Voi vi farete vaccinare ?

Foglia

utente viva e vegeta
Comunque, a furia di metterli nella categoria dei "no vax", finalmente un pò di sanzioni per chi non si vaccina, direi che mancavano proprio.

"3 livelli di sanzione": così il governo inchioda i no vax (msn.com)

" fonti di Palazzo Chigi hanno voluto precisare che quella non è l'unica prevista per i trasgressori"

e ancora:

" I 100 euro sono per il solo fatto di non sottoporsi alle somministrazioni pur essendo obbligati (perché ultra 50enni)", spiegano da Palazzo Chigi".

Daje. Speriamo che siano altrettanto pronti a rispondere se chiamati in causa. E altrettanto "seri" da pubblicare l'elenco degli effetti indesiderati e delle reazioni avverse, più o meno invalidanti, a loro note da un anno a questa parte.

Etta

Utente di lunga data
Comunque, a furia di metterli nella categoria dei "no vax", finalmente un pò di sanzioni per chi non si vaccina, direi che mancavano proprio.

" fonti di Palazzo Chigi hanno voluto precisare che quella non è l'unica prevista per i trasgressori"

e ancora:

" I 100 euro sono per il solo fatto di non sottoporsi alle somministrazioni pur essendo obbligati (perché ultra 50enni)", spiegano da Palazzo Chigi".

Daje. Speriamo che siano altrettanto pronti a rispondere se chiamati in causa. E altrettanto "seri" da pubblicare l'elenco degli effetti indesiderati e delle reazioni avverse, più o meno invalidanti, a loro note da un anno a questa parte.
Che sarà mai 100€ per chi non vuole vaccinarsi? 😄

Pincopallino

Utente di lunga data
Che sarà mai 100€ per chi non vuole vaccinarsi? 😄
Avrei preferito un accompagnamento coatto da parte di militari ai centro vaccinali con rastrellamenti per quartiere. Almeno sarebbero stati coerenti. ma non da ora, già da mo.

Etta

Utente di lunga data
Avrei preferito un accompagnamento coatto da parte di militari ai centro vaccinali con rastrellamenti per quartiere. Almeno sarebbero stati coerenti. ma non da ora, già da mo.
A me fanno ridere quelli che mi dicono: “Massì sto senza mascherina tanto ho la 3 dose”.
E quindi? Caxxomene? Contagi comunque eh.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Le scuole statali del mio paese e del paese a fianco, sono tutte funzionanti da ieri. Ora i 4 sono in DAD nelle loro camere. Ma anche ieri.
I miei da lunedì sono teoricamente in dad...
Il loro liceo sta valutando...ma non si capisce un cazz

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Come nelle peggiori dittature del 900

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Che poi il ministro bianchi continua a dire che lunedì riprendono le scuole in presenza.
ma non sa che le scuole sono iniziate venerdi? I miei figli tutti e 4 se non fossero positivi sarebbero già stati in classe.
ma dove vivono Sti politici?
Hai 4 figli ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

e ancora:

Scordatelo