Eeh.. Bravo biscaro anche teFatto![]()
Ma tanto lo faremo tutti...volenti o nolenti...Eeh.. Bravo biscaro anche te
vedrai tra 49 anni che ti succede..
Quale vaccino hai fatto ?Ieri pomeriggio solo lieve maladitesta, al momento solo un po' di male al braccio
Grazie
Concordo.Mio figlio dalla nascita ha fatto tutti i vaccini possibili e, almeno il 50% delle volte, dopo ha avuto la febbre per un giorno...non mi pare 'sta gran novità che venga anche dopo questo qui
pensa al Libro ed il dolore del vaccino passa. certo, subentra il solito ringonfiamento al sacchettino scrotale, ma ormai siamo allenatiDopo 23 ore soffricchio....![]()
Ti è rimasto proprio impressopensa al Libro ed il dolore del vaccino passa. certo, subentra il solito ringonfiamento al sacchettino scrotale, ma ormai siamo allenati
è che non potevo credere che nel XXI secolo qualcuno potesse leggere ancora quel libro, che peraltro ha scritto Ipazia, diciamocelo francamenteTi è rimasto proprio impresso![]()
Eh ma ormai la stronzata l'hai fatta.. E indietro non si tornaDopo 23 ore soffricchio....![]()
Cosa senti esattamente?Dopo 23 ore soffricchio....![]()
Muscoli come se avessi fatto una maratona e temperatura in aumentoCosa senti esattamente?
Dopo 23 ore soffricchio....![]()
La mia amica è stata male per circa otto ore, ventiquattro ore dopo, al punto da pensare allo sviluppo della malattia: maldi testa fortissimo e nausea, oltre a dolori muscolari e articolari. Poi passato tutto.Muscoli come se avessi fatto una maratona e temperatura in aumento
Tranquillo, domani starai molto meglio.Muscoli come se avessi fatto una maratona e temperatura in aumento