Voglia di tradirlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Volo&cado

Guest
Ci deve essere un modo per smuoverlo, per farlo soffrire, per fargli capire quello che sta perdendo? io lo rivoglio, rivoglio i nostri momenti, rivoglio le sue attenzioni, voglio vedere di nuovo il suo mondo sintonizzato su di me, sono disposta a fare tutto.

ma tu sei in crisi forte...
ma ti rendi conto?

ma non è mica una tua proprietà, sai?
chiediti, piuttosto, cos'è che ti spinge a cercare di migliorare gli altri...
lo hai detto tu: ho fatto di tutto per renderlo più bello, più sicuro, più affascinante.

cioè, sembra che il tuo compito sia portare alla casa bianca l'uomo vincente.
beh, cara mia, assomigli molto alla moglie di eisenhower, che pur di averlo al suo fianco, e futura first lady, fu capace di tutto, compreso l'essere la sua migliore confidente, quando lui stava male per qualche amante.

ma tu hai letto la parte iniziale della discussione? mmm... mi sa di no...

O

Old Anna A

Guest
guarda che ho letto anche fin troppo bene.
tu tremi all'idea di perdere l'oggetto che hai così ben plasmato.
è una tua creazione. senza di te sarebbe ancora il mostriciattolo che era.
lo consideri una tua proprietà acquisita. ci hai fatto su un mutuo, risparmiando su te stessa. sai cosa c'è? c'è che tremi alla sola idea che lui spicchi il volo verso altre mete.
l'insicura, adesso, sei tu.
e lui cosa fa per te?
CHIEDITELO!
se ti vuol bene ti aiuterà a renderti meno insicura ed a contribuire al tuo successo personale. in ogni modo possibile.
se è uno stronzo che si è già stufato? semplicemente se ne fregherà o, peggio, molto peggio, farà finta di fregarsene e continuerà a tenerti buona fino a quando gli farà comodo.

O

Old Volo&cado

Guest
guarda che ho letto anche fin troppo bene.
tu tremi all'idea di perdere l'oggetto che hai così ben plasmato.
è una tua creazione. senza di te sarebbe ancora il mostriciattolo che era.
lo consideri una tua proprietà acquisita. ci hai fatto su un mutuo, risparmiando su te stessa. sai cosa c'è? c'è che tremi alla sola idea che lui spicchi il volo verso altre mete.
l'insicura, adesso, sei tu.
e lui cosa fa per te?
CHIEDITELO!
se ti vuol bene ti aiuterà a renderti meno insicura ed a contribuire al tuo successo personale. in ogni modo possibile.
se è uno stronzo che si è già stufato? semplicemente se ne fregherà o, peggio, molto peggio, farà finta di fregarsene e continuerà a tenerti buona fino a quando gli farà comodo.
ma io non ho plasmato niente. l'ho aiutato a uscire per quello ke era...e cmq ne ero innamorata anche senza che questo accadesse...
forse è uno stronzo che si è già stufato, ma io credo di esserne innamorata.

O

Old cometa

Guest
no è proprio quello il punto...me l'ha detto solo dpo un MESE che si sentivano, mentre io lo avevo saputo già da tempo dal suo amico, ma ero stata zitta per vedere se lui con me sarebbe stato chiaro. non lo è stato, cioè, lo è stato dopo un bel pezzo d tempo!
poi un'altra volta, quando ho trovato un sms sul suo cell, sono stata zitta e gli ho detto ..tu non è che ti stai sentendo con qualcuna? " e lui "no assolutemente nessuna" e io "sei sicuro che non hai niente da dirmi" e lui "ASSOLUTAMENTE no" allora ho sputato il rospo e gli ho detto del messaggio e lui si è giustificato dicendo che fino all'ultimo non me lo avrebbe detto perchè era una cosa stupida e non voleva farmi stare in pensiero. in effetti era una cosa stupida, ma proprio per questo, perchè non dirmelo?

per il resto, a parte questi screzi, facciamo spesso l'amore, e stiamo sempre appiccicati, quindi anche se mi avesse tradito non avrebbe avuto il tempo materiale di farlo, considerando che quando non studia e non lavora sta con me, e quando non esce con me esce con persone di cui mi fido ciecamente e che sanno benissimo tutte le sue mosse...se facesse qualcosa di strano o rientrasse a orari strani o ecc. sarei la prima ad accorgermente, però è un vero stress, anche quando usciamo io e lui da soli le altre donne lo assaltano. alcune ci provano spudoratamente con lui persino di fronte a me.

io non mi sento tranquilla. ho sempre paura che tutto questo un giorno possa portarlo a fare qualcosa con qualcuna....poi dopo la lite sono sbottata e ho pensato...."vaff.. tutto..se ha voglia di andare a letto con un'altra , che ci vada. tanto se ci sto attenta o no, se deve succedere succede."
strano ma vero, ho smesso di cercarlo sempre del tutto, di stargli appiccicata, l'ho lasciato cuocere totalmente nel suo brodo, ma stranamente adesso sono io a farmi pensieri di tradimenti ipotetici quando non dovrei.
Adesso che non ho più il cuore nella morsa di questa gelosia, mi sta venendo voglia di provare altre esperienze!!!

E' assurdo, vero?

già...è davvero troppo assurdo...la mia situazione in questo momento nn è delle migliori e nn dovrei neanke dare dei consigli, infatti nn voglio farlo...vorrei fare solo una precisazione...è inutile crearsi problemi, paranoie e flash inutili...si vede ke cmq il tuo raga x nn tradirti sta bene cn te...nn capisco xkè senti il bisogno di fare nuove esperienze...del resto credo ke ad una ragazza come te, ke credo sensibile, altruista e gentile, tradire sia un grosso sbaglio...te ne pentiresti sicuramente al 90%...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.