Vivere da clochard

Andromeda4

Utente di lunga data
Nelle donne dopo i 45 anni poi diventa un po’ più pericolosa l’accoppiata colesterolo/pillola. Peggiore in tripletta con pressione alta.
Sto facendo due mesi di "dieta" per il colesterolo. Non è altissimo, 257. Per questo e anche per il valore dell'hdl, penso, non ha voluto darmi né integratori né tantomeno statine. Vediamo se basterà la dieta.

Gaia

Utente di lunga data
Sto facendo due mesi di "dieta" per il colesterolo. Non è altissimo, 257. Per questo e anche per il valore dell'hdl, penso, non ha voluto darmi né integratori né tantomeno statine. Vediamo se basterà la dieta.
Io ho solo tolto vino e robe da aperitivo.
Del resto i miei valori sono stati sempre ottimi come anche i miei parametri vitali.
Per il resto mangio come sempre ma con un’attenzione particolare all’indice glicemico, ma quanto dopo aver letto due saggi sul punto.
Devo dire che da sabato seguo questo regime e sto benissimo. Mi sveglio molto energica e ho perso subito uno di quei chili che avevo messo su, senza togliermi nulla.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Un'amica ha risolto con il riso rosso fermentato.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ho letto sul giornale la storia di un ragazzo che a 40 anni ha lasciato casa ed era scomparso. E' stato ritrovato 20 anni dopo a vivere per strada in un altra citta'. Dopo 20 anni ha incontrato la madre ma si e' rifiutato di tornare a casa preferendo la vita per strada.
Mi domando quale disagio possa portare una persona a vivere per strada e poi decidere di continuare quella vita per sempre pur avendo la possibilita' di vivere in altro modo. Dio solo sa quanto possa aver sofferto interiormente una persona per preferire la vita in strada.

Mi ci hai fatto perdere pure tempo a leggerlo.
Il solito tossico demmerda che fa i danni.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io lo presi dieci anni fa, allora me lo prescrisse. Adesso, per il momento ritiene che non serva.
Comunque, nel mio caso giocano la menopausa e la familiarità.
Purtroppo anche per la mia amica si tratta di familiarità😔

Andromeda4

Utente di lunga data
Io ho solo tolto vino e robe da aperitivo.
Del resto i miei valori sono stati sempre ottimi come anche i miei parametri vitali.
Per il resto mangio come sempre ma con un’attenzione particolare all’indice glicemico, ma quanto dopo aver letto due saggi sul punto.
Devo dire che da sabato seguo questo regime e sto benissimo. Mi sveglio molto energica e ho perso subito uno di quei chili che avevo messo su, senza togliermi nulla.
Io bevo pochissimo, anche per via della terapia antiepilettica. Ma in generale, non mi piace bere, al massimo il mezzo bicchiere ai pasti, e due quando mangio fuori. Di aperitivi ne faccio pochi, quello che mi frega è che sono golosa di cioccolato. È la mia coccola.
Mi spieghi meglio la questione dell'indice glicemico?