Voi vi farete vaccinare ?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma francamente per me il problema è altro, non voler festeggiare il diploma.

E' anche una questione culturale eh. In certi paesi fanno l'affissione per la comunione, per dire.
no scusa, non festeggiavano il diploma, ma gli orali come se fosse stata una tesi di laurea
io i miei orali fatti a luglio 2001 me li sono fatti da sola, lo stesso quando dopo 2 settimane sono andata a prendermi il diploma
non avevo il codazzo dietro a "festeggiarmi" come se avessi fatto chissà che
la festa della comunione la fai a 10 anni, non a 19 che hai pure la patente

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ah con me sfondi una porta aperta, ho assistito con orrore a foto di ragazzini che dopo gli esami di terza media o di maturità, avessero il codazzo di genitori e parenti pronti a festeggiarlo manco avessero preso la
Entrambi i miei figli agli esami di 3* media non hanno voluto assolutamente che andassimo...
Io avevo semplicemente chiesto se era il caso di essere presenti (ai tempi...si andava da soli altro che)...
Hanno detto no...
Il piccolo ha voluto sua sorella come testimone lei anni prima una sua amica...
Sono stata ben contenta di avergli fatto scegliere chi avere li... ci mancherebbe altro...
Ma io sono fin troppo...liberalista...😱😱😱
Vanno dal dentista da soli per i controlli di routine...😱😱😱😱

omicron

Entrambi i miei figli agli esami di 3* media non hanno voluto assolutamente che andassimo...
Io avevo semplicemente chiesto se era il caso di essere presenti (ai tempi...si andava da soli altro che)...
Hanno detto no...
Il piccolo ha voluto sua sorella come testimone lei anni prima una sua amica...
Sono stata ben contenta di avergli fatto scegliere chi avere li... ci mancherebbe altro...
Ma io sono fin troppo...liberalista...😱😱😱
Vanno dal dentista da soli per i controlli di routine...😱😱😱😱
fai bene a responsabilizzarli

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
fai bene a responsabilizzarli
E che cazz questi tra qualche anno potrebbero essere in ns medici o futuri politici...
Guarda da quando è mancata mia mamma 6 anni fa ho iniziato a responsabilizzarli sempre più...in realtà anche prima ..
Banalmente provavano ad andare al parchetto da soli in bici...cosa che facevano tipo altri 3 bambini ..
Ovvio speri che non si facciano tirare sotto da una macchina...
Ma un minimo di libertà di movimento bisogna sempre darglielo... altrimenti si ritrovano a 30 anni che non sanno nemmeno farsi rilasciare da soli la carta di identità da soli🤣🤣🤣

omicron

E che cazz questi tra qualche anno potrebbero essere in ns medici o futuri politici...
Guarda da quando è mancata mia mamma 6 anni fa ho iniziato a responsabilizzarli sempre più...in realtà anche prima ..
Banalmente provavano ad andare al parchetto da soli in bici...cosa che facevano tipo altri 3 bambini ..
Ovvio speri che non si facciano tirare sotto da una macchina...
Ma un minimo di libertà di movimento bisogna sempre darglielo... altrimenti si ritrovano a 30 anni che non sanno nemmeno farsi rilasciare da soli la carta di identità da soli🤣🤣🤣
sono d'accordo, vanno spronati, mia figlia ha 4 anni, le dico sempre che più cose sa fare da sola e meno avrà bisogno degli altri... 😅

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
sono d'accordo, vanno spronati, mia figlia ha 4 anni, le dico sempre che più cose sa fare da sola e meno avrà bisogno degli altri... 😅
Bravissima!!!
Ma quelle mamme (sismo sempre noi di solito) che non fanno vestire i bambini da soli???e loro stanno lì come pupazzi ad aspettare... assolutamente no!!
Mando le scarpe da soli si sanno mettere...
Per non parlare dei giubbotti 🤣
Ovvio non mi riferisco a neonati...ma appena acquisiscono una minima consapevolezza...possono farlo loro!

omicron

Bravissima!!!
Ma quelle mamme (sismo sempre noi di solito) che non fanno vestire i bambini da soli???e loro stanno lì come pupazzi ad aspettare... assolutamente no!!
Mando le scarpe da soli si sanno mettere...
Per non parlare dei giubbotti 🤣
Ovvio non mi riferisco a neonati...ma appena acquisiscono una minima consapevolezza...possono farlo loro!
la mia è pigra 😅 liti tutte le mattine, noi partiamo subito al 100%

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
la mia è pigra 😅 liti tutte le mattine, noi partiamo subito al 100%
Prova a dirle che se non si veste te ne vai...e lo fai veramente...esci di casa...chiudendo...
Vedi che in 30 secondi è vestita truccata e pettinata...e ha rifatto pure il letto🤣🤣🤣

omicron

Ma va mica te ne vai...stai li a sentire che fa...
Altrimenti rientri...e se la trovi a festeggiare il fatto di avere la casa per lei...ha già capito tutto🤣🤣🤣
in realtà ci ho provato, si butta sul letto disperata e piange, quando mi rivede mi corre incontro piangendo "mamma ti voglio bene ho paura" e mi sento una :poop:

Lostris

Utente Ludica
Prova a dirle che se non si veste te ne vai...e lo fai veramente...esci di casa...chiudendo...
Vedi che in 30 secondi è vestita truccata e pettinata...e ha rifatto pure il letto🤣🤣🤣
Non i miei figli.🙄

Io esigo che si vestano da soli, ma ogni mattina in casa va in onda full metal jacket.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
in realtà ci ho provato, si butta sul letto disperata e piange, quando mi rivede mi corre incontro piangendo "mamma ti voglio bene ho paura" e mi sento una :poop:
Allora no...non si può fare... capirà più avanti!
La prima volta che la porterai in pigiama a scuola 🤣🤣🤣
Guarda io avevo il mio piccolo che era tremendo...
Se era la mattinata storta che non si voleva vestire...iniziava a dire che sentiva le cuciture .
Di qualsiasi cosa...
Già dalle mutande ..
Mia mamma dalla disperazione ha provato a mollarlo li nudo...con tutte le mutande che aveva...
Sarà andato avanti non so quanto a toglierle e metterle...alla fine ha trovato quelle giuste...
Poi passava alle calze...
E così via...
Però almeno lo faceva da solo🤣🤣🤣
Cazz ma era veramente un osso...si impuntava e basta .
Con me ci ha provato un paio di volte (generalmente non c ero io al mattino)...
Gli ho detto va bene...usciamo solo col giubbotto o pigiama (non mi ricordo esattamente) se i vestiti ti danno fastidio...
Probabilmente siamo arrivati alla materna in mega ritardo... ovviamente vestiti...
Ma lì non ci puoi fare praticamente nulla...
Se si impuntano è la fine...
🤣🤣🤣
A parte comportamenti così estremi... generalmente si vestivano da soli o quasi ..

Carola

Utente di lunga data
Le femmine sono mediamente più svejie
La mia grande a 16 anni e stata via 6 mesi in Australia mai sentita nel senso chiamava ma mai una lamentela
Il secondo che e in Canada all inzio mi chiamava e la famiglia era severa e bla bla bla
Arrangiati gli ho detto sei li

ps: famiglia cinese super rigidi!!

Poi lo hanno messo nella squadra di basket hanno cambiato famiglia x ragione di orari e lui troppo felice e finito in un posto della madonna che culo
Dice che erano severissimi i primi e io gongolavo 😅😂😂

io comunque di mio non ho fatto nulla li sei capitato e li stai !!

omicron

Allora no...non si può fare... capirà più avanti!
La prima volta che la porterai in pigiama a scuola 🤣🤣🤣
Guarda io avevo il mio piccolo che era tremendo...
Se era la mattinata storta che non si voleva vestire...iniziava a dire che sentiva le cuciture .
Di qualsiasi cosa...
Già dalle mutande ..
Mia mamma dalla disperazione ha provato a mollarlo li nudo...con tutte le mutande che aveva...
Sarà andato avanti non so quanto a toglierle e metterle...alla fine ha trovato quelle giuste...
Poi passava alle calze...
E così via...
Però almeno lo faceva da solo🤣🤣🤣
Cazz ma era veramente un osso...si impuntava e basta .
Con me ci ha provato un paio di volte (generalmente non c ero io al mattino)...
Gli ho detto va bene...usciamo solo col giubbotto o pigiama (non mi ricordo esattamente) se i vestiti ti danno fastidio...
Probabilmente siamo arrivati alla materna in mega ritardo... ovviamente vestiti...
Ma lì non ci puoi fare praticamente nulla...
Se si impuntano è la fine...
🤣🤣🤣
A parte comportamenti così estremi... generalmente si vestivano da soli o quasi ..
la mia si impunta ma io mi impunto più di lei 😅 solo che somiglia in maniera agghiacciante al padre, somigliasse più a me sarebbe meglio perchè io volevo fare tutto da sola, lei no, cozza come pochi... qualche volta vuole fare da sola, non ci riesce e "mamma mi aiuti?" :mad:
però non posso portarla fuori in pigiama, visto che dorme con solo una maglietta e spesso non vuole neanche lo slippino...

Le femmine sono mediamente più svejie
La mia grande a 16 anni e stata via 6 mesi in Australia mai sentita nel senso chiamava ma mai una lamentela
Il secondo che e in Canada all inzio mi chiamava e la famiglia era severa e bla bla bla
Arrangiati gli ho detto sei li

ps: famiglia cinese super rigidi!!

Poi lo hanno messo nella squadra di basket hanno cambiato famiglia x ragione di orari e lui troppo felice e finito in un posto della madonna che culo
Dice che erano severissimi i primi e io gongolavo 😅😂😂

io comunque di mio non ho fatto nulla li sei capitato e li stai !!
australia e canada :eek: dietro l'angolo insomma