voglio dire a cialtry come stanno le cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Calma e sangue freddo

Calma e sangue freddo...
Per prima cosa non conosco lo stato civile di Sixty. Ma son tutti sposati a questo mondo, quindi...

Non lo cerco, non lo contatto e vado a casa diretta appena uscita dal lavoro, non vado nei posti dove potrei incontrarlo. Questo dal giorno delle farfalline 5 giorni fa.
Le carte dicono che devo fare un luuuuuungo periodo di riflessione.
Sto a casa, leggo, faccio passeggiate.
Tutto regolare.
Però le farfalle
sono un ottimo segno, dopo un anno in cui ho viaggiato con i paraocchi.

Di buono c'è che all'improvviso Cialtry è caduto giù... insomma è vero che ci sono altri uomini al mondo...
.
Mi sa che questa rimpatriata con lui (a parte l'attimo di smarrimento per l'aver scoperto che forse si è separato e tutto il ragionamento sulle possibilità forse svanite), ha sbloccato qualcosa...

@lex

Escluso
Calma e sangue freddo...
Per prima cosa non conosco lo stato civile di Sixty. Ma son tutti sposati a questo mondo, quindi...

Non lo cerco, non lo contatto e vado a casa diretta appena uscita dal lavoro, non vado nei posti dove potrei incontrarlo. Questo dal giorno delle farfalline 5 giorni fa.
Le carte dicono che devo fare un luuuuuungo periodo di riflessione.
Sto a casa, leggo, faccio passeggiate.
Tutto regolare.
Però le farfalle
sono un ottimo segno, dopo un anno in cui ho viaggiato con i paraocchi.

Di buono c'è che all'improvviso Cialtry è caduto giù... insomma è vero che ci sono altri uomini al mondo...
.
Mi sa che questa rimpatriata con lui (a parte l'attimo di smarrimento per l'aver scoperto che forse si è separato e tutto il ragionamento sulle possibilità forse svanite), ha sbloccato qualcosa...

SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Rita....

...e rinviare le farfalle a quando conosci lo stato civile di Sixty?!

no, sai, per non avere la Sixtynovela poi...il mio cuore potrebbe non reggere

Scherzo! (ma insomma...)

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Convento del Viandante e del Pellegrino

Ormai le farfalle non sarebbero un attentato alla tua virtù, ma facciamo che non diventino un'altra sessione di analisi per questo nuovo soggetto.... già ho notato che si cominciano a dare i numeri!!! Non sarebbe opportuno per Rita conoscerlo meglio?
Inoltre vi informo che le cellette per i ritiri spirituali sono tutte piene..... tutti uguali, prima ne fanno più di Bertoldo e poi credono di riparare con qualche giorno di "ritiro"!!!
Fatemi andare in Cappella, con voi tre rosari al giorno non sono neppure l'antipasto se devo chiedere che lassù qualcuno vi assista!

Madre Virginia
Badessa

p.s. x Rita
Capisco l'affezione per l'uomo maturo, ma spero che non si superi quota 60, hai visto mai che volesse ritirarsi pure lui; qui abbiamo solo qualche cognizione erboristica e di primo soccorso, non siamo attrezzate per la geriatrìa.

R

Rita nolog

Guest
...e rinviare le farfalle a quando conosci lo stato civile di Sixty?!

no, sai, per non avere la Sixtynovela poi...il mio cuore potrebbe non reggere

Scherzo! (ma insomma...)

Bacio!
eh certo... per quello sono in ritiro, evito, non cerco.... le ascolto le carte sai???
e poi mica detto che gli interessi. se interesso chiamerà, comunque vi racconterò quello che è successo... niente che richieda una censura, va!

R

Rita (nolog)

Guest
p.s. x Rita
Capisco l'affezione per l'uomo maturo, ma spero che non si superi quota 60, hai visto mai che volesse ritirarsi pure lui; qui abbiamo solo qualche cognizione erboristica e di primo soccorso, non siamo attrezzate per la geriatrìa.
Ma dai, ho esagerato, ne ha solo 59.
E' un bell'uomo, giovane e forte e solare.
Adesso però io vado coi piedi di piombo. Che si inizia per scherzare e poi ci si lascia le piume...

Miciolidia

Utente di lunga data
Rita

eh certo... per quello sono in ritiro, evito, non cerco.... le ascolto le carte sai???
e poi mica detto che gli interessi. se interesso chiamerà, comunque vi racconterò quello che è successo... niente che richieda una censura, va!

Ah,,ecco chi ascolti...ecco spiegato l'arcano...

invece di ascoltare noi

Miciolidia

Utente di lunga data
Rita

Ma dai, ho esagerato, ne ha solo 59.
E' un bell'uomo, giovane e forte e solare.
Adesso però io vado coi piedi di piombo. Che si inizia per scherzare e poi ci si lascia le piume...

stato civile?

Figli?

attività?

auto?

lo radiografiamo

vai!

le crotale sono con te.

okkio che te le faccio mangiare le carte..come rocherduck ( come so scrive?) col cappello

R

Rita nolog

Guest
stato civile?

Figli?

attività?

auto?

lo radiografiamo

vai!

le crotale sono con te.

okkio che te le faccio mangiare le carte..come rocherduck ( come so scrive?) col cappello
- Non pervenuto... e finchè non perviene... però son tutti sposati a quell'età :-(
- Almeno una grande
- Aimeh, la stessa di Cialtry
- Non pervenuta

Miciolidia

Utente di lunga data
MM

Vedovo.

Due. Uno medico, l'altro avvocato.

Chef in pensione.

Porsche.

...insomma, l'ideale.

a parte il porches....il resto se po' fa....

( a me verrebbe l'orticaria a salire sul porches
)

ma non faccio testo Rita.

ps. ah..particolare Rita...tiene la catena d'oro al collo..bella grossa magari?

Nobody

Utente di lunga data
a parte il porches....il resto se po' fa....

( a me verrebbe l'orticaria a salire sul porches
)

ma non faccio testo Rita.

ps. ah..particolare Rita...tiene la catena d'oro al collo..bella grossa magari?
A me viene al pensiero che non lo farò mai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.