Volevo dirvi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
E bhe sai bene che alcune cose non le posso scrivere, cose di qualsiasi tipo, cose di qua cose di la...

Brava, stavolta lo so che risulto psicotico, come ben sai che non posso parlare.

Ciao

fa credere quello che ti pare. Io intanto non so di cosa parli.
Te lo ho chiesto pure in privato per chiarire una volta per sempre.
Non hai risposto. Cosa dovrei pensare a sto punto?

sienne

Ultimo

Escluso
Ciao

beh, questo non stava in discussione.
Come al solito cambi argomento quando non ti conviene ...
perfetto.

sienne
Siamo arrivati a questo post perchè la tua presunzione è illimitata, per ben due volte ti ho scritto che hai capito esattamente il contrario e per due volte te ne sei fregata. Non è un cambiare argomento, è un seguirti costantemente, nei tuoi deliri.

sienne

lucida-confusa
Siamo arrivati a questo post perchè la tua presunzione è illimitata, per ben due volte ti ho scritto che hai capito esattamente il contrario e per due volte te ne sei fregata. Non è un cambiare argomento, è un seguirti costantemente, nei tuoi deliri.

Ciao

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha! CVD ...

Ciao. Ti lascio l'ultima parola come sempre (lo faccio, perché sei così) aggiungi quello che vuoi.
Ho fatto una domanda molto precisa: di cosa rodo, secondo te. E non hai risposto.

Hahahahahahahahahahahahahahaha!
Va in pace ... :up:

sienne

Joey Blow

Escluso
Ma quale capito fischi per fiaschi, il cazzo che ti si frega. Imbecille d'un coglione ha capito esattamente quello che hai scritto, brutta merda che altro non sei. Quale presunzione? Ma di che cazzo PARLI, ignorante buffone che altro non sei? Cazzo oh. Tra l'altro squallido, mafiosetto di merda che scrive di cose che non può dire come se sapessi retroscena tre te e lei (Sienne) per i quali lei rosicherebbe per te (AHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!) quando non solo non gliene fotte un cazzo a nessuno ma soprattutto NON E' CERTO L'UNICA CHE TI STA SCRIVENDO CHE SEI UN COGLIONE. Oh. Ma vaffanculo tu e le cazzate.

Eratò

Utente di lunga data
Concordo ma credo che il dialogo e le contestazioni alle posizioni temporanee, credute definitive, favoriscano il passaggio ad un'altra verso la serenità.

Certo che se il passaggio dovrebbe comportare dei cambiamenti di vita le resistenze sono forti, anche perché possono esserci ragioni validissime per non fare quei cambiamenti.
Tu pensi che avresti superato quelle fasi se fossi rimasta in coppia?
Ad un certo punto mi resi conto che mi sforzavo di cambiarlo,e di farlo diventare come io l'avrei voluto e non ci riuscivo... Per cui o lo prendevo così come era e mi adagiavo o la vita insieme sarebbe diventata un braccio di ferro tra me e lui.Tanto anche se mi fossi adagiata, sarebbe durata poco...Ed era probabile che a quel punto avrei trovato delle alternative anche solo per ferirlo o scuoterlo. Sarei entrata in un brutto circolo. E neanche lui sarebbe stato felice... Ma così son io e mi conosco,so di cosa sono capace e di quanto possa diventare subdola e cattiva se accumulo. Perciò ho scelto di liberare lui e me.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Ma quale capito fischi per fiaschi, il cazzo che ti si frega. Imbecille d'un coglione ha capito esattamente quello che hai scritto, brutta merda che altro non sei. Quale presunzione? Ma di che cazzo PARLI, ignorante buffone che altro non sei? Cazzo oh. Tra l'altro squallido, mafiosetto di merda che scrive di cose che non può dire come se sapessi retroscena tre te e lei (Sienne) per i quali lei rosicherebbe per te (AHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!) quando non solo non gliene fotte un cazzo a nessuno ma soprattutto NON E' CERTO L'UNICA CHE TI STA SCRIVENDO CHE SEI UN COGLIONE. Oh. Ma vaffanculo tu e le cazzate.
Ciao bello, è un piacere leggerti.

Brunetta

Utente di lunga data
Ad un certo punto mi resi conto che mi sforzavo di cambiarlo,e di farlo diventare come io l'avrei voluto e non ci riuscivo... Per cui o lo prendevo così come era e mi adagiavo o la vita insieme sarebbe diventata un braccio di ferro tra me e lui.Tanto anche se mi fossi adagiata, sarebbe durata poco...Ed era probabile che a quel punto avrei trovato delle alternative anche solo per ferirlo o scuoterlo. Sarei entrata in un brutto circolo. E neanche lui sarebbe stato felice... Ma così son io e mi conosco,so di cosa sono capace e di quanto possa diventare subdola e cattiva se accumulo. Perciò ho scelto di liberare lui e me.
Penso anch'io che ostinarsi sia deleterio

Diletta

Utente di lunga data
Diletta non scordiamoci che certe frasi possono anche diventare dei luoghi comuni.

E' possibile che la persona scelga di non aver nessuna esperienza ? Io dico di si se non ha avuto esperienze.

Come è anche possibile che chi ha avuto esperienze possa lamentarsi di queste o di alcune di queste.

Io dico sempre una frase ( anche questa conosciutissima) "siamo quello che siamo per quello che abbiamo vissuto" O no?

No no Ultimo, altro che luoghi comuni...
Una persona non sceglie di non avere nessuna esperienza, una persona si trova nella condizione di non poterla avere perché le cose sono andate in un certo modo, perché si ritiene di aver trovato la persona giusta e non la si vuole lasciare, ma è una non-scelta, non può fare altrimenti e aggiungo anche, e ne sono straconvinta, che la curiosità la spingerebbe verso altri lidi...

Infatti, l'ordine naturale sarebbe diverso: fare le cose serie al momento giusto che non è davvero quello di cui parliamo.
Non a caso, ti sarà anche capitato di vedere tali persone che, fuori dal tempo giusto, si mettono a fare quelle cose che non hanno potuto fare quando era il momento di farle, proprio per tentare di recuperare il tempo perduto.
Ci ho provato anch'io andando in discoteca con sole amiche...ma il sapore era diverso, nonostante la musica fosse un revival dei miei tempi!
Non ha funzionato!!!

free

Escluso
Una persona non sceglie di non avere nessuna esperienza, una persona si trova nella condizione di non poterla avere perché le cose sono andate in un certo modo, perché si ritiene di aver trovato la persona giusta e non la si vuole lasciare, ma è una non-scelta, non può fare altrimenti e aggiungo anche, e ne sono straconvinta, che la curiosità la spingerebbe verso altri lidi...

Infatti, l'ordine naturale sarebbe diverso: fare le cose serie al momento giusto che non è davvero quello di cui parliamo.
Non a caso, ti sarà anche capitato di vedere tali persone che, fuori dal tempo giusto, si mettono a fare quelle cose che non hanno potuto fare quando era il momento di farle, proprio per tentare di recuperare il tempo perduto.
Ci ho provato anch'io andando in discoteca con sole amiche...ma il sapore era diverso, nonostante la musica fosse un revival dei miei tempi!
Non ha funzionato!!!
infatti secondo me, solo DOPO ci sia accorge se le scelte fatte ci hanno semplificato l'esistenza, oppure no
e anche le scelte che al momento sono giuste, paradossalmente

sienne

lucida-confusa
Ciao

credo, che alla fine si tratta di riconoscere che la vita non è una corrente che scorre senza ostacoli.
Se non è l'uno è l'altro ... drammi, delusioni, colpi del destino ecc. gli viviamo tutti, chi più chi meno.
Quello che ci differenzia è come le prendiamo questi scogli che ci si pongono per forza di cose per il nostro percorso.

sienne

free

Escluso
Ciao

credo, che alla fine si tratta di riconoscere che la vita non è una corrente che scorre senza ostacoli.
Se non è l'uno è l'altro ... drammi, delusioni, colpi del destino ecc. gli viviamo tutti, chi più chi meno.
Quello che ci differenzia è come le prendiamo questi scogli che ci si pongono per forza di cose per il nostro percorso.

sienne

dipende...alcuni ostacoli possiamo prenderli bene, altri no
ci sono differenze anche nella differenza, secondo me

sienne

lucida-confusa
dipende...alcuni ostacoli possiamo prenderli bene, altri no
ci sono differenze anche nella differenza, secondo me

Ciao

a momenti sto ammirando una mamma e una ragazza per come affrontano una diagnosi devastante. Credo, che di peggio non ci sia ... per una donna vedere come la figlia se ne andrà e per una ragazza che vuole vivere quel poco che le rimane (non sono parenti ... due storie distinte nel mio gruppo di sostegno).

C'è differenza in tutto ... sia nell'ostacolo che puoi incontrare ... sia nelle risorse che ci sono in una persona.

sienne

Brunetta

Utente di lunga data

Non ha funzionato!!!
Ancora lì torni? Ma vuoi paragonare andare in discoteca a fare la bimbaminkia con le amiche o andare a un concerto o fare viaggi, e te ne guardi bene dal farli in autostop con zaino in spalla, e scoparsi con chi capita?

Circe

Utente di lunga data
Ragazzi rispondo velocemente....ripeto che sto vivendo il QUI e ORA, lo sto facendo con la consapevolezza che sono una bella persona e che al momento non mi manca niente. Per cui basta a voler a tutti costi vedere e continuare a vedere il male, il tradimento, il vomito, la rassegnazione, le vie di fuga. Nessuno mi costringe, la nausea mi viene a volte quando permetto ad alcuni pensieri di prendere il sopravvento ma poi la faccio andare via, ritornando al centro di me stessa. Non voglio nessuno, non voglio sedurre altri e non voglio andare in giro con diletta a fare porcate gratis. Non sono triste. Non vi viene in mente che la mia terapia possa aver funzionato? Con questo non significa che ho perdonato o dimenticato. Significa che seleziono i pensieri e mi tengo quelli belli. Chi di non non ha perso un caro? Dopo un po che si fa? Si smette pian piano di pensarlo 24 ore al giorno, perché si sta male e perché non tornerà indietro. Finché si arriva anche a ricordarlo con un sorriso sulla bocca. Non voglio dovermi difendere, e probabilmente non sono così brava a scrivere, ma alcuni di voi non fanno altro che non ammettere che possa accadere e sembra quasi che mi diciate "eila ma non ti ricordi di quanto porco infame bastardo sia stato tuo marito??" Io non l'ho dimenticato, ma adesso x quello che ne so non lo è. E se torna ad esserlo non ci sarà una donna di cristallo ad affrontare la cosa, ma una roccia. Con un cuore grande. E chi mi conosce di persona lo sa....

Circe

Utente di lunga data
Ps Diletta la cosa delle porcate insieme non ricordo chi l'ha scritta, non è nel senso dispregiativo nei tuoi confronti ;-)

Diletta

Utente di lunga data
Ps Diletta la cosa delle porcate insieme non ricordo chi l'ha scritta, non è nel senso dispregiativo nei tuoi confronti ;-)

...l'ho letta anch'io, chi l'ha scritta ci esortava a trovarci insieme e a darci da fare proprio per non rimanere indietro (visto che ci siamo rimaste).
Ma prendiamola per una battuta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.