patroclo
Utente di lunga data
Ci contoTranquillo, domani starai molto meglio.
Ci contoTranquillo, domani starai molto meglio.
stessi sintomi li ha dati anche amici donne e uomini , poi con un antidolorifico è passato , spesso danno tachipirina 1000Muscoli come se avessi fatto una maratona e temperatura in aumento
Lo sapevo. Aspetto il mio turno.passato tutto!![]()
Ma adesso per il richiamo come fanno ?
In Italia?Ma adesso per il richiamo come fanno ?
Sembra che le vaccinazioni AZ siano sospese.
Faccio presente che San Marino ha trattato autonomamente con la Russia e ha sistemato la faccenda velocemente. più collasso dell'UE nella sua struttura attuale di così non si puòVaccino Covid, tutti gli errori dell’Italia e dell’Europa: contratti, poteri e il piano operativo che non c’è
https://www.corriere.it/dataroom-mi...30c15e80-7f77-11eb-b700-62d4180eb118-va.shtml
domani è il giorno che mi prenoto online, speriamo di non fare astrozeneca con quello che succede , ma non mi frega niente lo faròFaccio presente che San Marino ha trattato autonomamente con la Russia e ha sistemato la faccenda velocemente. più collasso dell'UE nella sua struttura attuale di così non si può
nel lazio siamo seri , se ci fossero i vaccini staremo molto più avanti , la giunta lavora beneVaccino Covid, tutti gli errori dell’Italia e dell’Europa: contratti, poteri e il piano operativo che non c’è
https://www.corriere.it/dataroom-mi...30c15e80-7f77-11eb-b700-62d4180eb118-va.shtml
Boh....Ma adesso per il richiamo come fanno ?
Sembra che le vaccinazioni AZ siano sospese.
sono morti un maresciallo di Marina ed un ispettore di Polizia, stanno indagando per verificare se effettivamente c'è correlazione. al momento si parla della possibilità del ritiro di una precisa partita di vaccini arrivati al sudIn Italia?
Sì, hanno ritirato, per sicurezza, il lotto in questione ma i vaccini procedono regolarmente.sono morti un maresciallo di Marina ed un ispettore di Polizia, stanno indagando per verificare se effettivamente c'è correlazione. al momento si parla della possibilità del ritiro di una precisa partita di vaccini arrivati al sud
Purtroppo non si tratta solo di collasso, ma anche di assoluta inettitudine ed incapacità, dal momento che hanno sottoscritto contratti capestro a favore delle note multinazionali. Speranza è un presuntuoso incapace, senza nemmeno gli attributi per dire in faccia alla gente che oramai - dopo un anno - ce l'abbiamo ancora al collo....Faccio presente che San Marino ha trattato autonomamente con la Russia e ha sistemato la faccenda velocemente. più collasso dell'UE nella sua struttura attuale di così non si può
Purtroppo non si tratta solo di collasso, ma anche di assoluta inettitudine ed incapacità, dal momento che hanno sottoscritto contratti capestro a favore delle note multinazionali. Speranza è un presuntuoso incapace, senza nemmeno gli attributi per dire in faccia alla gente che oramai - dopo un anno - ce l'abbiamo ancora al collo....
l'importante è andare in giro con i caschi da palombaro e sparare idiozie..... pur di non dire che il recovery plan è totalmente da riscrivere, che abbiamo sperperato centinaia di milioni di euro, che non c'è mai stato un piano sanitario nazionale in caso di emergenza sanitaria.... e nessuno si dimette....