Voglia di tradirlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Lasciatevi

Almeno vi risparmierete corna e un sacco di stupide rivendicazioni.

Lettrice

Utente di lunga data
Già fatto. almeno tre volte. ma mi manca, sto male, e comunque c'è troppa attrazione, non riusciamo a stare lontani.
spesso e' solo paura di cambiare... si rimane attaccati a un ideale dimenticando la realta'.
ma queste cose sono molto relative come relativo e' il malessere che sentite... quando il malessere sara' piu' forte dell'attrazione la separazione avverra' comunque... da parte dell'uno o dell'altra

O

Old Volo&cado

Guest
spesso e' solo paura di cambiare... si rimane attaccati a un ideale dimenticando la realta'.
ma queste cose sono molto relative come relativo e' il malessere che sentite... quando il malessere sara' piu' forte dell'attrazione la separazione avverra' comunque... da parte dell'uno o dell'altra
hai ragione, lo so, la voce della razionalità direbbe di fare così. ma ogni rapporto è una cosa a se stante...ha delle sfumature che gli altri non possono vedere ne capire...se fosse tutto così facile!

O

Old flavy

Guest
io lo dico sempre....
Noi li educhiamo a stare con una donna e poi le altre se li prendono....
PAROLE SANTE !

Tornando al post....sei molto confusa e su qeusto non ci piove senno non avresti cercato consigli qui.
per esperienza personale posso dirti che questa tua voglia di sentirti tranquilla ,senza paura che ogni volta che non ci sei ti tradisca e' comprensibile ma non puoi vivere ossessionata cosi. significa purtroppo che non ti fidi piu di lui.
dovresti parlargli o provare magari un periodo di pausa...provaci almeno e vedi se realmente questa attrazione fra voi e' cosi forte e se stai davvero cosi male senza di lui.
altro nn posso dirti perche come giustamente dici tu ogni rapporto e' a se e ha delle particolarita che solo tu e lui conoscete.
il fatto che tu senta l esigenza di tradirlo potrebbe esser generata dalla voglia di ripicca (per le ipotetiche infedelta che secondo te si annidano ad ogni angolo )oppure da un tuo desiderio inconscio di tagliare con lui e provare nuove esperienze
x capirlo devi innanzitutto guardare dentro di te. se per farlo dev allontanarti un po da lui....prova ,non dico che lo devi mollare .ma pensa un p di piu a te e a quello che senti tu nei suoi confronti. e poi confrontati con lui.parlare di queste cose con il tuo ragazzo e' fondamentale.

Bruja

Utente di lunga data
Ahi ahi......

Come sempre sono scettica e temo che voi due stiate puntellando vincendevolmente le vostre insicurezze...... tu non sei bella ma piaci e questa consapevolezza va rafforzata per la tua autostima, e lui è bruttino ma grazie alle tue premure (e non scorderei il denaro che gli permette di lavorare per hobby) riesce a compensare bene la cosa.
Ora che vi siete in qualche modo equilibrati, nonostante le tue gelosie più o meno motivate e nonostante il suo atteggiamento verbale da siupafemmine che resiste.... di vero dialogo avete pochino; poco conta che tu dica che non riuscite a stare lontano per la forte attrazione.... anch'io di fronte al buon cioccolato cedo alla tentazione, ma mica lo amo ......
Voi due dovreste parlarvi chiaro come mai avete fatto ed ammettere le vostre debolezze reciprocamente, ma temo che la tua gelosia più possessiva che amante e la sua supponenza siano delle vere transenne per i vostri scambi d'opinione.
La vostra è una vera attrazione per l'abitudine che avete consolidato, siete l'uno per l'altra il porto in caso di nebbia o di marosi, ma nella calma piatta e nel sereno non riuscite a godervi quello che comunque potreste darvi reciprocamente.
Bruja

Ultima modifica:
O

Old Mr.NL

Guest
V&C mi sembra tu sia un po’ gelosa, un po’ troppo forse? Fingendoti di essere tuo ex, controllare il cel, non farlo uscire da solo. L’hai cambiato e hai creato un prodotto popolare. Ma tu lo vedi come fidanzato o come la tua proprietà? Tu l’ami o ti piace l’idea che c’è qualcuno a disposizione per te? È una domanda sincera senza polemiche.

O

Old Volo&cado

Guest
V&C mi sembra tu sia un po’ gelosa, un po’ troppo forse? Fingendoti di essere tuo ex, controllare il cel, non farlo uscire da solo. L’hai cambiato e hai creato un prodotto popolare. Ma tu lo vedi come fidanzato o come la tua proprietà? Tu l’ami o ti piace l’idea che c’è qualcuno a disposizione per te? È una domanda sincera senza polemiche.
MA che stai dicendo? come si fa a dire a una persona che è troppo gelosa o paranoica quando gli si danno tutti i motivi possibili per pensare in ogni momento che potresti tradirla...cioè, io non è che queste cose me le sono immaginate, non mi è venuta la divina ispirazione dal nulla, se sono diventata gelosa è solo per merito suo, che mi racconta spesso bugie e mi fa cose alle spalle di cui io non so nulla. E' vero non mi ha mai tradita ma non fa neanche in modo di farmi pensare il contrario, nè è capace di rassicurarmi.
Se io mi sentissi amata di più il problema non sussisterebbe.
Io non ho creato un prodotto popolare, l'ho solo aiutato a tirare fuori cose che aveva dentro e che non era stato capace di far uscire, non solo con l'amore ma anche con una buona dose di pazienza e dedizione, perchè non è un uomo facile... possibile che se una persona tenta in tutti i modi di tirare fuori il meglio di un'altra (che poi inquesto caso mi si è ritorto contro) debba per forza essere indicata come affetta da sindrome della crocerossina.... e di uomini con la sindrome del "Salvatore" quanti ce ne stanno?
in un certo senso però stavo meglio quando stavamo peggio...
Ecco perchè la voglia di ripicca così, istintiva...ma non ho ancora fatto nulla di male e non lo vado a cercare spontaneamente, è solo una sensazione.
COm'è che nel virtuale sono tutti bravi a fare i santi e poi nella realtà le persone che si tradiscono sono due su tre?
sarà sciocco ma è così.Io provo questi sentimenti, non riesco a venirne a capo e sto cercando di capire. non è giudicando che si aiutano le persone a comprendere. quanti di voi al posto mio verrebbero in un forum a scrivere "ho una certa "voglia di tradire"?

Oltre tutto se c'è stata una che è sempre stata a disposizione quando aveva difficoltà, quella sono stata io e non il contrario, quindi forse è più lui a fare affidamento su di me e nn viceversa. io quando devo fare le mie cose sono completamente indipendente.

O

Old Volo&cado

Guest
Come sempre sono scettica e temo che voi due stiate puntellando vincendevolmente le vostre insicurezze...... tu non sei bella ma piaci e questa consapevolezza va rafforzata per la tua autostima, e lui è bruttino ma grazie alle tue premure (e non scorderei il denaro che gli permette di lavorare per hobby) riesce a compensare bene la cosa.
Ora che vi siete in qualche modo equilibrati, nonostante le tue gelosie più o meno motivate e nonostante il suo atteggiamento verbale da siupafemmine che resiste.... di vero dialogo avete pochino; poco conta che tu dica che non riuscite a stare lontano per la forte attrazione.... anch'io di fronte al buon cioccolato cedo alla tentazione, ma mica lo amo ......
Voi due dovreste parlarvi chiaro come mai avete fatto ed ammettere le vostre debolezze reciprocamente, ma temo che la tua gelosia più possessiva che amante e la sua supponenza siano delle vere transenne per i vostri scambi d'opinione.
La vostra è una vera attrazione per l'abitudine che avete consolidato, siete l'uno per l'altra il porto in caso di nebbia o di marosi, ma nella calma piatta e nel sereno non riuscite a godervi quello che comunque potreste darvi reciprocamente.
Bruja

Eh, saggia risposta ma.. sai pensavo, lui prima era bruttino, ora non più. passava i pomeriggi a lamentarsi del suo aspetto e l'ho spronato ad andare in palestra...a farsi i capelli, a curarsi il vestiario.. vedessi com'era felice quando andavamo a fare un giro insieme per i centri.
Ora quello che poteva essere prima un ragazzo bruttino, è un ragazzo molto bello e piacente e assolutamente ad effetto calamita.
a me non è mai importato di cambiarlo, ma lui ci teneva.
invece io lentamente sono andata peggiorando, sono ingrassata per lo stress mi sono trascurata. ora sto tentando di riprendere in mano le redini di quello che ho lasciato in sospeso e sto iniziando a piacermi, per altre cose, più importanti.
Se per me fosse sereno con la consapevolezza che è tale, io non cercherei altro. però ogni volta che qualcosa va bene, ho sempre la sensazione che durerà poco e infatti è così.
io sono una persona tranquilla, non sono fatta per gli sbalzi umorali e le liti, le mie storie le ho sempre vissute in maniera serena con tutti tranne che con lui. ha un carattere impossibile e ci vuole molta pazienza e molta dolcezza per poterlo prendere, il problema è che all'apparenza sembra sia tutto l'opposto e le donne ne sono attratte.
vorrei lasciarlo del tutto e smetterla con queste paranoie,ma c'è sempre qualcosa che mi frena, la speranza forse che le cose possano migliorare. sono un'illusa?
non so se avere la voglia di tradire sia collegato a una mia reazione inconscia che mi spinge a cercare una soluzione drastica, proprio non lo riesco a mettere a fuoco.

Mari'

Utente di lunga data
Volo&cado, tu lo hai troppo innalzato, lui se n'e' accorto, gli e' piaciuto (a chi non piacerebbe poi) e ci gioca su ... e' questo di arreca dolore/dispiacere/rabbia a te, ed in un certo senso vorresti rendergli la partita, vendicarti ... rimettilo al posto dove lo tenevi prima, e' un uomo non un idolo.

Lavora su te stessa, non te ne pentirai.

Bruja

Utente di lunga data
Volo&....risalgo

Questo deve essere il tuo nick!!
Per curare lui e per sentirti persona utile e creativa nell'affetto hai innalzato lui trascurando te stessa, ed ora questa trascuratezza si ripercuote sulla tua autostima.
Tu sei semp're quella di prima, i chili si perdono, un po' di dieta un po' di palkestra, ma la volontà è quella che devi coltivare.
Tu sei la persona più impportante in assoluto nella tua vita, il resto, tutto il resto, amore compreso, è collaterale.
L'uomo è una strano essere che ci desidera quando siamo belle, solari e irraggiungibili, ma ci considera scontate quando crede che siamo vinte, conquistate.... Gravissimo errore!
Lui deve rivederti per come eri: bella, elegante, briosa, piacevole, con gli sguardi altrui addosso.... ed allora per incanto avrai anche i suoi, sempre che te ne importi per allora!
Non si tratta di saperlo prendere, è che lui ha capito che può governare il timone come vuole, tanto tu sei solo la chiglia... questo è il probelma ora.
Non sò se ti convenga tenerlo o lasciarlo, ma se lo farai, non sia una resa ma un tuo allontanamento che a lui creerà dolore e senso di perdita, e non per vendetta ma perchè la tua riconquistata capacità di vivere di te stessa sarà per lui l'emblema della sua "politica amorosa" di rimessa.
Non ti serve tradire, ti basta riprendere in mano la tua vita.... e lui lo deve vedere!!! Quello sarà più efficace, più educativo e più risolutorio di qualunque tradimento. Perchp mettersi nelle condizioni di essere riprovevole qualdo puoi essere autonomamente vittoriosa sulla sua stoltezza?
Fallo correre, fosse la sola cosa che ti resta, e dopo non ti importasse più di lui, falla..... lo devi alla tua immagine di donna e di persona.
Bruja

O

Old Volo&cado

Guest
Questo deve essere il tuo nick!!
Per curare lui e per sentirti persona utile e creativa nell'affetto hai innalzato lui trascurando te stessa, ed ora questa trascuratezza si ripercuote sulla tua autostima.
Tu sei semp're quella di prima, i chili si perdono, un po' di dieta un po' di palkestra, ma la volontà è quella che devi coltivare.
Tu sei la persona più impportante in assoluto nella tua vita, il resto, tutto il resto, amore compreso, è collaterale.
L'uomo è una strano essere che ci desidera quando siamo belle, solari e irraggiungibili, ma ci considera scontate quando crede che siamo vinte, conquistate.... Gravissimo errore!
Lui deve rivederti per come eri: bella, elegante, briosa, piacevole, con gli sguardi altrui addosso.... ed allora per incanto avrai anche i suoi, sempre che te ne importi per allora!
Non si tratta di saperlo prendere, è che lui ha capito che può governare il timone come vuole, tanto tu sei solo la chiglia... questo è il probelma ora.
Non sò se ti convenga tenerlo o lasciarlo, ma se lo farai, non sia una resa ma un tuo allontanamento che a lui creerà dolore e senso di perdita, e non per vendetta ma perchè la tua riconquistata capacità di vivere di te stessa sarà per lui l'emblema della sua "politica amorosa" di rimessa.
Non ti serve tradire, ti basta riprendere in mano la tua vita.... e lui lo deve vedere!!! Quello sarà più efficace, più educativo e più risolutorio di qualunque tradimento. Perchp mettersi nelle condizioni di essere riprovevole qualdo puoi essere autonomamente vittoriosa sulla sua stoltezza?
Fallo correre, fosse la sola cosa che ti resta, e dopo non ti importasse più di lui, falla..... lo devi alla tua immagine di donna e di persona.
Bruja

Hai colto in pieno come mi sento. Ma come si fa? io non so esattamente da dove cominciare. Mi sto prendendo cura del mio aspetto e sono costante in questo, ho seguito delle diete anche molto rigorose, tutto sommato ho la fortuna di rimanere sempre relativamente magra, il mio fisico è abbastanza muscoloso da non sformarsi. Ma i chili in più ormai non se ne vanno, sono a prova di cliniche!
Non mi vedo così brutta, solo cambiata, più donna rispetto alle mie coetanee: non so se sia stato lo stress, il vuoto e le brutture che ho subito in questi anni (non da parte del mio ragazzo, ma da parte del mondo, in generale, e del mio difficile ambiente familiare)
ma sono "invecchiata" di colpo: mi ritrovo a 24 anni ad avere il corpo di una di trenta...e non è piacevole quando fino a due anni fa mi davano della quindicenne.
Non è nemmeno il mio corpo che voglio curare (mi interessa relativamente), è la mia mente, che ha bisogno di stimoli, di persone, di cose fuori dall'ordinario: non mi basta fare il servizio civile, nè lavorare a tempo perso, nè lo studio mi entusiasma più come prima, la mia creatività ha bisogno di spazio, ma non so davvero da che parte buttarmi, da un pò di giorni sono immersa nei libri e nei miei disegni,ma non mi bastano! E il suo modo di fare mi frustra così costantemente!
Da dove si comincia?
Ho un vuoto dentro pauroso, fatto di rancori, sospetti, mancanza d'amore, mancanza di conferme, che mi brucia dentro, so bene che trovare una "scappatella" mi restituirebbe un pò della freschezza che sento di avere perduto da qualche parte, un pò di spensieratezza, ma è una cosa istintiva, pensata a cuor leggero.

davvero, da dove posso cominciare?

O

Old flavy

Guest
da te...comincia da te!
avere una scappatella potrebbe farti sentire meglio ma sarebbe una cosa momentanea. a parte l aspetto fisico...comincia a curare anche la tua anima. dici di avere un vuoto dentro del rancore che cova. devi cercare innanzitutto di liberartene. inzia magari dal fisico......ma poi cerca di coinvolgere anche la tua psiche. devi ritrovare un po piu di fiducia in te. mostrati solare, affascinalo , stupiscilo ...vedrai come ti correra dietro .. ...
fregatene delle altre e di come vedono lui. lo vedono affascinante e con un bel carattere ? bhe dovrebbe farti piacere anziche darti fastidio.pensaci....se piace a te non e' che non deve piacere a nessuno. altrimenti...mettiti con uno brutto...ma poi non piacerebbe nemmeno a te... o no?
piuttosto pensa che tu piaci a lui e come piaci a lui puoi piacere anche ad altri...fallo capire anche a lui fallo ingelosire un po....
non so forse sono tutti trucchetti dell anteguerra ma ti assicuro che funzionano.

Iris

Utente di lunga data
Ho un vuoto dentro pauroso, fatto di rancori, sospetti, mancanza d'amore, mancanza di conferme, che mi brucia dentro, so bene che trovare una "scappatella" mi restituirebbe un pò della freschezza che sento di avere perduto da qualche parte, un pò di spensieratezza, ma è una cosa istintiva, pensata a cuor leggero.

Se rileggi bene ciò che hai scritto a noi, capisci qual è il nodo della questione.
Rancori, sospetti, mancanza di amore...sono elementi che fanno male.
Soffri e ti senti e vedi invecchiata.
Che la responsabilità sia tua o sua, o di entrambi, ormai è irrilevante. A mio avviso il vostro rapporto si è esaurito.
Vi siete dati reciprocamente abbastanza, tu lo hai aiutato a crescere, lui ti avrà fatto sentire importante, amata ed indispensabile.
Ora tutto questo sta svanendo...siete una zavorra l'uno per l'altro.
Bisogna prendere in considerazione che i rapporti finiscono, muoiono anche di morte naturale.
Siete molto giovani e avrete altri amori.
Ti serve aria fresca...e non la troverai tradendolo. Tradire il compagno è un espediente da vecchi coniugi disamorati.
A te non serve.
E lascia perdere l'attrazione fisica, io la provo ancora per il mio ex marito, e per altri miei ex..ma non è amore. Nè è bastevole a creare dipendenza.
In bocca al lupo!!!

O

Old Volo&cado

Guest

Se rileggi bene ciò che hai scritto a noi, capisci qual è il nodo della questione.
Rancori, sospetti, mancanza di amore...sono elementi che fanno male.
Soffri e ti senti e vedi invecchiata.
Che la responsabilità sia tua o sua, o di entrambi, ormai è irrilevante. A mio avviso il vostro rapporto si è esaurito.
Vi siete dati reciprocamente abbastanza, tu lo hai aiutato a crescere, lui ti avrà fatto sentire importante, amata ed indispensabile.
Ora tutto questo sta svanendo...siete una zavorra l'uno per l'altro.
Bisogna prendere in considerazione che i rapporti finiscono, muoiono anche di morte naturale.
Siete molto giovani e avrete altri amori.
Ti serve aria fresca...e non la troverai tradendolo. Tradire il compagno è un espediente da vecchi coniugi disamorati.
A te non serve.
E lascia perdere l'attrazione fisica, io la provo ancora per il mio ex marito, e per altri miei ex..ma non è amore. Nè è bastevole a creare dipendenza.
In bocca al lupo!!!

E' vero, l'attrazione fisica non basta. sono consapevole che qualcosa si è deteriorato.
sono consapevole che il nostro rapporto non può andare con questi alti e bassi, che bisogna trovare stabilità, ma non è nemmeno molto che stiamo insieme e mi sono sempre chiesta se tutto questo andirivieni non sia dovuto al fatto che abbiamo entrambi due caratteri orgogliosi. Io il mio orgoglio sono riuscita a piegarlo, a metterlo da parte,a controllare la mia emotività, ma lui no.
Lui è migliorato, io sono peggiorata.
Eppure credimi, nonostante l'istinto, i rancori, la voglia di ripicca, quando lo guardo mi si stringe il cuore.E' solo lui che vedo.
Non l'ho idealizzato, sono ben consapevole dei suoi difetti. sono ben consapevole della mia sfiducia e della sofferenza.
In questi giorni abbiamo ricucito un pò, ma mi sento staccata, sofferente. non si chiede nemmeno cos'ho, anche se forse lo sa benissimo. nn abbiamo fatto l'amore nemmeno una volta, ne avevo una voglia pazza , ma sono stata zitta aspettando che fosse lui ad avvicinarsi, per due sere consecutive, e non l'ha fatto. Mi si è addormentato accanto.

voglio fare la preziosa. voglio farlo sudare. non lo so più: è come se tutto l'orgoglio che sono riuscita a reprimere e a mettere via mi stia tornando indietro a boomerang.
lui mi ha anche rimproverata, perchè ha capito i miei pensieri.
ha detto: "lo so che stai sopportando per un solo motivo: appena girerò le spalle e appena ne avrai l'occasione, ti divertirai con un altro, perchè vuoi vendicarti delle cose che ti ho fatto, per farmi provare il dolore che hai provato tu! Ma se è così allora perchè continui a stare con me e non mi lasci e basta"
e ho pensato... "bello str...troppo comodo così....finchè sei tu a fare male all'altra persona, le storie possono andare avanti, e se l'altra persona lo pensa soltanto, invece no? hai una gran paura che qualcuno ti renda pan per focaccia, perchè sai bene di non avere la coscienza immacolata. chi la fa l'aspetti"
ma non ho detto nulla. sono stata solo in silenzio e gli ho detto che sono solo stanca.

Ci deve essere un modo per smuoverlo, per farlo soffrire, per fargli capire quello che sta perdendo? io lo rivoglio, rivoglio i nostri momenti, rivoglio le sue attenzioni, voglio vedere di nuovo il suo mondo sintonizzato su di me, sono disposta a fare tutto.

Bruja

Utente di lunga data
Volo&cado

Lui, lui, lui..... tutto in funzione di quello che lui è, è stato, ha fatto e farà.....!!!
Tu dove sei collocata in questa bella esposizione di intenti prossimi venturi?
Intendo, dove si capisce che la TUA vita è prioritaria a lui ed al suo modo di "esistere" e (sigh) reagire) ?
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
E' vero, l'attrazione fisica non basta. sono consapevole che qualcosa si è deteriorato.
sono consapevole che il nostro rapporto non può andare con questi alti e bassi, che bisogna trovare stabilità, ma non è nemmeno molto che stiamo insieme e mi sono sempre chiesta se tutto questo andirivieni non sia dovuto al fatto che abbiamo entrambi due caratteri orgogliosi. Io il mio orgoglio sono riuscita a piegarlo, a metterlo da parte,a controllare la mia emotività, ma lui no.
Eppure credimi, nonostante l'istinto, i rancori, la voglia di ripicca, quando lo guardo mi si stringe il cuore.E' solo lui che vedo.
Non l'ho idealizzato, sono ben consapevole dei suoi difetti. sono ben consapevole della mia sfiducia e della sofferenza.
In questi giorni abbiamo ricucito un pò, ma mi sento staccata, sofferente. non si chiede nemmeno cos'ho, anche se forse lo sa benissimo. nn abbiamo fatto l'amore nemmeno una volta, ne avevo una voglia pazza , ma sono stata zitta aspettando che fosse lui ad avvicinarsi, per due sere consecutive, e non l'ha fatto. Mi si è addormentato accanto.

voglio fare la preziosa. voglio farlo sudare. non lo so più: è come se tutto l'orgoglio che sono riuscita a reprimere e a mettere via mi stia tornando indietro a boomerang.
ha detto: "lo so che stai sopportando per un solo motivo: appena girerò le spalle e appena ne avrai l'occasione, ti divertirai con un altro, perchè vuoi vendicarti delle cose che ti ho fatto, per farmi provare il dolore che hai provato tu! Ma se è così allora perchè continui a stare con me e non mi lasci e basta"
e ho pensato... "bello str...troppo comodo così....finchè sei tu a fare male all'altra persona, le storie possono andare avanti, e se l'altra persona lo pensa soltanto, invece no? hai una gran paura che qualcuno ti renda pan per focaccia, perchè sai bene di non avere la coscienza immacolata. chi la fa l'aspetti"
ma non ho detto nulla. sono stata solo in silenzio e gli ho detto che sono solo stanca.

Ci deve essere un modo per smuoverlo, per farlo soffrire, per fargli capire quello che sta perdendo? io lo rivoglio, rivoglio i nostri momenti, rivoglio le sue attenzioni, voglio vedere di nuovo il suo mondo sintonizzato su di me, sono disposta a fare tutto.
Tu non vuoi lui, rivuoi l'amore, quello che con lui non trovi più!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Tu non vuoi lui, rivuoi l'amore, quello che con lui non trovi più!
Peggio, vuole reinventarsi un amore ad immagine e somiglianza iniziale, cosa che non è MAI possibile. Può migliorare o peggiorare, ma la stasi non esiste, o se esiste è solo il classico lasciarsi vivere.
Bruja

O

Old Anna A

Guest

ma tu sei in crisi forte...
ma ti rendi conto?

ma non è mica una tua proprietà, sai?
chiediti, piuttosto, cos'è che ti spinge a cercare di migliorare gli altri...
lo hai detto tu: ho fatto di tutto per renderlo più bello, più sicuro, più affascinante.

cioè, sembra che il tuo compito sia portare alla casa bianca l'uomo vincente.
beh, cara mia, assomigli molto alla moglie di eisenhower, che pur di averlo al suo fianco, e futura first lady, fu capace di tutto, compreso l'essere la sua migliore confidente, quando lui stava male per qualche amante.

O

Old TurnBackTime

Guest
e' triste...

E' triste vedere come si sprechino tante energie e tempo per qualcosa di cosi' inutile...

Vorrei tanto vedere la tua espressione...perche' sono sicuro che non e' per nulla sorridente....E NON LO SARA' NEMMENO SE TU TIUSCIRAI NEL TUO INTENTO....

Io lo so che dico sempre le stesse cose....ma non mi stanco mai di ripeterlo...

Ci sono altre persone...con lui e' andata cosi'...riponi il coltello nel fodero piccola rambo....la tua guerriglia per rivendicare e fare giustizia di quello che tu ritieni sia il maltolto...non trovera' mai e poi mai vittoria...stai perdendo tempo energie e una miriade di possibilita' di conoscere qualcuno che ti faccai vivere qualcosa di estremamente nuovo...lascialo alla sua bella auto...i suoi soldi...alla sua vita...tu posegui sulla tua...la storia e' finita e non e' stato un lieto fine...

Sinceramente non so nemmeno chi tu sia...ma ti auguro fortemente di ritrovare al piu' presto un barlume di serenita'...perche' da quello che leggo...ci sono tutte le premesse che da te nasca un altra Donnavendicatrice...e se cosi sara'...spero vivamente di non incontrarti mai sul mio cammino...nemmeno se tu fossi l'ultima Donna del pianeta...ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.