Spot
utente in roaming.
Per te c'è sempre tutto il posto che desideriAllora fatemi posto, è per me!!![]()
Per te c'è sempre tutto il posto che desideriAllora fatemi posto, è per me!!![]()
in realtà volevo che qualcuno mi riassumesse la questione degli intrallazzi erotici del forum.sei sempre il solito intollerante![]()
e secondo te lo vengo a dire pubblicamente?in realtà volevo che qualcuno mi riassumesse la questione degli intrallazzi erotici del forum.
ad esempio, tu di chi sei figlia, chi è il tuo amante e a chi sei stata data in sposa?
:festa: :festa: :festa:Per te c'è sempre tutto il posto che desideri
La bellezza sono io e i giochi quelli che faccio con oscuro e FalcorIn Giochi e Bellezza, per questo mi chiedevo!
mah sai è pieno di sorprese qui ultimamente. Spotless ad esempio ha scoperto da poco di essere figlia sia di Fiammetta che di Brunetta. sono notizie che ti cambiano la vita.e secondo te lo vengo a dire pubblicamente?![]()
ti stai facendo un poco troppo vivace tuLa bellezza sono io e i giochi quelli che faccio con oscuro e Falcor![]()
Spot ha detto che c'è sempre posto per me, quindi fatti in là!La bellezza sono io e i giochi quelli che faccio con oscuro e Falcor![]()
ahahah vabbè, io ci tengo alla mia privacymah sai è pieno di sorprese qui ultimamente. Spotless ad esempio ha scoperto da poco di essere figlia sia di Fiammetta che di Brunetta. sono notizie che ti cambiano la vita.
Grande !!!!La bellezza sono io e i giochi quelli che faccio con oscuro e Falcor![]()
A quanto pare ispiro un diffuso sentimento di maternità.mah sai è pieno di sorprese qui ultimamente. Spotless ad esempio ha scoperto da poco di essere figlia sia di Fiammetta che di Brunetta. sono notizie che ti cambiano la vita.
ti stai facendo un poco troppo vivace tu![]()
A me no.A quanto pare ispiro un diffuso sentimento di maternità.
E non so se preoccuparmene.
Oh beh, questo è l'importanteA me no.
![]()
Sto seriamente ripensando alle nozze.Fammelo almeno sposare e farci la luna di miele![]()
Ecco anche Don Rodrigo ha detto che questo matrimonio non s'ha da fare
Sorella ma che te ridi, si cornifica tuo fratello e reagisci così allegramente?Ma famme capi !! Di qua Falcor, di la oscuro ahi te stai allarga' :rotfl:I love you![]()
Ok è deciso, annulliamo le nozze.Siamo in un forum di tradimento? Si
Mi sposo Falcor e lo tradisco con Oscuro. Mi sembra coerente![]()
Ecco bravo diciamolo.tu vuoi sposare Falcor per poi tradirlo con Oscuronon è carino, come gesto.