Voi vi farete vaccinare ?

Lara3

Utente di lunga data
Credo che tu non ti renda conto della tua pochezza.
Non volevo entrare nella discussione, ma leggere certe cose è davvero disturbante
Ti disturba così tanto che qualcuno possa spendere 10.000 euro per una vacanza?
Non sono neanche tanto per 4 persone 2 settimane.
O avresti preferito la domanda : » come faccio a farmi rimborsare la vacanza da 500 euro che ho pagato per 4 persone per 2 settimane con un’assicurazione viaggio da 300 euro ?
Aveva più senso per te ?
O bisogna far domande idiote per renderti felice ?
Perché nessuno pagherebbe altri 300 euro per assicurare una vacanza da 500. Piuttosto si prende il rischio e come va, va.
Un’altra che non ha capito il senso del messaggio.
L’unica cosa che ti è saltato agli occhi era il costo della vacanza, non il senso che un’assicurazione viaggi non può permettersi di rimborsare i costi di annullamento di una vacanza che sono maggiori, differenza troppo alta fra il premio pagato e vacanza assicurata in un periodo in cui il rischio di annullamento è molto alto.
M’interessava semplicemente di sapere se durante la pandemia questi costi sono sostenibili per un’assicurazione oppure mi devo aspettare che in caso di bisogno poi non pagano.
Pazienza ancora una volta; mi diverte pure un sacco vedere come ti rode.
Mi fa ridere la tua grandezza 🤣
E ... buone vacanze 😎
Ma si può rompere le scatole perché uno ha indicato il costo di una vacanza ?
O devo andare per forza in tenda per renderti felice ?

Ultima modifica:

Martes

Utente di lunga data
Ti disturba così tanto che qualcuno possa spendere 10.000 euro per una vacanza?
Non sono neanche tanto per 4 persone 2 settimane.
O avresti preferito la domanda : » come faccio a farmi rimborsare la vacanza da 500 euro che ho pagato per 4 persone per 2 settimane con un’assicurazione viaggio da 300 euro ?
Aveva più senso per te ?
O bisogna far domande idiote per renderti felice ?
Perché nessuno pagherebbe altri 300 euro per assicurare una vacanza da 500. Piuttosto si prende il rischio e come va, va.
Un’altra che non ha capito il senso del messaggio.
L’unica cosa che ti è saltato agli occhi era il costo della vacanza, non il senso che un’assicurazione viaggi non può permettersi di rimborsare i costi di annullamento di una vacanza che sono maggiori, differenza troppo alta fra il premio pagato e vacanza assicurata in un periodo in cui il rischio di annullamento è molto alto.
M’interessava semplicemente di sapere se durante la pandemia questi costi sono sostenibili per un’assicurazione oppure mi devo aspettare che in caso di bisogno poi non pagano.
Pazienza ancora una volta; mi diverte pure un sacco vedere come ti rode.
Mi fa ridere la tua grandezza 🤣
E ... buone vacanze 😎
Ma si può rompere le scatole perché uno ha indicato il costo di una vacanza ?
O devo andare per forza in tenda per renderti felice ?
Grazie per avermi fatta ridere!!!
Quanto impegno per un fraintendimento 🤣🤣
La pochezza che notavo non c'entrava un fico coi costi, ma con l'invidia che tu attribuivi a un ragionamento che con l'invidia non aveva nulla a che fare: come mai ce la vedevi?

Lara3

Utente di lunga data
Grazie per avermi fatta ridere!!!
Quanto impegno per un fraintendimento 🤣🤣
La pochezza che notavo non c'entrava un fico coi costi, ma con l'invidia che tu attribuivi a un ragionamento che con l'invidia non aveva nulla a che fare: come mai ce la vedevi?
Allora quale è il tuo problema?
Brunetta aveva da ridire sul costo della vacanza e mi permetti : sono affari miei , me la pago io.
Ti sei offerta come avvocato d’ufficio per Brunetta; se non sai neanche perché allora ancora meglio 🤣.

Martes

Utente di lunga data
Allora quale è il tuo problema?
Brunetta aveva da ridire sul costo della vacanza e mi permetti : sono affari miei , me la pago io.
Ti sei offerta come avvocato d’ufficio per Brunetta; se non sai neanche perché allora ancora meglio 🤣.
È vero, scusami, è che vedevo @Brunetta talmente in affanno dal saltar fuori degnamente dalla vostra discussione che ho agito d'impeto. È un mio difetto, ma ci sto lavorando

Lara3

Utente di lunga data
Ma invidia di cosa? Ha solo scritto che sei misera, non che vorrebbe fare quello che fai.
Giusto... ha solo detto che sono misera quando ha saputo che faccio vacanze da 10000. Il punto non era nemmeno il costo della vacanza, ma l’assicurazione per l’annullamento viaggio.
Per essere precisi 10.000 erano intesi con la prima collazione inclusa 😉.
Se non era invidia allora era un reflusso gastrico, tanto era acida nella risposta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Giusto... ha solo detto che sono misera quando ha saputo che faccio vacanze da 10000. Il punto non era nemmeno il costo della vacanza, ma l’assicurazione per l’annullamento viaggio.
Se non era invidia allora era un reflusso gastrico, tanto era acida nella risposta.
Ma invidia per cosa? Cioè una dovrebbe essere invidiosa del fatto che te lo puoi permettere ? Chiedo eh ? Perché sembra qualcosa di normale provare invidia. Mai capito perché
Dopodiché se una su può permettere una vacanza da 10000 euro dovrebbe anche restare pressoché indifferente se l’associazione non glieli rimborsa.

Ulisse

Utente di lunga data
sono abbastanza incasinato e leggo sommariamente di vacanze da 10000 Euro, di non poter partire, di colazioni incluse.
Beh, nel dubbio sia una richiesta, mi propongo disponibile come accompagnatore.
Sono discreto, pulito, ottimo ascoltatore.
Non do fastidio e se richiesto vado a farmi un giro la sera così da lasciarvi la camera libera per qualche ora.
Astenersi perditempo, mercenari o non amanti del sapone
Contattare ore pasti o dopo le 20.00

Pincopallino

Utente di lunga data
E allora cerca di rimanere in tema.
L’invidia c’entra nulla.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Vai su Booking scegli un hotel decente 2 settimane. Gli anni scorsi che eravamo 4 costava più di 10.000 euro. Al mare in Italia. Senza dover andare sull’esotico.
Vorrebbe dire circa 180 a persone al giorno.
non è una vacanza decente, è al di sopra della media.
Costo meno l'esotico se proprio vogliamo stare a guardare.
Diciamo che il "decente" È in proporzione alla situazione economica di ogni individuo.
Se spendi 10.000 è giusto che l'Associazione sia in proporzione, se tanto mi da tanto vale la pena rischiare senza farla

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Da questo abbiamo imparato che ci sono cose che non si possono acquisire con tutte le lauree e i master di questo mondo.

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Diciamo che il "decente" È in proporzione alla situazione economica di ogni individuo.
Se spendi 10.000 è giusto che l'Associazione sia in proporzione, se tanto mi da tanto vale la pena rischiare senza farla
Del resto noi siamo abituate agli squallidi motel. Giusto per ricordarlo eh :)

Gennaro73

Utente di lunga data
Personalmente ho avuto seri problemi da giovane dopo una antitetanica fatta insieme all'antitifica.

In famiglia, sia lato madre che padre, quando hanno smesso di fare gli anti influenzali sono andati meglio: con gli "utilissimi" antiinfluenzali ("utilissimi" perchè sono forzatamente dei ceppi virali dell'anno prima) veniva loro oltre le solite influenze, anche uno stato influenzale per lungo tempo.

Io finchè posso evito come la peste, ma questo, visto il mio caso specifico,

Caso che oltretutto le multinazion... ehm, i medici non reputano sufficiente ad essere esonerato, solo perchè non ho rischiato la pelle!

Lara3

Utente di lunga data
Ad esempio un minimo di intelligenza
Da cosa l’hai dedotto?
Se posso fare una vacanza da 10000 ( che poi non è neanche chissà che cosa) vuol dire che sono abbastanza intelligente da guadagnare questi soldi .
Non credi ?
Vedo la solita frustrazione di chi una laurea non ce l’ha e da dello scemo a chi ha studiato di più.
Non ho mai fatto pesare il fatto di non avere una laurea e non mi sento superiore, ma quando vedo questi atteggiamenti mi ricredo e dico che invece una laurea fa la differenza.

Lara3

Utente di lunga data
Ma quale Associazione??? Sveglia !
Si chiama assicurazione ( annullamento viaggi).
Chiedi un preventivo all’assicurazione ( mi raccomando non associazione 🤣) e capirai come funzionano.