Ettore Petrolini
Utente di lunga data
.... i forumisti per la qualità di questo posto.
Davvero, credo stia decisamente prendendo quota.
Bella gente.
Bella gente.
.... i forumisti per la qualità di questo posto.
Bella gente.
Ironia ? Ma scherzi ? Sono serissimo !!!Non ho motivo di pensare che tu stia facendo dell'ironia.
Dopo aver conosciuto parte di quella "bella gente" a Bologna posso dire confermata l'ottima idea che mi ero fatta di loro.
Non sono d'accordo ma...Guarda che il forum prima era davvero inguardabile, per la banalità che vi regnava.....
Dovremmo intenderci sul prima, Eliade.... Comunque sei tra le persone che preferisco !!!! :up::up::up:Non sono d'accordo ma...
![]()
Eh si...mi sa che non era lo stesso prima.Dovremmo intenderci sul prima, Eliade.... Comunque sei tra le persone che preferisco !!!! :up::up::up:
ProbabileEh si...mi sa che non era lo stesso prima.![]()
Preferisco un gelataio:carneval::carneval::carneval:Ettore è in vena di leccate. Donne...approfittate! :carneval::carneval::carneval:
Buscopann
Vuoi anche il cono insieme al gelataio?Preferisco un gelataio:carneval::carneval::carneval:
Purchè ci sia il cioccolato in fondo (come nel Magnifico Algida....Vuoi anche il cono insieme al gelataio?
Buscopann
Vuoi anche il cono insieme al gelataio?
Buscopann
Purchè ci sia il cioccolato in fondo (come nel Magnifico Algida....)
Te fai sempre cattivi pensieri....:rotfl::rotfl::rotfl:Ettore, ringrazia l'ora e la conseguente scarsa frequenza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: