Etta
Utente di lunga data
Appunto per quello chiedevo. La mia è privata però.Ma tu non lavori nella scuola?
Appunto per quello chiedevo. La mia è privata però.Ma tu non lavori nella scuola?
Presumo che il DS vi avverta se ci sono cambiamentiAppunto per quello chiedevo. La mia è privata però.
Nessuna materia. Sono educatrice di sostegno.Presumo che il DS vi avverta se ci sono cambiamenti
Cosa insegni?
Dovresti fare un concorso pubblico, hanno preso un botto di gente.Nessuna materia. Sono educatrice di sostegno.
Non ho il titolo per insegnare.Dovresti fare un concorso pubblico, hanno preso un botto di gente.
Quando parlo dello sceriffo non mi riferisco alla Lombardia. Qui si obbedisce al governo.Appunto per quello chiedevo. La mia è privata però.
E che governo direi.Quando parlo dello sceriffo non mi riferisco alla Lombardia. Qui si obbedisce al governo.
Che sarà mai 100€ per chi non vuole vaccinarsi?Comunque, a furia di metterli nella categoria dei "no vax", finalmente un pò di sanzioni per chi non si vaccina, direi che mancavano proprio.
"3 livelli di sanzione": così il governo inchioda i no vax (msn.com)
" fonti di Palazzo Chigi hanno voluto precisare che quella non è l'unica prevista per i trasgressori"
e ancora:
" I 100 euro sono per il solo fatto di non sottoporsi alle somministrazioni pur essendo obbligati (perché ultra 50enni)", spiegano da Palazzo Chigi".
Daje. Speriamo che siano altrettanto pronti a rispondere se chiamati in causa. E altrettanto "seri" da pubblicare l'elenco degli effetti indesiderati e delle reazioni avverse, più o meno invalidanti, a loro note da un anno a questa parte.
Avrei preferito un accompagnamento coatto da parte di militari ai centro vaccinali con rastrellamenti per quartiere. Almeno sarebbero stati coerenti. ma non da ora, già da mo.Che sarà mai 100€ per chi non vuole vaccinarsi?![]()
A me fanno ridere quelli che mi dicono: “Massì sto senza mascherina tanto ho la 3 dose”.Avrei preferito un accompagnamento coatto da parte di militari ai centro vaccinali con rastrellamenti per quartiere. Almeno sarebbero stati coerenti. ma non da ora, già da mo.
I miei da lunedì sono teoricamente in dad...Le scuole statali del mio paese e del paese a fianco, sono tutte funzionanti da ieri. Ora i 4 sono in DAD nelle loro camere. Ma anche ieri.
Come nelle peggiori dittature del 900Avrei preferito un accompagnamento coatto da parte di militari ai centro vaccinali con rastrellamenti per quartiere. Almeno sarebbero stati coerenti. ma non da ora, già da mo.
Hai 4 figli ?Che poi il ministro bianchi continua a dire che lunedì riprendono le scuole in presenza.
ma non sa che le scuole sono iniziate venerdi? I miei figli tutti e 4 se non fossero positivi sarebbero già stati in classe.
ma dove vivono Sti politici?
ScordateloComunque, a furia di metterli nella categoria dei "no vax", finalmente un pò di sanzioni per chi non si vaccina, direi che mancavano proprio.
"3 livelli di sanzione": così il governo inchioda i no vax (msn.com)
" fonti di Palazzo Chigi hanno voluto precisare che quella non è l'unica prevista per i trasgressori"
e ancora:
" I 100 euro sono per il solo fatto di non sottoporsi alle somministrazioni pur essendo obbligati (perché ultra 50enni)", spiegano da Palazzo Chigi".
Daje. Speriamo che siano altrettanto pronti a rispondere se chiamati in causa. E altrettanto "seri" da pubblicare l'elenco degli effetti indesiderati e delle reazioni avverse, più o meno invalidanti, a loro note da un anno a questa parte.
Infatti è una minchiata . E soprattutto chi lo pagaChe sarà mai 100€ per chi non vuole vaccinarsi?![]()
Yes, perché?Hai 4 figli ?
Peggiori o migliori a seconda dei punti di vista.Come nelle peggiori dittature del 900
ComplimentiYes, perché?
idem la prendo per tante coseil mio medico prescrive tutto quello che gli chiedo, medicinali e visite. E io la tachipirina 1000 la prendo anche se non ho febbre