Voi vi farete vaccinare ?

danny

Utente di lunga data
dove sto io l'usca si è superata... non ti considera, se sei vaccinato ti da nurofen se non sei vaccinato ti da tachipirina
se sei in ospedale con la polmonite ma non è covid ti abbandonano a te stesso e ti trattano male
so di una famiglia che ha dovuto chiamare i carabinieri per far curare la madre ricoverata in ospedale
uno scandalo, ora come ora se vuoi morire vai in ospedale
Di questo ci si dovrebbe incazzare, altro che per i novax.
Lo so, sono situazioni quasi normali.
Per questo ha suscitato scandalo la gestione del dott. Galli. Perché è sembrato un privilegiato.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Di questo ci si dovrebbe incazzare, altro che per i novax.
Lo so, sono situazioni quasi normali.
Per questo ha suscitato scandalo la gestione del dott. Galli. Perché è sembrato un privilegiato.
i non vaccinati che sono il 10% cosa potranno mai fare? ma loro mettono nel calderone chi non ha fatto la terza dose
e magicamente a seconda dell'occasione i numeri salgono e scendono
avessero curato i malati da subito non sarebbe successo niente
ma adesso non è più di moda curare, adesso per qualsiasi cosa devi fare il tampone
qualsiasi eh, anche il mal di schiena, sono indegni

danny

Utente di lunga data
i non vaccinati che sono il 10% cosa potranno mai fare? ma loro mettono nel calderone chi non ha fatto la terza dose
e magicamente a seconda dell'occasione i numeri salgono e scendono
avessero curato i malati da subito non sarebbe successo niente
ma adesso non è più di moda curare, adesso per qualsiasi cosa devi fare il tampone
qualsiasi eh, anche il mal di schiena, sono indegni
La vaccinazione è un tipo di assistenza medica a basso costo. Non è gratuita, ma costa meno di una revisione strutturale della sanità italiana indispensabile per fronteggiare eventi pandemici.
È stata fatta una scelta di questo tipo.
Ovviamente per contenere e controllare eventuali stati di crisi si sono introdotti strumenti variabili di gestione, appunto il cosiddetto Green Pass.
Sì è scelto di limitare gli investimenti.

omicron

La vaccinazione è un tipo di assistenza medica a basso costo. Non è gratuita, ma costa meno di una revisione strutturale della sanità italiana indispensabile per fronteggiare eventi pandemici.
È stata fatta una scelta di questo tipo.
Ovviamente per contenere e controllare eventuali stati di crisi si sono introdotti strumenti variabili di gestione, appunto il cosiddetto Green Pass.
Sì è scelto di limitare gli investimenti.
veramente li hanno ridotti gli investimenti, hanno tagliato altri miliardi alla sanità
ma tanto ti vaccinano, poi se stai male cazzi tuoi, non ti curano in nessun caso
a parte qualche medico che ha voglia di fare il suo lavoro, gli altri sono delle teste di cazzo rubastipendio
proprio stamattina mi hanno detto delle cose del mio medico, che mi hanno fatto aumentare la voglia di cambiarlo

omicron

si all'occorrenza, e grazie al cielo malgrado altri cazzetti che ho di salute che creano ansia(o cazzoni ancora non so) non lo sto adoperando lavorando su me stessa giorno per giorno per non prenderlo (anche se non è grave prenderlo eh)
no no, non dico che sia grave prenderlo, però come dice ivanl sembra più che lo teniate come "se serve ce l'ho"

danny

Utente di lunga data
Io prima volta che prendo covid
Più che altro tutto i vaccinati terza dose se lo stanno facendo
I miei colleghi no vax no !
Stessa situazione anche da me per chi conosco.

Io sempre in borsa
Anche mia moglie anni fa.
Con la terapia giusta non ne ha più avuto bisogno.

stanno sperimentando, fanno a caso, intanto David Sassoli è morto
Sulla sua morte i quotidiani hanno pubblicato un sacco di cose.
La verità è che la famiglia ha deciso di mantenere il riserbo sulla morte e il CRO dove è deceduto ha deciso di aderire al riserbo, nel pieno rispetto della privacy, dando solo questa informazione:
Grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario.
Informazione disponibile sul sito del CRO di Aviano.

omicron

Sulla sua morte i quotidiani hanno pubblicato un sacco di cose.
La verità è che la famiglia ha deciso di mantenere il riserbo sulla morte e il CRO dove è deceduto ha deciso di aderire al riserbo, nel pieno rispetto della privacy, dando solo questa informazione:
Grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario.
Informazione disponibile sul sito del CRO di Aviano.
sì ma pare che ad aviano facciano studi sugli effetti avversi, certo è che era malato oncologico, quindi considerato fragile, quindi vaccinato a ripetizione e anche le chemio non è che facciano bene al sistema immunitario, anzi, a me son morti due zii a distanza di 10 mesi "grazie" alla chemio che li ha devastati

danny

Utente di lunga data
sì ma pare che ad aviano facciano studi sugli effetti avversi, certo è che era malato oncologico, quindi considerato fragile, quindi vaccinato a ripetizione e anche le chemio non è che facciano bene al sistema immunitario, anzi, a me son morti due zii a distanza di 10 mesi "grazie" alla chemio che li ha devastati
Non pare, il CRO partecipa a quegli studi in coordinamento con l'università degli Studi di Verona.
In tal senso il CRO si è assunto il compito di monitorare gli effetti avversi in pazienti oncologici e immuni compromessi.
Non è l'unico organismo, è un programma che coinvolge 16 paesi europei. Trattandosi di un vaccino nuovo, come scrive direttamente il CRO, è indispensabile monitorare nel tempo la comparsa di vari effetti avversi noti e non noti per le varie tipologie di pazienti.
Sul resto non mi pronuncio, non ho strumenti valutativi adeguati.

omicron

Non pare, il CRO partecipa a quegli studi in coordinamento con l'università degli Studi di Verona.
In tal senso il CRO si è assunto il compito di monitorare gli effetti avversi in pazienti oncologici e immuni compromessi.
Non è l'unico organismo, è un programma che coinvolge 16 paesi europei. Trattandosi di un vaccino nuovo, come scrive direttamente il CRO, è indispensabile monitorare nel tempo la comparsa di vari effetti avversi noti e non noti per le varie tipologie di pazienti.
Sul resto non mi pronuncio, non ho strumenti valutativi adeguati.
poi però mai nessuna correlazione