Voglia di corna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saro

Utente
sarebbe quello che voglio, non mi interessa partecipare mi ecciterebbe molto di più sentirmi raccontare tutti i particolari

No macche. Nessun gioco erotico.
Quello mi tradi. Poi fu scoperto ed ebbe la splendida idea di raccontare i particolari non richiesti.:unhappy: Per cui può tornare utile all'utente. :D

saro

Utente
Ciao, voglio sapere di essere cornificato e non voglio partecipare

Si ma non è chiaro, vuole essere cornificato e avere il dubbio, oppure vuole essere partecipe del gioco.
Nel senso vuole sapere ma non sapere oppure vuole sapere e sapere...:confused:
Mi gira la testa....

Ma che ho fatto? :mexican: :mexican:
Sono un angelo :santarellina:

saro

Utente
un w-end di trasgressione è un'ottima idea magari non proprio come lo descrivi tu ma almeno sarebbe l'occasione per confessare i miei desideri e, se fossero anche i suoi, condividere un modo per realizzarli

hai ragione, allora do il mio contributo.

Ascolta, leggi qua tizio che hai aperto il 3d (mi sfugge il nome...), ti do un'idea. Fatevi un week end fuori, prendete camere separate ma vicine, fate finta di non conoscervi e osserva lei che civetta con un altro (ovviamente se lei fosse d'accordo). Se dovesse salirti la rogna, la porti in camera e la trombi, se dovesse salirti la libido la fai portare in camera e tromba, mentre ti spari una sega con l'orecchio poggiato al muro e poi te la trombi.
In ogni caso a tua moglie andrebbe di culo...ops, meglio di no che questo poi cambia colore. :eek::condom:

Spider

Escluso
sarebbe quello che voglio, non mi interessa partecipare mi ecciterebbe molto di più sentirmi raccontare tutti i particolari
certo che le depravazioni non hanno limite.
per capirle, però bisogna calarsi nei panni giusti.
cosa spinge un uomo ad eccitarsi...ascoltando il particolare?

il particolare lo puoi usare per ricostruire o per distruggere,
nel senso che conoscendo, decidi, valuti, analizzi,
ma di certo non ti ecciti.

La tua è una nevrosi che niente ha a che con l'amore.
te ne rendi conto?

Simy

WWF

Gian

Escluso
Ti regalerei volentieri le mie di corna, non mi hanno eccitata per niente.
Disi, qui è una situazione totalmente ribaltata.
Capisco il tuo dolore, terrificante, ma in quel tipo di parafilia una situazione
che normalmente crea una grandissima seccatura, una grossa rabbia fino allo
sfascio del matrimonio (in certi casi), al contrario è tutta vissuta in positivo.
La cosa lo eccita, tutto qui.

è del tutto evidente che non sta scrivendo nel forum più adatto,
mi pare di aver visto qualche thread anni fa su forum al femminile,
molto frequentato,
proprio di donne che chiedevano delucidazioni sui mariti che avevano simili fantasie.

NB qualcuno ha parlato di nevrosi...non credo che clinicamente sia così, di solito qui gli
strizzacervelli parlano di depravazioni, una specie di "fritto misto" fatto di voyeurismo,
sottomissione, masochismo e ....emh....omosessualità.

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
Disi, qui è una situazione totalmente ribaltata.
Capisco il tuo dolore, terrificante, ma in quel tipo di parafilia una situazione
che normalmente crea una grandissima seccatura, una grossa rabbia fino allo
sfascio del matrimonio (in certi casi), al contrario è tutta vissuta in positivo.
La cosa lo eccita, tutto qui.

è del tutto evidente che non sta scrivendo nel forum più adatto,
mi pare di aver visto qualche thread anni fa su forum al femminile,
molto frequentato,
proprio di donne che chiedevano delucidazioni sui mariti che avevano simili fantasie.

NB qualcuno ha parlato di nevrosi...non credo che clinicamente sia così, di solito qui gli
strizzacervelli parlano di depravazioni, una specie di "fritto misto" fatto di voyeurismo,
sottomissione, masochismo e ....emh....omosessualità.
Lo so, hai ragione, però se scoprisse che la moglie lo tradisce da anni, a sua insaputa, non godrebbe per niente, anzi, sarebbe un brutto pensarla.

Brunetta

Utente di lunga data
hai ragione, allora do il mio contributo.

Ascolta, leggi qua tizio che hai aperto il 3d (mi sfugge il nome...), ti do un'idea. Fatevi un week end fuori, prendete camere separate ma vicine, fate finta di non conoscervi e osserva lei che civetta con un altro (ovviamente se lei fosse d'accordo). Se dovesse salirti la rogna, la porti in camera e la trombi, se dovesse salirti la libido la fai portare in camera e tromba, mentre ti spari una sega con l'orecchio poggiato al muro e poi te la trombi.
In ogni caso a tua moglie andrebbe di culo...ops, meglio di no che questo poi cambia colore. :eek::condom:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saro

Utente
come ci immaginate?

Buongiorno a tutti!
traendo spunto dalla discussione di spider, se vi va, mi piacerebbe sapere comme immaginate mia moglie e me, sarò lieto di rispondere a tutte le vostre domande

danny

Utente di lunga data
non so se si chiama esibizionismo, trovavo semplicemente il tread di spider divertente e per questo mi divertiva sapere come ci immaginate, ma se deve essere un problema... fa niente

Non è un problema, per me.
Neppure se fosse esibizionismo.
Però... è dura immaginarvi.:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.