Ma non ne hai le competenze, è questo il punto che continui a non capire
Quindi? A parte il fatto che ci sono anche MEDICI che non sono favorevoli a questo vaccino (che facciamo, ci mettiamo a paragonarli alla maggioranza dei medici, o a medici ancor più titolati, in una sorta di "gara" a chi ne sa di più?).
Perché vedi, nessuno ne sa abbastanza, se non in un sapere che viene costruito di giorno in giorno.
Questo credo di poter dire che lo sappiamo tutti.
Il resto è un atto di fiducia. Ma non è una fiducia che si basa sul nulla. E' una fiducia che prevede valutazioni, da parte di chi si affida. Avessi 80 anni, o fossi un soggetto di quelli cd. "a rischio" (e ve ne sono anche per un banale raffreddore) valuterei diversamente.
Io invece sono brutta, cattiva, e gramigna!

Di qui, che se penso che mi sfangherei il covid senza particolari problemi (come tanti miei amici) magari divento presuntuosa, ma dubito che i medici, su due piedi, mi saprebbero dire di più. Così come, del pari, non mi sanno dire tutti gli effetti collaterali dei vaccini, e guai pure se fosse diverso, perché vorrebbe dire che mi sono affidata a veggenti, e per giunta più presuntuosi di me, sulla MIA PELLE. Perché, altro discrimine: io decido (senza competenze) sulla mia pelle, ritenendo di non trovarmi in pericolo concreto di vita. Se poi muoio, fatti miei