Voi vi farete vaccinare ?

Warlock

Utente di lunga data
ti ho insultato? Dove? Non posso pensare che sia un comportamento egoista e dirlo?
Quando hai dato del libero pensatore e colto su tutto, il tono era del tipo "ma che ne volete sapere voi". Sinceramente, visto che sono principalmente unico, cioè non esiste un mio clone, sono egoista per quello che riguarda me. Per cui prima sto bene io poi posso pensare alla massa. Al massimo posso non essere egoista per amici o parenti stretti, ma mi viene da ridere quello che dice che si è vaccinato per il bene di tutti... poi magari tradisce il partner (visto che siamo su questo forum) o si augura che affondino i barconi coi migranti, o evade le tasse ecc. Io almeno sono coerente coi miei principi, che non dico siano giusti, ovvero per me lo sono, per altri, con idee diverse, no

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io invece preferisco sopportare qualche fastidio minore per avere la libertà di fare un qualsiasi esame medico in una settimana, invece che avere rimandate perfino le operazioni di un anno, come è (ed è stato) in Inghilterra (parlo per informazioni dirette)
no no le operazioni sono rimandate da più di un anno, ho un'amica in lista da un anno e mezzo. però dimmi dov'è la libertà perchè io non la vedo, devi farti scansionare come un pacco di biscotti pure per prendere un caffè, è ridicolo

Carola

Utente di lunga data
io non sono una che giudica nessuno, per me ognuno deve essere libero di pensare quello che crede e di fare quello che crede
poi ognuno si prenderà la responsabilità delle proprie azioni
per natura diffido di media e governo, mi guardo intorno e tutto vedo tranne che l'apocalisse che sbandierano
dove vivo io sono stati attribuiti al covid addirittura 4 morti... di cui 2 ti posso assicurare che sono morti di ben altro, ma avevano tampone positivo e tant'è...
tantissimi italiani stanno disperatamente cercando di prendersi il covid, chi per saltare la terza dose chi perchè non vaccinato per avere il greenpass
questo significa che ormai ad avere paura sono rimasti in pochi
io non sono un medico ne un virgolò e ni fido di chi ha studiato anni e che mi cura o ha curato i miei cari in altre ciricostanze
L apocalissi in h ti assicuro che c'è stata io ero ricoverata a marzo 2020 in noto ospedale pubblico della mia città
Mio zio e'direttore del ps del medesimo h e ti assicuro che era non distrutto di più
Sua moglie infermiera idem

comunque liberi tutti di pensare a cosa volete

quento a non fidarsi del governo sono anni che dico che è un paese di pagliacci e mi auguro che i miei figli vadano via nn x altro ho agevolato la scelta di studi in contesti internazionali a suon di soldoni

ma ricordiamoci che li abbiamo votati noi e x molte cose siamo complici

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io non sono un medico ne un birillo e ni fido di chi ha studiato anni e che mi cura o ha curato i miei cari
L apocalissi in h ti assicuro che c'è stata io ero ricoverata a marzo 2020 in moto ospedale pubblico della mia città
Mio zio e direttore del ps

comunque liberi tutti di pensare a cosa volete

quento a non fidarsi del governo sono anni che dico che è un paese di pagliacci e mi auguro che i miei figli vadano via nn x altro ho agevolato al scelta di studi in contesti internazionali

ma ricordiamoci che li abbiamo votati noi e x molte cose siamo complici
Ognuno vede la sua realtà, dove vivo io possiamo dire che gli ultimi due anni siano stati “tanto rumore per nulla” tanti contagi ma pochissimi gravi e i morti, 4, anche discutibili. Detto questo anche io mi fido dei medici ma di quelli che hanno curato in questi due anni e non di quelli che hanno abbandonato i loro assistiti senza neanche rispondere al telefono
Poi ci sono i media, siano sotto il Burkina Faso per libertà di stampa, direi che non mi fido di quello che ci dicono

ologramma

Utente di lunga data
forse ragazzi non avete capito il problema che abbiamo tutti e dico tutti .
Non fare vaccino significa possibile aggravamento quando si prende il covid , cosa che con questa nuova variante infetta anche chi a fatto una due e tre dosi , Ripeto più circola e più varia siamo arrivati a 4 ma sono anche di più perchè le varianti sono molte ma quando come quella ultima è più contagiosa che fa , chi è senza vaccino spero in dio che non gli succede niente , chi è protetto se lo prende ma in forma lieve e lo dicono tutti .
NOn dobbiamo farlo circolare ma non solo noi anche all'estero è il caso di quello di prima e poi adesso che gia sta iniziando il numeratore a dire 2 o secondo, questo per dire che se uno vuole non li fa ma lo stato da mo' che doveva obbligarlo per tutti ma la questione più che di salute , e per i politici una questione di voti .
Forse le operazioni si sono rallentate ma non fermate si fanno quelle urgenti , capisco che non visitano quasi più negli ospedali ma privatamente seguitano a farle , qui sorge il problema che molti rimandano la visita aspettando tempi migliori altro problema non di poco , se leggete cosa ho detto sempre bisognava distinguere gli ospedali per i positivi e chi invece non era infetto , ma qui si spera che tutto finisca .
Questa sfiducia la dobbiamo alla tv e quei cazzari che sono sempre lì a dire cose che neanche dovrebbero perchè il comitato del governo e lui predisposto per dire la verità , invece si mette tutto in dubbio .
Qualcuno ha detto che siamo delle cavie , mi spiegate ora quanti vaccini abbiamo fatto nel mondo somministrandoli ha varie fasce di età tutte le problematiche che avevamo all'inizio ne hanno più parlato ? No perchè sapete cosa significa una cosa sicura per una certa percentuale ?
Si legge in tutte le descrizioni delle medicine , il 100% non ce lo abbiamo in nessun vaccino

Carola

Utente di lunga data
Ognuno vede la sua realtà, dove vivo io possiamo dire che gli ultimi due anni siano stati “tanto rumore per nulla” tanti contagi ma pochissimi gravi e i morti, 4, anche discutibili. Detto questo anche io mi fido dei medici ma di quelli che hanno curato in questi due anni e non di quelli che hanno abbandonato i loro assistiti senza neanche rispondere al telefono
Poi ci sono i media, siano sotto il Burkina Faso per libertà di stampa, direi che non mi fido di quello che ci dicono
pochi morti ?
Sei stata a Bergamo ?
Sei stata in h o leggi facebuc?
Io conosco solo medici che si fanno anche 13 ore di studio
Ti ci manderei in burkina cretina

Carola

Utente di lunga data
forse ragazzi non avete capito il problema che abbiamo tutti e dico tutti .
Non fare vaccino significa possibile aggravamento quando si prende il covid , cosa che con questa nuova variante infetta anche chi a fatto una due e tre dosi , Ripeto più circola e più varia siamo arrivati a 4 ma sono anche di più perchè le varianti sono molte ma quando come quella ultima è più contagiosa che fa , chi è senza vaccino spero in dio che non gli succede niente , chi è protetto se lo prende ma in forma lieve e lo dicono tutti .
NOn dobbiamo farlo circolare ma non solo noi anche all'estero è il caso di quello di prima e poi adesso che gia sta iniziando il numeratore a dire 2 o secondo, questo per dire che se uno vuole non li fa ma lo stato da mo' che doveva obbligarlo per tutti ma la questione più che di salute , e per i politici una questione di voti .
Forse le operazioni si sono rallentate ma non fermate si fanno quelle urgenti , capisco che non visitano quasi più negli ospedali ma privatamente seguitano a farle , qui sorge il problema che molti rimandano la visita aspettando tempi migliori altro problema non di poco , se leggete cosa ho detto sempre bisognava distinguere gli ospedali per i positivi e chi invece non era infetto , ma qui si spera che tutto finisca .
Questa sfiducia la dobbiamo alla tv e quei cazzari che sono sempre lì a dire cose che neanche dovrebbero perchè il comitato del governo e lui predisposto per dire la verità , invece si mette tutto in dubbio .
Qualcuno ha detto che siamo delle cavie , mi spiegate ora quanti vaccini abbiamo fatto nel mondo somministrandoli ha varie fasce di età tutte le problematiche che avevamo all'inizio ne hanno più parlato ? No perchè sapete cosa significa una cosa sicura per una certa percentuale ?
Si legge in tutte le descrizioni delle medicine , il 100% non ce lo abbiamo in nessun vaccino
no ma olo tutti sovversivi poi non hanno mai scioperato mezza volta ne visto il burkina manco in foto sul libro delle medie
Ho amici volontari laggiù
Senza parole povera Italy

ologramma

Utente di lunga data
io spero che siano trattati come in cina , hai visto che fermezza nello stare in casa , mettevano uno a guardia e gli porrtavano anche il mangiare , qui da noi i furbi uscivano tuti i giorni per fare la spesa ma tanto chi controlla , vedessi sulla spiaggia come si mettevano vicino poi siamo ripiombati ddue anni fa e l'altro anno sempre con più infetti perchè? Non si tengono le distanze ho scrito delle feste di Natale , capodanno , ferie , vedi quello stronzo del primo ministro in Inghilterra con le festicciole, questo per dire che non siamo coerenti nell'osservare le direttive poi mettici i novax che fanno come gli pare abbiamo il vaso strapieno di cazzari.
Ora quando senti di certe persone non vaccinate che il loro organismo degenera fino alla morte sai cosa penso ?
Non me lo far dire perchè lo capisci da te:ROFLMAO:

Bender

Utente di lunga data
Io ancora in quarantena per mio figlio. Il secondo caso positivo? L'unica (o quasi) bimba vaccinata!
anche qui da me parecchi amici e conoscenti sono positivi , con molti sono stato a stretto contatto , ma non mi sono mai preso nulla , mi sa che sono in quel 10% di persone che sembra non se lo prendano mai.

Eagle72

Utente di lunga data
Io per problematiche di malattia autoimmune non ho voluto fgare il vaccino. Il problema è che ho passato di poco i 50 e dovrei farlo per forza per andare a lavorare. I medici che mi curano l malattia non mi hanno voluto fare l'esenzione e mi hanno rimandato al medico della mutua che, non essendo medico vaccinista, non mi ha potuto fare l'esenzione. Confidavo nel nuovo vccino Novavax (che avevano detto che sarebbe servito a far vaccinare i più scettici, essendo un vaccino fatto con tecnologia standard, cioè come un qualsiasi vaccino influenzale) che ovviamemnte stanno ritardando nel rilascio, quindi non avrei potuto farlo in tempo. Da stamattina sono positivo. Mi accorgo che viviamo in un mondo veramente di merda, se sto festeggiando per essermi preso una malattia...
Scusa ma hai deciso tu che non era il caso? Hai deciso tu che con novavax sarebbe stato meglio perché tradizionale? A me pare che il problema sia tutto qui. Le auto diagnosi, le auto valutazioni in ambito scientifico..

bene dai... ma hai fatto anche il molecolare per avere poi il super green pass?
cmq sì, anche qui da me si parla di al massimo un po' di febbre, chi è stato male ha avuto la febbre a 39, che è alta ma niente di che. in ospedale nessun intubato, 10 giorni fa in covid 0 c'erano 5/6 persone tutte con tripla dose, infatti erano anche parecchio arrabbiati perchè l'unico non vaccinato era l'unico asintomatico. in ogni caso avevano solo ossigeno
Lavori in ospedale? O me lo ha detto mio cugino?

È una delle tante aberrazioni del momento. A volte anch'io, quando sono particolarmente stanca e storta, comincio a dire che quasi mi auguro di prenderlo, perché proprio non ne posso più di questa situazione.
Attenzione, sono trivaccinata. NON sto cercando di fare giochi strani burocratici o di altro tipo. È solo che veramente qui siamo in un nuovo lockdown, di fatto e non per legge.
Perché da Tri vaccinata ti auguri di prenderlo?? Cosa ti è interdetto.. Mi sa nulla.

la tua amica dottoressa ha fatto un giuramento
Certo ma magari diamogli na mano. Troppoo comodo. Faccio come mi pare non credo ai medici non credo alle case farmaceutiche non credo al sistema sanitario poi però se sto male a loro ricordo.. Tanto devono farlo!

io ho scritto, se sai leggere, che ognuno poi si prenderà la responsabilità delle sue azioni, ovvio che se la tua amica dottoressa (o chiunque altro) decide deliberatamente di uccidere qualcuno solo perchè non le sta simpatico, poi si prenderà le sue responsabilità di fronte alla legge. fino a prova contraria un non vaccinato non ha infranto nessuna legge, cosa ben diversa dall'ammazzare qualcuno. in italia si sta esagerando, in praticamente tutti gli altri paesi stanno derubricando il covid ad influenza
Ma la sua amica (come tutti i medici) mica ammazzano! Ma ti rendi conto? Questa cosa che gira tra i no vax è vomitevole. Ci ammazzano perché gli stiamo sulle balle! Ma che schifo.

Andromeda4

Utente di lunga data
Perché da Tri vaccinata ti auguri di prenderlo?? Cosa ti è interdetto.. Mi sa nulla.
Non hai colto.
Ho detto che nei momenti di scazzo, quando questa situazione mi opprime particolarmente, quando sono quelli intorno a me che creano il "me contro te" mi dico: aberrazione per aberrazione, tanto vale prenderlo e togliermi il pensiero, invece di dovermi sentire in colpa perché esco per un'ora.
Non ho detto che MI AUGURO DI PRENDERLO.

Eagle72

Utente di lunga data
Non hai colto.
Ho detto che nei momenti di scazzo, quando questa situazione mi opprime particolarmente, quando sono quelli intorno a me che creano il "me contro te" mi dico: aberrazione per aberrazione, tanto vale prenderlo e togliermi il pensiero, invece di dovermi sentire in colpa perché esco per un'ora.
Non ho detto che MI AUGURO DI PRENDERLO.
Rileggi. Lo hai detto. Scritto. E non capisco manco che senso avrebbe. Mah.

Andromeda4

Utente di lunga data
Rileggi. Lo hai detto. Scritto. E non capisco manco che senso avrebbe. Mah.
Ho detto QUASI. E ho contestualizzato, cioè ho scritto che se sono particolarmente scazzata (è ancora permesso o dobbiamo anche sorridere e fare gli ebeti continuando con il "andrà tutto bene" a oltranza?) mi dico "ok, a sto punto visto che se esco, stando attenta e facendo tutto come deve essere fatto, per gli altri sbaglio comunque, tanto vale prenderlo". TANTO VALE. Ma lo dico quando sono SCAZZATA.
È chiaro che non lo voglio prendere.
Contestualizza, per favore.

Eagle72

Utente di lunga data
Ho detto QUASI. E ho contestualizzato, cioè ho scritto che se sono particolarmente scazzata (è ancora permesso o dobbiamo anche sorridere e fare gli ebeti continuando con il "andrà tutto bene" a oltranza?) mi dico "ok, a sto punto visto che se esco, stando attenta e facendo tutto come deve essere fatto, per gli altri sbaglio comunque, tanto vale prenderlo". TANTO VALE. Ma lo dico quando sono SCAZZATA.
È chiaro che non lo voglio prendere.
Contestualizza, per favore.
Senti. Scazzati lo siamo tutti. È che proprio non capisco che significa a sto punto quasi me lo prendo... Credimi. Mettiamo anche come provocazione.. Ma che significa? Non è che il prenderlo poi rende liberi o sparisce il problema. Non lo capisco manco come provocazione. Cmq chiudiamo qui.