no è proprio quello il punto...me l'ha detto solo dpo un MESE che si sentivano, mentre io lo avevo saputo già da tempo dal suo amico, ma ero stata zitta per vedere se lui con me sarebbe stato chiaro. non lo è stato, cioè, lo è stato dopo un bel pezzo d tempo!
poi un'altra volta, quando ho trovato un sms sul suo cell, sono stata zitta e gli ho detto ..tu non è che ti stai sentendo con qualcuna? " e lui "no assolutemente nessuna" e io "sei sicuro che non hai niente da dirmi" e lui "ASSOLUTAMENTE no" allora ho sputato il rospo e gli ho detto del messaggio e lui si è giustificato dicendo che fino all'ultimo non me lo avrebbe detto perchè era una cosa stupida e non voleva farmi stare in pensiero. in effetti era una cosa stupida, ma proprio per questo, perchè non dirmelo?
per il resto, a parte questi screzi, facciamo spesso l'amore, e stiamo sempre appiccicati, quindi anche se mi avesse tradito non avrebbe avuto il tempo materiale di farlo, considerando che quando non studia e non lavora sta con me, e quando non esce con me esce con persone di cui mi fido ciecamente e che sanno benissimo tutte le sue mosse...se facesse qualcosa di strano o rientrasse a orari strani o ecc. sarei la prima ad accorgermente, però è un vero stress, anche quando usciamo io e lui da soli le altre donne lo assaltano. alcune ci provano spudoratamente con lui persino di fronte a me.
io non mi sento tranquilla. ho sempre paura che tutto questo un giorno possa portarlo a fare qualcosa con qualcuna....poi dopo la lite sono sbottata e ho pensato...."vaff.. tutto..se ha voglia di andare a letto con un'altra , che ci vada. tanto se ci sto attenta o no, se deve succedere succede."
strano ma vero, ho smesso di cercarlo sempre del tutto, di stargli appiccicata, l'ho lasciato cuocere totalmente nel suo brodo, ma stranamente adesso sono io a farmi pensieri di tradimenti ipotetici quando non dovrei.
Adesso che non ho più il cuore nella morsa di questa gelosia, mi sta venendo voglia di provare altre esperienze!!!
E' assurdo, vero?