Semplice affetto. Tranquilla.ma un amanteche ti dice che ti vuole bene
pericolo di innamoramento?
o puo' starci semplice affetto?
io vorrei rimanesse un gioco perchè oltr eho timore si possa poi farsi del male
Quando ci sono i sentimenti, non è più un gioco (almeno per uno dei due), e qualcuno rischia di farsi molto male.ma un amanteche ti dice che ti vuole bene
Purtroppo sì, sono solo parole che si dicono.
però l'affetto non è amoreQuando ci sono i sentimenti, non è più un gioco (almeno per uno dei due), e qualcuno rischia di farsi molto male.
Ecco appunto Rossi. Non andare in paranoia su, ti ha detto che ti vuol bene, è stato carino no? Prendi la cosa carina e lascia il resto a domani (o anche dopodomani :smileforse hai ragione stellina
ma come dire
non so se definirlo gioco sia giusto
so che è un momento della mia vita particolare e che finirà
solo non vorrei mai lui potesse soffrirne
anche se forte
mai
e penso che voler bene cis tia, cis tia l'affezzionarsi, anche lothar ssi affezziona
ma finisce li
solo che sentirselo dire poi è diverso e ti chiedi s enon sia il caso di finirla li
Chiediglielo.ma un amanteche ti dice che ti vuole bene
Rossi ti vuole bene. Punto. Preferivi stare con uno che ti usava soltanto? O sei tu che hai paura di innamorarti?voglio rimanga una cosa leggera senza casini
certo che fa piacere ma è un andare un pò oltre
secondo me è stato carino invece! ti voglio bene, voglio il tuo bene, voglio che tu sia felice, serena...è un modo carino di dirti io ci sono per te. lui non ha 16 anni e sa perfettamente che se lui molla gli ormeggi e si innamora potrebbe soffrirne, che c'è questo rischio ma è una sua libera scelta di come vivere questa cosa tra voi. perchè finirla lì? non capisco...forse hai ragione stellina
ma come dire
non so se definirlo gioco sia giusto
so che è un momento della mia vita particolare e che finirà
solo non vorrei mai lui potesse soffrirne
anche se forte
mai
e penso che voler bene cis tia, cis tia l'affezzionarsi, anche lothar ssi affezziona
ma finisce li
solo che sentirselo dire poi è diverso e ti chiedi s enon sia il caso di finirla li
:up:Rossi ti vuole bene. Punto. Preferivi stare con uno che ti usava soltanto? O sei tu che hai paura di innamorarti?![]()
ma un amanteche ti dice che ti vuole bene
che squallorsolo credo che queste cose vadano vissute un po' alla lothar o come tebe ecco