne di un certo spessore che cercano uomini così al di fuori del matrimonio pensano ai fatti e non alle parole....rileggendoti ho capito di aver interpretato male il tuo pensiero.....
E poi nn riesco mai ad essere chiaro no?
Ho un uso personale della lingua italiana no?

Io intendevo dire questo:
E parlo per me.
Io mi innamoro di una.
Nel tempo questa si rivela una stronza.
Sappi che il 90% del rancore ce l'ho nei confronti di me stesso.
COm'è possibile che io sia stato così stupido?
E lì si mi sento di aver peccato di presunzione
Perchè se fossi stato umile e meno oberato da deliri di onnipotenza, i segni della sua stronzaggine c'erano tutti.

Mio nonno mi ha sempre detto che quando vado con una donna, devo interrogarmi così:
Chi è questa persona?
Che cosa mi dà?
Desidero che questa persona diventi mia moglie e la madre dei miei figli?

Se hai un minimo dubbio.
Lascia perdere.

Non credo che le persone si scelgano.
Io credo che bene o male cerchiamo la persona che sia più giusta per noi.

E bisogna chiedersi molto a fondo.
Ma sto qua che mi ha tradito e umiliato: come sarebbe stato con un altro tipo di donna?
Magari meno ingenua di me?

Poi ovvio siamo umani
E in genere
Quando ci sposiamo siamo giovani di belle speranze ecc..ecc..ecc...
Quindi magari arriva quel sentimento verso certe vicende che dice...casso poverina, a te è capitata proprio brutta eh?

Lo confesso eh?
A conti fatti: io non saprò mai perchè mia moglie mi abbia così accettato nella sua esistenza.
C'è qualcosa come...tu riesci a tirar fuori quello che ho dentro...tu riesci a farmi parlare...
Non c'è...ah ma tu mi scopi da dio.

Ciao Conte,

si, i fatti contano tanto ...

poi dipende molto da che tipo di fatti ...
dietro un bel gesto d'amore si può nascondere l'egoismo di un tornaconto.
come fai a intravedere? a cogliere la differenza?

sienne
Basta aspettare.
Non esiste un albero buono che dia frutti cattivi.
Non esiste un albero cattivo che dia frutti buoni.
Il mistero dell'uomo è che può scegliere ad ogni istante se reagire con amore alle situazioni o con egoismo.
Chi è però superbo: si disperde nei pensieri del loro cuore.
La superbia in amore fa danni cento volte peggio che una scappatella.

Ma se uno è superbetto...e ciapa i corni in testa...casso se li bruciano eh?

sienne

lucida-confusa
Basta aspettare.
Non esiste un albero buono che dia frutti cattivi.
Non esiste un albero cattivo che dia frutti buoni.
Il mistero dell'uomo è che può scegliere ad ogni istante se reagire con amore alle situazioni o con egoismo.
Chi è però superbo: si disperde nei pensieri del loro cuore.
La superbia in amore fa danni cento volte peggio che una scappatella.

Ma se uno è superbetto...e ciapa i corni in testa...casso se li bruciano eh?
Ciao,

e intanto mentre aspetti ... ti frega un terzo della tua vita,

affinché tu possa raccogliere i frutti ... e riconoscere.

gira e rigira mi sembra un po' un giochino

sienne

Ciao,

e intanto mentre aspetti ... ti frega un terzo della tua vita,

affinché tu possa raccogliere i frutti ... e riconoscere.

gira e rigira mi sembra un po' un giochino

sienne
Del senno del poi è piena la gente no?
Sposarsi è come fare un grosso debito sulla fiducia.
C'è chi lo paga.
E chi te frega.

Noi qui parliamo di situazioni problematiche.
Ma confido che ci siano ( lo spero almeno) molte persone realizzate e felici.

Avete mai osservato certe morti di anziani?
Muore lei dopo che so 70 anni di vita di coppia.
Dopo dieci giorni lui la segue.

N

Non Registrato

Guest
Ciao Laura,
Ciao Laura44 e Gabriella....anche la mia situazione è simile a quella di Laura.

Anche io come Laura non ho fatto nulla, se volete scrivete anche a me in pvt, mi farebbe piacere e ne avrei davvero tanto bisogno in questo momento, provo un senso di dolore infinito....soprattutto invece di passare, sale sempre più il senso di vendetta e di dolore che provo.

sono diavoletta_78 e non diavoletta, c'è una che ha lo stesso nick.

C

Circe off

Guest
E poi nn riesco mai ad essere chiaro no?
Ho un uso personale della lingua italiana no?

Io intendevo dire questo:
E parlo per me.
Io mi innamoro di una.
Nel tempo questa si rivela una stronza.
Sappi che il 90% del rancore ce l'ho nei confronti di me stesso.
COm'è possibile che io sia stato così stupido?
E lì si mi sento di aver peccato di presunzione
Perchè se fossi stato umile e meno oberato da deliri di onnipotenza, i segni della sua stronzaggine c'erano tutti.

Mio nonno mi ha sempre detto che quando vado con una donna, devo interrogarmi così:
Chi è questa persona?
Che cosa mi dà?
Desidero che questa persona diventi mia moglie e la madre dei miei figli?

Se hai un minimo dubbio.
Lascia perdere.

Non credo che le persone si scelgano.
Io credo che bene o male cerchiamo la persona che sia più giusta per noi.

E bisogna chiedersi molto a fondo.
Ma sto qua che mi ha tradito e umiliato: come sarebbe stato con un altro tipo di donna?
Magari meno ingenua di me?

Poi ovvio siamo umani
E in genere
Quando ci sposiamo siamo giovani di belle speranze ecc..ecc..ecc...
Quindi magari arriva quel sentimento verso certe vicende che dice...casso poverina, a te è capitata proprio brutta eh?

Lo confesso eh?
A conti fatti: io non saprò mai perchè mia moglie mi abbia così accettato nella sua esistenza.
C'è qualcosa come...tu riesci a tirar fuori quello che ho dentro...tu riesci a farmi parlare...
Non c'è...ah ma tu mi scopi da dio.
Io non sono nella fase in cui il 90 % me la prendo con me stessa. Io me la prendo con lui! Perche non c'erano segni di stronzaggine! Abbiamo avuto un figlio voluto da lui mentre era a divertirsi in giro.....tutto perfetto, una famiglia perfetta....allora? Posso prendermela con me??? No! Un 10 un 20 mi metto in discussione, e non perche sono onnipotente....ma tutto il resto é colpa sua! Del suo ego smisurato, che si gonfiava nello scoparsi anche l'amica moglie dell'amico! bleah....più vado avanti e più mi sveglio....più lo vedo nella sua miseria....più mi rendo conto che posso avere di meglio. ma forse tu non sei la persona giusta con cui parlarne....o si? Boh....sono disorientata....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Salve a tutti, sono nuova, ma ho un peso enorme.
Dopo tre anni ho scoperto che mio marito ha combinato un sacco di disastri, facendomi passare per malata terminale, in altre occasioni nemmeno ha detto che era sposato, e tante altre bestialità, che quando le ho scoperte, mi sembrava a dir poco di morire.
sò che può essre follia, ma ahimè è successo, e lui ha continuato e continua a dire che senza me non può vivere, che non ha mai trovato una donna come me, ecc. ecc.
Vorrei capire il perchè di un comportamento così crudele, per la prima volta in vita mia mi sono fidata di un uomo, è ho preso una batosta dalla quale non riesco ad uscire......
nel dubbio,menalo. se ci fossero delle faccende di rilevanza penale,denuncialo.

mi spiace per quello che ti è successo. ma ora quello che conta è che tu reagisca,capire il suo comportamento al momento mi pare secondario. anche perchè capirlo,potrebbe farti stare persino peggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.