Voglia di corna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Buongiorno a tutti!
traendo spunto dalla discussione di spider, se vi va, mi piacerebbe sapere comme immaginate mia moglie e me, sarò lieto di rispondere a tutte le vostre domande
Tu,uomo normale,curato 1.80 normodotato,mano moscia,sguardo viscidello,ti giri spesso a guardare il culo delle donne che ti passano davanti.Tua moglie:bella donna,voluttuosa,un pò gatta morta,mutande leggere,chiappette generose,e imene pregiudicato.

Caciottina

Escluso
Tu,uomo normale,curato 1.80 normodotato,mano moscia,sguardo viscidello,ti giri spesso a guardare il culo delle donne che ti passano davanti.Tua moglie:bella donna,voluttuosa,un pò gatta morta,mutande leggere,chiappette generose,e imene pregiudicato.
e io? :D come mi immagini tu a me?

oscuro

Utente di lunga data

Spider

Escluso
ne sei sicuro ?
assolutamente.
almeno con l'amore classico.
e comunque bisognerrebbe risolvere o almeno conoscere bene cosa ci spinge verso gli altri.
chiaro che è solo un percepire, ma di questo ne prendi atto.
il processo in sè, è poco chiaro.
chiaro sulla carta, poco trasparente nelle preposizioni...
cosa spinge ad amare questa donna?
il fatto che lo faccia o immagini che lo faccia con altri?
sembra poco, molto poco.

saro

Utente
bravo! hai indovinato molto:
sono un po più alto di 1,80, no mano moscia, no sguardo viscidello il resto sia per me che per lei è centrato!

oscuro

Utente di lunga data
Sarò

bravo! hai indovinato molto:
sono un po più alto di 1,80, no mano moscia, no sguardo viscidello il resto sia per me che per lei è centrato!
Il mago oscuro...che mago sarebbe?

Sterminator

Utente di lunga data

lolapal

Utente reloaded

Tubarao

Escluso
Ci sono dei duetti con Nick Cave che non sono niente male, ad esempio.
Non comprerei mai un suo CD, ma non cambio neanche stazione alla radio qualora beccassi una sua canzone. ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.