guarda sono quasi certo che, nel tuo caso, sarà un plotone d'esecuzioneÈ più probabile il legame causa-effetto con la fiorentina, soprattutto se mangiata tutta.
Del resto quasi tutti muoiono in un letto.
guarda sono quasi certo che, nel tuo caso, sarà un plotone d'esecuzioneÈ più probabile il legame causa-effetto con la fiorentina, soprattutto se mangiata tutta.
non è previsto che io possa avere torto su qualcosaPer come la pensi tu sono convinto che hai torto anche se siamo d'accordo ed io ho ragione....sfumature![]()
Nemmeno se verrà approvata la proposta della patente vaccinale europea?Ma infatti sto valutando rischi/benefici, e dubito che mi farò vaccinare.
Beh, adesso poi, parliamonenon è previsto che io possa avere torto su qualcosa
Quando ci sarà meno turismo e aerei vuoti secondo me rivedranno l’idea della patente vaccino europea. Ma posso sbagliarmiNemmeno se verrà approvata la proposta della patente vaccinale europea?
dubiti?Beh, adesso poi, parliamone![]()
È difficile fare previsioni..Quando ci sarà meno turismo e aerei vuoti secondo me rivedranno l’idea della patente vaccino europea. Ma posso sbagliarmi
Ah può essereÈ più probabile il legame causa-effetto con la fiorentina, soprattutto se mangiata tutta.
Ryanair ha appena dichiarato che non chiederà il passaporto vaccinale....È difficile fare previsioni..
Potrebbe anche essere a rovescio "Quando vedranno (i turisti) che non possono muoversi perchè senza patente, si vaccineranno"
No contano come vengono trattati. Almeno per meAh può essere
A me fa ridere come si giochi con i numeri (individualmente, intendo)
Ieri quanti morti? 350? 400? Ma chissene.. Eran già marci, amen
2 morti (forse moltiplicato mille) per via del vaccino : aiuto aiuto!
350 morti al. Giorno non contano un cazzo
Contano 2
Ma quali numeri? Vaccinati/morti?No contano come vengono trattati. Almeno per me
Patologie/covid morti di covid
Patologie/vaccino morti di patologie
I numeri non sono confrontabili per fortuna, il modo di trattare i morti si però
Davvero? La loro campagna pubblicitaria che dice "Una puntura e prendi il volo" propone prezzi stracciati sui voli, fino a fine annoRyanair ha appena dichiarato che non chiederà il passaporto vaccinale....
Vedrai che per non perdere quote di mercato a ruote lo seguiranno le altre
Si capisce da quello che ho detto.dubiti?
Anche il mioMa quali numeri? Vaccinati/morti?
E dove sono questi numeri?
Guarda io faccio un discorso di numeri, fuori da ogni pregiudizio, ma veramente fuori
Io ho un approccio molto gelido sui numeri, da qualsiasi punto provengano
Se mi si dice 100 contagi, ma solo 3 o 4 finiscono all'ospedale, per me sono 3 o 4 su 100
Non lo faccio diventare 30 o 40 nel mio cervello
Sono 3 o 4 e 3 o 4 restano
Ci sono anche gli altri 96 o 97 che non hanno nulla
Ma sui numeri del vaccino, il mio approccio è uguale
Se su 3 milioni di Vaccinati ne sono morti 2 (forse eh ma forse.. Non si sa, forse..)
Per me sono 3 milioni e 2
Non 3 milioni e 2 milioni
Il mio approccio è statistico e 2 pesa 2 ovunque, sia quando si parla di ricoverati in TI su 100 casi, sia quando si parla di morti (forse eh.. Ma forse..) per la dose di vaccino
e pensi che lo fanno entrare in un altro paese? Stanno già pensando di fare un certificato che comprovi l'avvenuta vaccinazione , il Lazio ci sta pensando , poi se vedi come stanno facendo in Israele mostrano il foglio e si entra in tutte le parti sempre con mascherina , concerti, piscine palestre e altro, quindi ben venga questo passaporto vedi quante persone nell'atto di salire su di un aereo lo pretenderanno dagli se lui lo ha.Ryanair ha appena dichiarato che non chiederà il passaporto vaccinale....
Vedrai che per non perdere quote di mercato a ruote lo seguiranno le altre
Davvero? La loro campagna pubblicitaria che dice "Una puntura e prendi il volo" propone prezzi stracciati sui voli, fino a fine anno![]()
Ho letto prima un articolo che non riesco a trovare. Poi non so se sia fondata la notiziaDavvero? La loro campagna pubblicitaria che dice "Una puntura e prendi il volo" propone prezzi stracciati sui voli, fino a fine anno![]()
Vedremoe pensi che lo fanno entrare in un altro paese? Stanno già pensando di fare un certificato che comprovi l'avvenuta vaccinazione , il Lazio ci sta pensando , poi se vedi come stanno facendo in Israele mostrano il foglio e si entra in tutte le parti sempre con mascherina , concerti, piscine palestre e altro, quindi ben venga questo passaporto vedi quante persone nell'atto di salire su di un aereo lo pretenderanno dagli se lui lo ha
ma un vaccino lo dobbiamo fare tutti perchè va ben che per voi giovani non porta grandi problemi ; tutti da vedere perchè li strascichi sono imprevedibili, ma se vi infettate ci saranno sempre nuove varianti che renderanno vano il vaccino appena fatto e bisognerà iniziare di nuovo tutto da capo e questo si applicherà anche a quei paesi che rimarranno indietro nella vaccinazioneTu sei a rischio.
E' giusto che tu lo faccia e infatti hai potuto già accedervi.
Io ho un rischio marginale per età e condizioni di salute, mentre ho un rischio superiore per l'assunzione del vaccino (AZ raccomanda agli asmatici prudenza nella somministrazione, ovvero presenza di personale medico di supporto) quindi non ho molta convenienza, non ora, almeno.
Un ventenne rispetto a me ha un rischio infimo.
Io sono per lasciare il vaccino a anziani e categorie a rischio come si fa per l'antinfluenzale.
Anche perché non si potrà mai gestire una campagna di vaccinazione di massa in tempi utili.
Poiché non ritengo assolutamente improbabile che si debba fare un richiamo a ottobre per chi ha fatto il vaccino ora, impegnare le risorse per i soggetti giovani non mi sembra opportuno.
io prenotato ma non mi hanno chiesto cosa fare io farò l'astrozeneca , stavo leggendo che tutte e tre quelle persone di quel lotto sono giù in Sicilia, quel giorno ne avevano fatti già 250000 in italia sempre di quel lotto , azzardo poi loro faranno controlli , non è che è stato mantenuto male ?'Vedremo
Io continuo a sperare
Poi se sarò obbligata farò il vaccino
Spero ancora di poter scegliere cosa assumere o farmi iniettare.
Questa è la tua opinione più che rispettabilema un vaccino lo dobbiamo fare tutti perchè va ben che per voi giovani non porta grandi problemi ; tutti da vedere perchè li strascichi sono imprevedibili, ma se vi infettate ci saranno sempre nuove varianti che renderanno vano il vaccino appena fatto e bisognerà iniziare di nuovo tutto da capo e questo si applicherà anche a quei paesi che rimarranno indietro nella vaccinazione