Ma per me questo qui... è un segaiolo.
Sarà che ne ho beccati tanti, sulle spiagge nudiste, di tutte le tipologie, da quelli che ti si fingono amici a quelli che ti si piazzano a due metri vista patata, a quelli che se lo prendono in mano... e quanto mi fanno incazzare... fino a quelli che arrivano sui forum di naturismo e hanno sempre la moglie che si vergogna e chiedono consigli su come convincerla, dove andare... all'inizio ci caschi, li consigli, poi non vedi né uno né l'altro... e capisci, fino a quelli che quando mia moglie metteva l'annuncio per cercare lavoro si fingevano imprenditori e mentre chiedevano informazioni al telefono si masturbavano, beccati anche questi.... sarò diffidente, ma... di falegnami in giro ce ne sono tanti, e tutti sempre con una moglie a cui non sanno come chiedere una cosa...
Magari non è il caso di Saro (nick che ricordo su un forum naturista...), ma alcune cose mi lasciano perplesso.
Una fantasia come questa... due individui adulti... prima di venire in un forum a chiedere "come realizzarla", nella coppia ne dovrebbero già avere parlato, cioè, non stiamo parlando di ventenni.... ma di gente matura, di coppie mature... qui si passa dalle foto di nudo e le uscite senza mutande, o i vibratori, i soliti giochetti a due, a lui che vuole godere nel vedere uscire la donna, la propria donna, con un altro????
Neanche vuole iniziare con uno scambio di coppia, o copulando davanti agli altri... ma con la donna, la sua donna, che esce e amoreggia senza di lui con un altro.
Sarà che a me venire a conoscenza che mia moglie aveva una storia fuori mi ha fatto stare male, ma io non lo capisco, non lo capisco proprio: questa è una fantasia da seghe, nient'altro. C'è troppo stacco tra i giochetti di coppia che fanno anche gli adolescenti a questa fantasia rischiosa, perché non comprende la portata dei sentimenti. Qui, in questo thread i sentimenti non sembrano esistere... ma di che coppia stiamo parlando? Di una donna-oggetto o di una donna amata?
Riguardo al club privè... qui a Milano dalle mie parti ce n'è uno
http://www.fashionclubprive.it dove certe sere vanno centinaia di persone, il Fashion, è quasi una discoteca, se questi sono davvero una coppia si trovano un locale così, ballano un po' e poi valutano insieme se è il caso di combinare qualcosa, altrimenti se ne stanno buonini e concludono la serata loro due da soli come sono entrati.
Oppure si organizzano una vacanzina a Cap d'Adge, dove tra spiaggia e locali possono divertirsi quanto vogliono senza problemi, anche se sono alle prime armi... hanno iniziato tutti così, scambisti e esibizionisti. Conosco degli amici (pochi a dire il vero, ma sulle spiagge naturiste trovi anche loro oltre a coppie e famiglie con sessualità più tradizionale) che fanno così, sono coppie la cui sessualità viene vissuta in questa maniera. Non c'è problema, basta esserne consapevoli e rispettarsi l'un altro, e le esperienze possono anche essere gratificanti per entrambi.
Ma prima di finire su un forum a chiedere lumi su come fare... bisogna parlarne con la consorte... e magari interrogarsi anche sui sentimenti che si provano per lei... che non fa mai male.
Sempre se questa donna c'è veramente.
Chiusa la parentesi dei dubbi, passo ai consigli.