Rebecca
Utente di lunga data
Un'ombra e una torta...sto anche pensando che i ns due avatr potrebbero fare coppia fissa.
ti va un'ombra de vin?![]()
![]()
![]()
Un'ombra e una torta...sto anche pensando che i ns due avatr potrebbero fare coppia fissa.
ti va un'ombra de vin?![]()
![]()
![]()
niente crostate mi si aggroppano in gola....Un'ombra e una torta...
Calma e sangue freddo...
Per prima cosa non conosco lo stato civile di Sixty. Ma son tutti sposati a questo mondo, quindi...![]()
Non lo cerco, non lo contatto e vado a casa diretta appena uscita dal lavoro, non vado nei posti dove potrei incontrarlo. Questo dal giorno delle farfalline 5 giorni fa.
Le carte dicono che devo fare un luuuuuungo periodo di riflessione.
Sto a casa, leggo, faccio passeggiate.
Tutto regolare.
Però le farfallesono un ottimo segno, dopo un anno in cui ho viaggiato con i paraocchi.![]()
Di buono c'è che all'improvviso Cialtry è caduto giù... insomma è vero che ci sono altri uomini al mondo.... Mi sa che questa rimpatriata con lui (a parte l'attimo di smarrimento per l'aver scoperto che forse si è separato e tutto il ragionamento sulle possibilità forse svanite), ha sbloccato qualcosa...![]()
Un ragazzo mi ha fatto sfarfallare un po' lo stomaco... sai le farfalline???![]()
Okkei..chiedo le chiavi a Badessa e passo la nottata in ginocchio chiedendo la grazia![]()
vediamo se ascolta.
tienici aggiornati Paperotta!
eh certo... per quello sono in ritiro, evito, non cerco.... le ascolto le carte sai???...e rinviare le farfalle a quando conosci lo stato civile di Sixty?!
no, sai, per non avere la Sixtynovela poi...il mio cuore potrebbe non reggere![]()
![]()
Scherzo! (ma insomma...)
Bacio!
Ma dai, ho esagerato, ne ha solo 59.p.s. x Rita
Capisco l'affezione per l'uomo maturo, ma spero che non si superi quota 60, hai visto mai che volesse ritirarsi pure lui; qui abbiamo solo qualche cognizione erboristica e di primo soccorso, non siamo attrezzate per la geriatrìa.![]()
eh certo... per quello sono in ritiro, evito, non cerco.... le ascolto le carte sai???
e poi mica detto che gli interessi. se interesso chiamerà, comunque vi racconterò quello che è successo... niente che richieda una censura, va!
Ma dai, ho esagerato, ne ha solo 59.
E' un bell'uomo, giovane e forte e solare.
Adesso però io vado coi piedi di piombo. Che si inizia per scherzare e poi ci si lascia le piume...
Ah,,ecco chi ascolti...ecco spiegato l'arcano...
invece di ascoltare noi![]()
Vedovo.stato civile?
Figli?
attività?
auto?
lo radiografiamo![]()
vai!
- Non pervenuto... e finchè non perviene... però son tutti sposati a quell'età :-(stato civile?
Figli?
attività?
auto?
lo radiografiamo![]()
vai!
le crotale sono con te.
okkio che te le faccio mangiare le carte..come rocherduck ( come so scrive?) col cappello
Vedovo.
Due. Uno medico, l'altro avvocato.
Chef in pensione.
Porsche.
...insomma, l'ideale.![]()
immagina me che ti mette 4 dita al collo con affettuosa zimpatiaLe ascolto quando dicono cose che mi interessano... (immaginare emoticon con risata, grazie)
A me viene al pensiero che non lo farò mai
a parte il porches....il resto se po' fa....![]()
( a me verrebbe l'orticaria a salire sul porches)![]()
ma non faccio testo Rita.
ps. ah..particolare Rita...tiene la catena d'oro al collo..bella grossa magari?
Ci son salita in quella di un amico, ma mi sono divertita molto di più la volta dopo che mi ha dato un passaggio con la vecchia 500! Tutti che si giravano a guardare. Una meraviglia.A me viene al pensiero che non lo farò mai![]()
Ho detto: giovane e forte, solare.Uno più giovane non c'è a Topolinia?