Voglia di corna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
:up:

Chissà perchè e non credo di sbagliarmi tu sei il contrario.

Quella massima che hai scritto proprio non mi piace, anche se devo dire mi ha ammutolito per la sua verità
Dici che sono indulgente con gli altri e spietato con me steso? No,no..assolutamente. Sono molto indulgente con me stesso..fin troppo...Se non altro non ho nessuna difficoltà ad ammettere quando sbaglio.
Ma qui mica si parlava di Saro :mrgreen:

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile

oscuro

Utente di lunga data
Saro

ti posso garantire che avevano dimensioni che non esistono in natura, già che giocavamo giocavamo alla grande!:)
Berne, quindi tua moglie è candidamente predisposta a cazzi da paura giusto?

Cattivik

Utente di lunga data
:up:

Aspetta un attimo per piacere, guardavo il tuo avatar e giusto giusto mi cadde l'occhio nella mazza che giusto giusto tieni alzata...... come mai così grande la mazza?

E' come per gli uomini con le macchinone grosse... per compensare la pochezza del pannochinoino...

Cattivik

oscuro

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

bravo diglielo...anzo mo' jo dico pur'io....:D
Allora quelli che hanno le smart tutti cazzi piccoli?quelli che corrono in f1 cazzi piccoli?io dovrei avere un cazzo piccolo?:cool:

Ultimo

Escluso
Ma il signor oscuro, si si quello che ha la macchina di 400 CAVALLI .....vabbè va lasciamo perdere.

I sogni son desideri.........

Cattivik

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
No

Ma il signor oscuro, si si quello che ha la macchina di 400 CAVALLI .....vabbè va lasciamo perdere.

I sogni son desideri.........
Mai scritto 400!347 rullati sul banco prova.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
il tradimento è fatto di inganni ed indifferenza ai sentimenti di chi ci circonda. Nel tuo caso non si può parlare di voglia di corna,quanto di voglia di appagare una fantasia erotica.

Ora devi capire se questa fantasia è condivisa da tua moglie. Parlatene approfonditamente e senza falsi pudori.

Solo se sarete veramente convinti di quello che volete fare,potrete procedere.

Altrimenti vi farete molto,ma molto male.

Quindi,l'unico consiglio sensato da darti è di affrontare il discorso con tua moglie a viso aperto. Buona fortuna.
Per praticità quoto perplino segui il suo consiglio :smile:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Quando si dice chi ha il pane e non ha i denti.. e chi ha i denti non ha il pane...

non capisco cmq cosa ti trattenga dal domandarlo alla diretta interessata. Pensi che girando nei forum glielo dica qualcun'altro?? :D

Approfitta della festa della donna per presentarle Oscuro:D se poi le piace troppo... azzi tua :D ti sei tolto na fantasia!!

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
scusate il titolo provocatorio della mia discussione, ma non ho trovato una sintesi migliore a quello che voglio confessare. probabilmente sono nel portale sbagliato per confessare questo mio desiderio ma navigando ho trovato questo e così mi sono iscritto.
Mi chiamo Francesco ho 48 anni e sono sposato con Sara che ne ha 45 lei è una donna molto attraente e sono certo che mi sia fedele, nonostante questo da sempre sono eccitato al pensiero che lei mi tradisca è un chiodo fisso che non mi abbandona vorrei vederla o anche solo saperla tra le braccia di un altro uomo, ho condiviso questo mio desiderio con lei molti anni fa da fidanzati nei momenti in cui facevamo sesso e lei sembrava eccitata al punto che facevamo uso di falli finti immaginando che fossero veri poi con la routine, i figli, ecc non ne abbiamo più parlato ed ora non trovo il coraggio di parlargliene. vorrei da voi dei consigli, dei suggerimenti su come affrontare questo mio desiderio e se posso risponderò alle domande che mi chiederete.

grazie per l'ascolto.
Francesco
Parlale.
Se anche lei si trovasse d'accordo con te nel provare questa fantasia non ci sono motivi per non farlo. al giorno d'oggi ci sono infinite possibilità per soddisfare questo genere di situazioni.
Tra l'altro non sei mica l'unico, ci sono molti uomini cuckhold a cui piace guardare la compagna che fa sesso con un altro uomo.

Comunque non è una cosa tanto strana e ti consiglio con la giusta sensibilità di affrontare l'argomento con lei :)

saro

Utente
grazie!
penso che sia un buon consiglio troverò il coraggio per parlarne con lei, la mia paura è che se mi dice no pensi che sono un pervertito.

точтовыхотитеу;1283958 ha detto:
Parlale.
Se anche lei si trovasse d'accordo con te nel provare questa fantasia non ci sono motivi per non farlo. al giorno d'oggi ci sono infinite possibilità per soddisfare questo genere di situazioni.
Tra l'altro non sei mica l'unico, ci sono molti uomini cuckhold a cui piace guardare la compagna che fa sesso con un altro uomo.

Comunque non è una cosa tanto strana e ti consiglio con la giusta sensibilità di affrontare l'argomento con lei :)

oscuro

Utente di lunga data
Ah

grazie!
penso che sia un buon consiglio troverò il coraggio per parlarne con lei, la mia paura è che se mi dice no pensi che sono un pervertito.
E se ti dice si la pervertita è lei allora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.