Voi vi farete vaccinare ?

Skorpio

Utente di lunga data
Preso anche io, benché 3vax

Sospetto di qualche contatto durante il lavoro, femminile ovviamente, che si strusciano tutte anche con la mascherina addosso , brutte sudicie

Non si accontentano più del be2be via meet

Mi riposo da giorni, nel totale isolamento, sospeso nel verde.
Beata solitudo, sola beatitudo

Brunetta

Utente di lunga data

Sospetto di qualche contatto durante il lavoro, femminile ovviamente, che si strusciano tutte anche con la mascherina addosso , brutte sudicie

In famiglia tutti bene?

ivanl

Utente di lunga data
Io niente isolamento, tanto 99% lo avrebbero preso anche gli altri. Così in due settimane ci siamo tolti il pensiero tutti quanti

Foglia

utente viva e vegeta

Ovviamente in bocca al lupo! 👍

Eagle72

Utente di lunga data
Si parla tanto della privacy.... Uno che violenta gli mettono le iniziali spesso.... e se faccio un incidente chi ti dice che voglia il mio nome sul giornale. Metti uno che dopo cerca lavoro come camionista, potrebbe persino essere un danno.

Vedi sei in fin di vita e stai in piedi, forte di menare medici, col il cervello lucido (e vieni considerato lucido)??? Magari manca qualche dato a me.
E poi se sei in fin di vita devi fare il bravo bambino e dire grazie? Scusa ma dove sta scritto. Il morto lo farò da morto, non da vivo.
Si mettono le iniziali finché non c'è un giudizio. Appunto per privacy.Per il camionista.. Ma guarda che si mette nome e foto solo in caso di decesso. Mica mettono nome e cognome di ogni incidente! Solo per i decessi. Per il resto se stai male da ricorrere all'ospedale ti ci affidi non puoi scalciare offendere togliere flebo o casco.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Guarito ! Prima uscita oggi dopo 10 giorni di clausura. Visto lo schifo di gente che c’è in giro mi sarei voluto riprendere il Covid e stare ancora a casa. E ovviamente discussione con la mia collega no vax. Non le auguro di prenderselo in forma brutta perché lavoriamo assieme da 27 anni,ma questi no vax meritano solo manganellate sui denti.

Io sarò nuova ma la violenza però è una cosa grave

Marjanna

Utente di lunga data
Si mettono le iniziali finché non c'è un giudizio. Appunto per privacy.Per il camionista.. Ma guarda che si mette nome e foto solo in caso di decesso. Mica mettono nome e cognome di ogni incidente! Solo per i decessi. Per il resto se stai male da ricorrere all'ospedale ti ci affidi non puoi scalciare offendere togliere flebo o casco.
Io queste cose potevo capirle a inizio pandemia. Ma se ancora ci sono i negazionisti, metti in atto delle procedure per trattarli, non è che ti stupisci. Tanto più dopo tutto questo tempo, in cui han raccontanto che sono loro a venire maggiormente ricoverati.
Se uno fino al giorno prima è che crede al complotto globale, non è che se viene ricoverato di colpo cambia idea.
Poi i riflessi che in alcune persone può portare anche nel cervello andrebbe valutato, e non credo i medici non siano in grado di farlo (come può capitare nel delirium).

Brunetta

Utente di lunga data
Si si, ho fatto a tempo a non ignorare il primissimo innocente pizzicore in gola, e mi sono subito "ritirato" nelle campagne

Crepi
Ma cmq sto benissimo
Sono lieta di questa evoluzione.

Warlock

Utente di lunga data
Io per problematiche di malattia autoimmune non ho voluto fgare il vaccino. Il problema è che ho passato di poco i 50 e dovrei farlo per forza per andare a lavorare. I medici che mi curano l malattia non mi hanno voluto fare l'esenzione e mi hanno rimandato al medico della mutua che, non essendo medico vaccinista, non mi ha potuto fare l'esenzione. Confidavo nel nuovo vccino Novavax (che avevano detto che sarebbe servito a far vaccinare i più scettici, essendo un vaccino fatto con tecnologia standard, cioè come un qualsiasi vaccino influenzale) che ovviamemnte stanno ritardando nel rilascio, quindi non avrei potuto farlo in tempo. Da stamattina sono positivo. Mi accorgo che viviamo in un mondo veramente di merda, se sto festeggiando per essermi preso una malattia...

omicron

Io per problematiche di malattia autoimmune non ho voluto fgare il vaccino. Il problema è che ho passato di poco i 50 e dovrei farlo per forza per andare a lavorare. I medici che mi curano l malattia non mi hanno voluto fare l'esenzione e mi hanno rimandato al medico della mutua che, non essendo medico vaccinista, non mi ha potuto fare l'esenzione. Confidavo nel nuovo vccino Novavax (che avevano detto che sarebbe servito a far vaccinare i più scettici, essendo un vaccino fatto con tecnologia standard, cioè come un qualsiasi vaccino influenzale) che ovviamemnte stanno ritardando nel rilascio, quindi non avrei potuto farlo in tempo. Da stamattina sono positivo. Mi accorgo che viviamo in un mondo veramente di merda, se sto festeggiando per essermi preso una malattia...
come stai?

a chi non può fare il vaccino non hanno proprio pensato, non solo, hanno tolto tantissime casistiche dai motivi di esenzione e intato aumentano delle restrizioni che hanno già dimostrato di non servire a nulla se non ad ammazzare i consumi

Warlock

Utente di lunga data
come stai?

a chi non può fare il vaccino non hanno proprio pensato, non solo, hanno tolto tantissime casistiche dai motivi di esenzione e intato aumentano delle restrizioni che hanno già dimostrato di non servire a nulla se non ad ammazzare i consumi
Ieri avevo mal di testa e qualche brivido, più male ai muscoli come se avessi fatto sport (giammai) stamattina ho fatto un tampone casalingo, incrociando le dita, e sono risultato positivo. Oggi sto benissimo, come se fossi asintomatico. Parlando con la mamma di un amico di mio figlio, che lavora all'ospedale, mi ha detto che questa variante è poco più di un raffreddore, che nelle terapie intensive nessuno è intubato, i casi più gravi hanno bisogno al massimo di un ora di ossigeno tramite cannule nasali poi li rimandano a casa. E lei lavora dove c'è Bassetti E il governo continua a fare terrorismo psicologico...

omicron

Ieri avevo mal di testa e qualche brivido, più male ai muscoli come se avessi fatto sport (giammai) stamattina ho fatto un tampone casalingo, incrociando le dita, e sono risultato positivo. Oggi sto benissimo, come se fossi asintomatico. Parlando con la mamma di un amico di mio figlio, che lavora all'ospedale, mi ha detto che questa variante è poco più di un raffreddore, che nelle terapie intensive nessuno è intubato, i casi più gravi hanno bisogno al massimo di un ora di ossigeno tramite cannule nasali poi li rimandano a casa. E lei lavora dove c'è Bassetti E il governo continua a fare terrorismo psicologico...
bene dai... ma hai fatto anche il molecolare per avere poi il super green pass?
cmq sì, anche qui da me si parla di al massimo un po' di febbre, chi è stato male ha avuto la febbre a 39, che è alta ma niente di che. in ospedale nessun intubato, 10 giorni fa in covid 0 c'erano 5/6 persone tutte con tripla dose, infatti erano anche parecchio arrabbiati perchè l'unico non vaccinato era l'unico asintomatico. in ogni caso avevano solo ossigeno

Foglia

utente viva e vegeta
bene dai... ma hai fatto anche il molecolare per avere poi il super green pass?
cmq sì, anche qui da me si parla di al massimo un po' di febbre, chi è stato male ha avuto la febbre a 39, che è alta ma niente di che. in ospedale nessun intubato, 10 giorni fa in covid 0 c'erano 5/6 persone tutte con tripla dose, infatti erano anche parecchio arrabbiati perchè l'unico non vaccinato era l'unico asintomatico. in ogni caso avevano solo ossigeno
Io ancora in quarantena per mio figlio. Il secondo caso positivo? L'unica (o quasi) bimba vaccinata!

omicron

Io ancora in quarantena per mio figlio. Il secondo caso positivo? L'unica (o quasi) bimba vaccinata!
classico. qui la responsabile dei vaccini in area protetta, ha detto candidamente che i vaccinati di fresco risultano sempre positivi. che poi basta guardarsi intorno, dove sto io c'è quasi il 90% dei vaccinati e abbiamo tantissimi positivi (che stanno bene eh... anche se c'è chi si lamenta per un po' di febbre o di dolori muscolari che hai per QUALSIASI influenza). poi ci sono quelli che stanno male e vengono in ufficio a tossirti in faccia ma che il tampone col cazzo che vanno a farlo "perchè io ho fatto la terza dose e la quarantena non la voglio fare"

Carola

Utente di lunga data
Io malattia autoimmune e consigliato il vaccino sia da chi mi segue al Centro malattie rare che dai miei parenti

ogni dice la sua evidentemente

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Se vuoi crederci credi a quello che vuoi..
Io uno che è finito sotto il casco lo conosco ed è uno vaccinato...
E indirettamente di gente in tp ne ho testimonianza...
Poi ...
Se sei fortunato ti va liscia...

omicron

Io malattia autoimmune e consigliato il vaccino sia da chi mi segue al Centro malattie rare che dai miei parenti

ogni dice la sua evidentemente
probabilmente dipende dalla malattia, ho un amico che ha il morbo di chron e sta facendo un a cura particolare e ha ottenuto l'esenzione, poi si è preso il covid con due linee di febbre e adesso per 6 mesi sta tranquillo