lunaiena
Scemo chi legge
Al massimo ti avranno dato il rosso perchè era :
Una sega al giorno fa diventare ciechi.
Dove cazzo ho messo gli occhiali?....
Ops ... È vero ... Non ci avevo pensato pardon...
Al massimo ti avranno dato il rosso perchè era :
Una sega al giorno fa diventare ciechi.
Dove cazzo ho messo gli occhiali?....
Scusa un'altra curiosità, ma quanti anni hai?
ma che curiosone...!!
La tua non è la peggiore... di Joey so che va di corpo regolarmente...:rotfl:
La tua non è la peggiore... di Joey so che va di corpo regolarmente...
invece non mi hai ancora detto quanti anni hai meno di meLa tua non è la peggiore... di Joey so che va di corpo regolarmente...
questo post, così denso di significati, ha avuto un sacco di valutazioni, alcune positive, altre no.1-1 palla al centro![]()
Ma non siete entrambe due vecchie bacucche sulla cinquantina o sbaglio?invece non mi hai ancora detto quanti anni hai meno di me![]()
Ok Min, ti faccio il regalo di Natale!invece non mi hai ancora detto quanti anni hai meno di me![]()
Ok Min, ti faccio il regalo di Natale!
2, ne ho 2 meno di te.
Ohhh, svelato l'arcano.
Sappiamo anche il segreto della tua regolarità...!Oggi hai la febbre?Vero.
Tesssoro... ce ne fossero, come MinMa non siete entrambe due vecchie bacucche sulla cinquantina o sbaglio?
Sappiamo anche il segreto della tua regolarità...!Oggi hai la febbre?
See, vabbè.Tesssoro... ce ne fossero, come Min
Come me no, meglio evitare.
Lo si fa anche con i neonati. Ma dopo un po' si toglie.:rotfl:Ahahahahahahhahahahhahahahhahahahah!!! No no, oggi no, però un termometrino me lo sono infilato lo stesso, sai com'è.
Fortunatamente non so com'è,:rotfl:cmq oggi ti sei misurato la febbre per essere sicuro di non averla,sei sempre il solito.Ahahahahahahhahahahhahahahhahahahah!!! No no, oggi no, però un termometrino me lo sono infilato lo stesso, sai com'è.
Lui invece non toglie...aspetta che sale la febbre,e nell'attesa passano le ore....!:rotfl:Lo si fa anche con i neonati. Ma dopo un po' si toglie.:rotfl:
Se ci riesci accomodati pure.Lo si fa anche con i neonati. Ma dopo un po' si toglie.:rotfl: