Una domanda pratica.
Ho la febbre e la tosse.
Da stasera.
Sto cercando di prenotare on line un tampone ma le farmacie di zona sono sold out fino al 31, l'ospedale ha posto libero il 27 e chiede 80 euro.
Insomma, dove MINKIA posso fare un tampone domani mattina??
Non voglio spostarmi anche perché non sto per niente bene.
Ma vorrei prima di far saltare tutte i festeggiamenti di Natale alla famiglia sapere se ho il Covid o no.
Anche perché gli altri stanno bene.
Mi spiace tanto.
Se vuoi, posso fare un salto nella mia farmacia, che ha la simpatica caratteristica di non accettare prenotazioni: uno dei tamponi fatti a mio figlio, in extremis per non fargli perdere la scuola, è "capitato" perché mi ci sono affacciata a chiedere.... e l'omino dei tamponi era lì (inutile dire che mi hanno tirato le maledizioni dopo che ho divulgato la voce alle altre mamme della chat

).
Però devi essere lestissimo ad arrivare: tempo un paio d'ore e si chiude l'angolo di paradiso

L'altro giorno (in coda in altra farmacia) saranno arrivate nel solo tempo in cui sono stata lì un 4-5 telefonate, tutte con la stessa domanda: la (medesima) risposta è che, sotto Natale

, niente tamponi (che geni eh

, ma poi invitano tutti alla prudenza!

), così in pratica o ti va di culo come è andata a me

, o altrimenti paghi più di 100 eurozzi, o a Natale ti attacchi al cazzo, o ancora diversamente fai attaccare al cazzo i tuoi familiari e amici. Tutte queste alternative hanno un solo commento: wow!
Se non hai culo, l'alternativa per fare il tampone in tempi rapidi è quella di chiamare qualche laboratorio privato che fa uscite a domicilio: però ti salassano