Marjanna
Utente di lunga data
Ne dubito altamente, che vada a buon fine. Tu sei avvocato, dovresti avere più notizioni di me su cosa significa una denuncia, poi denuncia a medico, partirei da qui a chiedermi se davvero si tratta di denuncia ad un specifico medico, messa così senza una consulenza con un legale dice poco, manifesta il dolore e la rabbia dei due mancati genitori.Spero solo che la denuncia vada a buon fine. Davvero molto, molto triste, leggere notizie simili (a dire il vero spero anche, in alternativa, che sia annoverabile tra le fake-news). E il gramo (nel già gramo) sarebbe che nemmeno essere vaccinati serve ad avere un trattamento non dico consono a un ospedale, ma umano almeno. Che schifo.
Non credo si tratti di fake news (ti metto sotto degli articoli, ma ne puoi facilmente trovare da te), magari è da capire quanto abbia effettivamente inciso il rimandare a casa la ragazza.
I medici dicono che l'aborto era inevitabile a quanto pare, quindi al limite è saltata la palliazione, l'accompagnamento fittizio alla perdita del feto. E' da dire che c'è chi rischia la propria stessa vita a fronte di un aborto, percui un monitoraggio ci starebbe stato. Da quel che leggo non hanno fatto neppure delle analisi del sangue, abbastanza di routine nell'entrata in pronto soccorso.
Quello che a me arriva da articoli così https://www.lanuovasardegna.it/sass...bo-via-all-ispezione-del-ministero-1.41145107 è che bisogna smuovere i social, fb e cagate varie, ma così alte cariche muovono il culo, poi per andare a fare il tour in struttura...
Incinta perde il bimbo: dramma in Ostetricia e poi un ingiusto linciaggio
Sassari, insulti e minacce al personale sanitario costretto ad applicare le regole anti Covid per l'ingresso in ospedale
Nessuna novità. Per chi negli ospedali ha girato e ha capito come gira la sanità.
Rimane che, al posto del marito della signora, parlo di lui perchè lei stava male, mi sarei chiesto cosa fare. Sai quando la società ti vuole contenuto e razionale, e non hai mica tanto tempo (tua moglie sta male), e dall'altra parte non sai cosa otteresti a buttare giù il portone e farti cacare. E magari non serve a niente, ma non si può pretendere che chi non ha una laurea in medicina, faccia la pecorella pure a fronte di cose simili.