Voi vi farete vaccinare ?

danny

Utente di lunga data
ma neanch'io li amo, ma il concetto è che loro hanno titoli per parlare di certe cose... il tuo discorso lo capirei se mi affidassi all'acqua di lourdes.
Ammetto di relativizzare fino all'eccesso in moltissime occasioni, ma a questi livelli non sono mai arrivato
Sì parla di fiducia.
Giustamente il titolo è una componente che può ispirare fiducia.
Non ti dice però nulla sull'aspetto umano della persona.
Per dare fiducia a qualcuno non mi basta il titolo.
Proprio perché io non ho sufficienti strumenti è importante anche capire chi ho di fronte.
Un po' come quando vai dal meccanico.
L'officina autorizzata ti ispira fiducia, ma quella dove portavo la macchina di mia moglie faceva finti tagliandi. L'ho scoperto da uno che lavorava dentro che ha conosciuto la mia collega. Eppure erano altamente titolati. Si presentavano bene.
A tutti interessano i soldi. Mettiamocelo in testa.
Ad alcuni più di altri. In un ambito commerciale sei solo un soggetto che devi comprare, un servizio o un prodotto. Io ragiono da cliente.

patroclo

Utente di lunga data
Sì parla di fiducia.
Giustamente il titolo è una componente che può ispirare fiducia.
Non ti dice però nulla sull'aspetto umano della persona.
Per dare fiducia a qualcuno non mi basta il titolo.
Proprio perché io non ho sufficienti strumenti è importante anche capire chi ho di fronte.
Un po' come quando vai dal meccanico.
L'officina autorizzata ti ispira fiducia, ma quella dove portavo la macchina di mia moglie faceva finti tagliandi. L'ho scoperto da uno che lavorava dentro che ha conosciuto la mia collega. Eppure erano altamente titolati. Si presentavano bene.
A tutti interessano i soldi. Mettiamocelo in testa.
Ad alcuni più di altri. In un ambito commerciale sei solo un soggetto che devi comprare, un servizio o un prodotto. Io ragiono da cliente.
ovviamente preferirei andare da un medico bravo ed empatico, ma se devo proprio scegliere tra le due caratteristiche vado da quello bravo mica da quello empatico

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io invece al contrario tuo sto aspettando di farla!
È semplicemente un dovere civico!
Una forma di rispetto per il prossimo...
E l unico modo egoisticamente parlando di poter avere una parvenza di libertà...
Libera di scegliere...poi non lamentarti se appena esci di casa il tuo vicino ti prende a sassate...😬😬😬

Brunetta

Utente di lunga data
E l unico modo egoisticamente parlando di poter avere una parvenza di libertà...
Libera di scegliere...poi non lamentarti se appena esci di casa il tuo vicino ti prende a sassate...😬😬😬
Ma è un richiamo. Come per tante vaccinazioni.
Si pensa a se stessi e ai propri cari, poi, ma solo poi agli altri.

perplesso

Administrator
Staff Forum
è l'idea della parvenza di libertà che m'inquieta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io la terza dose non la farò, ma nemmeno la quarta e la quinta perché tanto ci sarà.
Ogni sei mesi lo stesso disco, hanno rotto le palle!
Io la farò solo allo scadere del Green pass perché voglio continuare a fare la mia vita.
se tolgono il Green pass non la farò ma non ci spero

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma che dovere civico, non farmi ridere, qua ci caghiamo addosso tutti e ci aggrappiamo a quello che, numeri alla mano, sembra il male minore.

Carola

Utente di lunga data
Io la terza dose non la farò, ma nemmeno la quarta e la quinta perché tanto ci sarà.
Ogni sei mesi lo stesso disco, hanno rotto le palle!
Che bello
Ci sono stati negli anni motivi super validi x rompersi le palle di tante cose ma ve le rompete solo adesso che cercano di salvarvi e salvarci le piume
Adesso vi indignate x qualcosa che mmmh vi scoccia

E una pandemia

Comunque medici e scienziati dovrebbero ricevere un Indennizzo mentre stanno a spaccarsi la testa x trovare uan quadra o agiscono in corsia devono pure sopportare gli annoiati da vaccino 😂😂😂

Fantastico
W I cani !

Ultima modifica:

Rose1994

Utente di lunga data
Io mi sono vaccinata ho fatto
Che bello
Ci sono stati negli anni motivi super validi x rompersi le palle di tante cose ma ve le rompete solo adesso che cercano di salvarvi e salvarci le piume
Adesso vi indignate x qualcosa che mmmh vi scoccia

E una pandemia

Comunque medici e scienziati dovrebbero ricevere un Indennizzo mentre stanno a spaccarsi la testa x trovare uan quadra o agiscono in corsia devono pure sopportare gli annoiati da vaccino 😂😂😂

Fantastico
W I cani !
io mi sono vaccinata, ho fatto due dosi e amen. Perché dovrei farle ogni sei mesi? Io non ci sto e non mi va più

Carola

Utente di lunga data

io mi sono vaccinata, ho fatto due dosi e amen. Perché dovrei farle ogni sei mesi? Io non ci sto e non mi va più
Ma non si può dire ( almeno x me è insensato ) non mi va piu
Ma non è mica la tinta x capelli !!

Si sperava bastassero enon basta
Dovresti farle perche per ora così si può combattere

Comunque mi sono anke stufata di dirlo anzi scusate non ne parliamo più

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma che dovere civico, non farmi ridere, qua ci caghiamo addosso tutti e ci aggrappiamo a quello che, numeri alla mano, sembra il male minore.
Ognuno la vede a suo modo... ognuno può avere i suoi motivi per farsi vaccinare ..
Per me è anche per un dovere nei confronti della comunità...
Non vivo in un eremo e ho rispetto della gente che mi è vicina!

ologramma

Utente di lunga data

vedi che se occorre la quarta , forse sì, bisogna aspettare le deduzioni che si faranno durante l'anno , non si sa niente se saremo protetti oppure decadranno gli anticorpi ad un livello dove occorrerà farla.
Dicono che fin tanto ci saranno nuove varianti non saremo mai sicuri , quindi fai te se vuoi rischia , ti ricordo che noi anziani già facciamo il vaccino per l'influenza ti sei chiesta perchè?
Perchè ogni anno il virus si modifica quindi bisogna aggiornare il vaccino , così penso dovremmo farlo anche per il covid