vivere nel peccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
sei sempre il solito intollerante :D
in realtà volevo che qualcuno mi riassumesse la questione degli intrallazzi erotici del forum.

ad esempio, tu di chi sei figlia, chi è il tuo amante e a chi sei stata data in sposa?

Simy

WWF
in realtà volevo che qualcuno mi riassumesse la questione degli intrallazzi erotici del forum.

ad esempio, tu di chi sei figlia, chi è il tuo amante e a chi sei stata data in sposa?
e secondo te lo vengo a dire pubblicamente? :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
e secondo te lo vengo a dire pubblicamente? :D
mah sai è pieno di sorprese qui ultimamente. Spotless ad esempio ha scoperto da poco di essere figlia sia di Fiammetta che di Brunetta. sono notizie che ti cambiano la vita.

La bellezza sono io e i giochi quelli che faccio con oscuro e Falcor :D
ti stai facendo un poco troppo vivace tu :cool:

Simy

WWF
mah sai è pieno di sorprese qui ultimamente. Spotless ad esempio ha scoperto da poco di essere figlia sia di Fiammetta che di Brunetta. sono notizie che ti cambiano la vita.
ahahah vabbè, io ci tengo alla mia privacy :D
discrezione, grazie :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Spot

utente in roaming.

ti stai facendo un poco troppo vivace tu :cool:
A quanto pare ispiro un diffuso sentimento di maternità.
E non so se preoccuparmene.

Falcor

Escluso
Fammelo almeno sposare e farci la luna di miele :)
Sto seriamente ripensando alle nozze.

Ecco anche Don Rodrigo ha detto che questo matrimonio non s'ha da fare :cool:

Ma famme capi !! Di qua Falcor, di la oscuro ahi te stai allarga' :rotfl:I love you :p
Sorella ma che te ridi, si cornifica tuo fratello e reagisci così allegramente? :mad:

Siamo in un forum di tradimento? Si
Mi sposo Falcor e lo tradisco con Oscuro. Mi sembra coerente :D
Ok è deciso, annulliamo le nozze.

tu vuoi sposare Falcor per poi tradirlo con Oscuro :cool: non è carino, come gesto.
Ecco bravo diciamolo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Fratellozzo non ti preoccupare che oscuro è una garanzia con lui non si quaglia :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.